Visualizzazione Stampabile
-
Ho venduto il Monrio ed ho preso al suo posto un Rotel RB 06 nuovo ancora imballato.
Il Rotel è stato collegato in biamplificazione passiva sul centrale e nel weekend ho iniziato il rituale del rodaggio.
Ho notato immediatamente la differenza di sensibilità in ingresso del Rotel rispetto al vecchio ampli perciò ho dovuto ritoccare i livelli generali di tutti i diffusori.
Considerato che è necessario effettuare nuovamente la calibrazione con l'Audissey del Marantz, secondo voi è corretto posizionare la manopola del volume ad ore 12 del pre stereo RC06 in modo da avere sempre un riferimento esatto quando viene utilizzato per l'ascolto in multicanale?
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________
[FONT=Century Gothic]Tv Panasonic TX-P65ST50, Sat MySky HD, BluRay Panasonic BDT 500, SACD/DVD-A Pioneer DV-470s, NAS WD MyCloud 2Tb+1 Tb, PreHT Marantz SR 7001, Pre 2Ch Rotel RC 06, Finale 2Ch Rotel RB 06, Finale Centrale Rotel RB 06, Finale Surround+Surback+Bass shaker Rotel RB 956 AX, Frontali Aliante Moda PF, Centrale Aliante Voce PF, Surround Wharfedale 9 SR, Surround back Wharfedale Diamond DFS, Sub B&W 608, Bass shaker n°2 Aura, Cavi Hdmi Segnale G&bl potenza TNT[/FONT]