Se a te sembrava esagerato, cosa penserai di chi ha preso un aereo ed è andato a Londra apposta e poi è andato a Riccione? :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
nn voglio insistere ma sembra addirittura che in francia esca il 19 dicembre..., cmq se è cosi allora se è uscito il 28 , ed il video dell'unboxing è del 27 novembre , è stato spedito minimo il 26 novembre..!
Visto che sull'amazzone tedesca costa così tanto di meno...quali sono le controindicazioni a comprarlo lì?
Scusate ma non ho mai comprato all'estero queste cose... Ci mette molto ad arrivare? E' come nello store italiano che dai 20 euro di ordine in più te lo spediscono gratis?(nel caso prenderei un altro blu-ray..).
Mi aalletta anche il fatto che lì esce prima! E non vedo l'ora di vederlo..
le spese di spedizioni se non ricordo male sono 20 euro minime per aver la spedizione gratis in germania , in italia non so..! sul fatto dell'uscire , bhè da loro esce domani , da noi viene spedito lunedi...sinceramente sta differenza di averlo prima non la vedo :) sul risparmio invece si
Senza contare che poi si avrebbe la copertina nella dolcissima lingua tedesca :D
Ma anche no :D
Intanto io ora ho ricaricato la postepay, non si sa mai :D
E' un po' che non acquisto su amazon.de ma se non erro le spese di spedizione si pagano sempre, a prescindere dalla cifra...al contrario su amazon.it (a parte PRIME) da 20 euro in su sono gratis
amazon UK è l'unica che non ha spese di spedizione in Europa (solo oltre le 25£ però); l'amazzone FRA e GER le hanno sempre per l'Italia
Domenica da Bruno Euronics Catania esce il film in blu ray a euro 14,90:eek:
Anche io ho visto, nel volantino, ma è possibile ???????
Il fumetto con l'edizione normale... na vale la pena?
[QUOTE=tigna70;3709947]Anche io ho visto, nel volantino, ma è ..]
sono stato ieri da euronics per conferma ed è vera...
finalmente amazon ha aggiornato l'immagine della trilogy collection
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._AA1500_.jpg
Salve a tutti! Volevo chiedere una cosa, sperando che sia il posto giusto!
Ero interessato a comprare il cofanetto della trilogia completa che ha postato Cuchu 19, è consigliato comprarlo oppure meglio attendere? :)