Visualizzazione Stampabile
-
Gil lo so che non ci crederai :p, ma il nero che tira fuori questo sony è davvero sorprendente, considerando la sua luminosità, e la dinamica intra scena che mantiene anche confrontato al jvc è notevole, per dire, fino a un anno fa il confronto era impietoso, adesso no.
-
comprare uno schermo 16/9 e fregarsene delle bande nere..Siete troppo sofisticati, dedicate più tempo a guardare l'impianto che a guardare i film. A me hanno sempre rimproverato di proiettare più DVD che BD. Se il film è bello e di qualità artistica, chi se ne frega della non eccelsa qualità di visione.
-
Ma che stai a dire?!?!
Chi propende per un 21/9 e' perche' vuole allargare la base d'immagine senza che lo schermo sia eccessivamente alto!!!
Avevo primo un 16/9 da 250 cm di base utile;adesso sono passato ad un 3mt di base ma in 21/9 ed ho piu o meno la stessa altezza di prima; avessi preso un 16/9 di pari base avrei dovuto vedere un film sdraiato....:p
E lo schermo grande l'ho preso proprio piu' grande per vederci film ,non per osservare un quadro durante le mostre d'arte...:D
Non diamo informazioni errate, ragazzi...;)
Rientrando in tema....
@joseph:
Davvero un peccato che tu(o io) abiti cosi' lontano da me; oltre al piacere di conoscerti, avremmo potuto fare uno shoot out de "noantri"
Saluti gil
-
Dino, questa è una passione, oltre a guardare i film amiamo anche vederli al meglio che ci è possibile. C'è chi va a pescare, chi fa altro, i matti che girano qui :-) fanno questo...cambiano pezzi su pezzi per (in)sana passione.
Tornando al discorso della scelta del vpr: compriamo proiettori diversi perchè abbiamo gusti, e spesso budget, diversi.
C'è chi ama il nero profondissimo, ne fa parametro di scelta fondamentale e lo mette sopra a tutto, c'è invece chi accetta un compromesso, in verità piccolo oramai, sul nero prediligendo altri aspetti.
Fortuna che il mercato offre la possibilità di scelta.
-
Beh, caro Massimo, inutile dire che sono daccordo su tutto cio' che hai scritto...
Saluti gil
-
dino2008, sai che io e te la pensiamo in modo differente su tutto????:D
impressionante!
un vpr senza ottica motorizzata è pesantemente castrato!!!!!
e vedere un dvd per me è un'eresia!!!!:eek: mai più visto una da quando sono usciti i primi bd anni fa!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Ma che stai a dire?!?!
Chi propende per un 21/9 e' perche' vuole allargare la base d'immagine senza che lo schermo sia eccessivamente alto!!!
Avevo primo un 16/9 da 250 cm di base utile;adesso sono passato ad un 3mt di base ma in 21/9 ed ho piu o meno la stessa altezza di prima; avessi preso un 16/9 di pari base avrei dovuto vedere un film sdraiato..........[CUT]
ok per le tue esigenze è adatto il mvc,lo abbiamo capito,ma nn capisco perchè continui a dare cattiva disinformazione su questo sony,il prezzo che hai scritto nn è asatto perchè manca il kit 3d che costa 400 e passa euro,posti immaggini di nero nn uguali,e li paragoni
ogni volta che qualcuno posta qualche interessa x questo proiettore gli elenchi i difetti senza averli mai visti...ma che fa lavori alla jvc veramente?il tuo va oltre il fanboysmo
e dai gil
-
Eccone un altro....se avessi letto bene il mio post era in riferimento ad Hunter che del 3d non gliene frega nulla!
Ecco che magicamente sparisce la mia "disinformazione"....:p
E se leggessi anche che il sony e' stato tra i miei papabili all'acquisto del sostituto del mio rs45, capisci anche tu che il resto del tuo post e' insensato o meglio da "fanboysmo" (termine che mi pare di aver letto poco prima :p) che non accetta nessuna osservazione verso il prodotto che ha acquistato...
In qs senso dovresti decisamente imparare da josephdan....
Saluti gil
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Eccone un altro....se avessi letto bene il mio post era in riferimento ad Hunter che del 3d non gliene frega nulla!
Ecco che magicamente sparisce la mia "disinformazione"....:p
E se leggessi anche che il sony e' stato tra i miei papabili all'acquisto del sostituto del mio rs45, capisci anche tu che il resto del tuo post e' insensato o me..........[CUT]
allora metti tra parentesi(senza kit 3d)
ma smettila di girare sempre le frittate,fai passare la voglia di leggere questo topic,sei pesante
-
rettifico, vi siete già agitati troppo.
la censura automatica nasconde il turpiloquio ma non la maleducazione.
fabiogia, 5 giorni di sospensione
-
@ Gil:
Peccato davvero, farebbe piacere anche a me conoscerti:) e mettere a confronto i nostri pargoletti per una battaglia all'ultimo sangue!!:huh::huh:
-
dopo chiarimenti con fabiogia ho rimosso la sospensione commutandola in richiamo
-
@Joseph:
Si', in effetti li si' che faremmo come nelle mostre d'arte...:D
Hai presente le persone anziane con le mani dietro la schiena che commentano il lavoro degli operai in un cantiere?...:p
Comunque, tengo a precisare che il sony e' un'ottima macchina (altrimenti non l'avrei neanche preso in considerazione) e finalmente degno avversario jvc nella fascia entry level, giusto per non far passare cose diverse da quelle che penso....
Saluti gil
-
quoto gil.. se tutti i forumer avessero l'onestà intellettuale e l'obiettività di josephdan ci sarebbero molte meno "risse" e flame"
già il 3d mi fa stare male,perciò non rientra nei miei parametri di valutazione di un vpr.