Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elegantman
Da appassionatissimo Sony e, in special modo di PS3, visto che ho avuto tutte le versioni, o quasi, posso volgere una critica in merito alla nuova PS4 senza adirare gli attuali possessori e nella certezza che, prima o poi, la comprerò anche io?
Secondo me, quando è uscita la PS3, si è trattato di un oggetto assolutamente innovativo: lettore Blu-Ra..........[CUT]
Dopo aver giocato per 4-5 ore a Battlefield 4 su PS4 non posso che smentire quasi tutto quanto hai scritto.. il salto generazionale è enorme..per la prima volta i filmati precalcolati sono di qualità inferiore a quelli in tempo reale..... e con questo ho già detto tutto... 1080p e 60fps fissi, fluidità pazzesca, effetti di luce, riflessione , polvere, fumo, etc. assolutamente stupefacenti.. la versione ps3 in confronto sembra un gioco di 10 anni fa. Pad comodissimo ed estramente piacevole al tatto, velocità del sistema operativo eccellente, provate il playstation store o il browser per rendervene conto. Download in simultanea mentre si gioca, velocità di caricamento stellare. Poi se si valuta una console perchè non legge un file mp3 allora vabbè... nn ci si può aspettare i salti fatti da ps2 a ps3, perchè si è passato dall' SD al full hd, dalla scart all'HDMI, dal DVD al bluray... ed è la tecnlogia che c'è ancora ora... 4k e supporti superiori al bluray per il momento sono ancora molto lontani.. per me ottimo lavoro di sony!
-
faccio parte del partito per cui la consol deve essere ottimizzata per i giochi, sia in locale che on-line.
Tutto il resto non mi interessa quindi e' l'unica next-gen in wishlist!
Keep it easy!
Ciao
-
purtroppo di Dualshock difettosi ce ne sono a bizzeffe basta cercare sul tubo o su google per rendersene conto,io sono riuscito a cambiarlo per fortuna e questo pare vada bene anche se a differenza del 3 ogni giorno bisogna ricaricarlo e pensare che i precedenti erano indistuttibili .
-
Mi unisco anche io agli ultimi interventi. Per chi lamenta la mancanza del supporto al 4k : a che servirebbe oggi, quanti lo sfrutterebbero con quali supporti e soprattutto quali giochi visto che la ps4 e' soprattutto una console.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zorro
a differenza del 3 ogni giorno bisogna ricaricarlo
Ovvio il ds3 non ha tutte le funzioni implementate nel ds4: anche con gli smartphone si è costretti a ricaricare ogni giorno rispetto ai telefonini di vecchie generazioni:D
Comunque prendi un secondo ds4 e risolvi
-
http://www.games.it/sony/ps4/news/ps...ento-1-52.html
Pare sia già possibile scaricare l'aggiornamento alla 1.52
-
-
una domanda ai possessori della nuova ps4 e di impianti audio di media e alta qualità: dopo le discussioni lette è ormai scontato il miglioramento grafico rispetto alla 3... ma che sapete dirmi riguardo l'audio?esiste un effettivo miglioramento?
-
Mah, visto che ormai prediligono l'HDMI o il digital-out via ottica, il discorso si ribalta tutto (o quasi) sui sinto. Di uscite analogiche non ne ha.
-
Sul fronte audio, siamo su livelli altissimi, collegato il tutto in bitstream DTS, grazie alla bontà del denon si ottiene un coinvolgimento mai visto prima nei giochi, audio cristallino e una definizione sonora che dopo quasi 100 blu ray collezionati non mi era ancora capitato di ascoltare nella mia catena audio, ovviamente prova fatta con killzone
-
Ok, ma come dici tu in questo caso è merito del Denon. Siccome il segnale parte in digitale, peraltro bitstream, la PS4 non aggiunge né toglie alcunché al segnale audio.
-
Beh....che dire, ottimo pure dal lato audio.....unico problema non la trovo da nessuna parte....mi sa che si parla di gennaio :D
-
Diciamo che prima avevo collegato una ps3, sempre messa in bitstream ma il risultato era abbastanza scarso quindi la ps4 in questo caso trasmette un segnale più pulito e dettagliato, che il denon interpreta meglio
-
Non capisco questo punto. Visto che si parla di segnali digitali, cosa cambia tra le due trasmissioni? La PS4 fa un post-processing del segnale, diverso da quello della PS3? Più che altro, lo fa?
-
Mica tutti i segnali digitali sono uguali....