Nuovamente disponibile versione statuina
Visualizzazione Stampabile
Nuovamente disponibile versione statuina
ciao,
anche io ho la versione senza numero e mi è stato comunicato quanto segue:
per il resto l'edizione è ottima.Citazione:
Sono spiacente ma, purtroppo al momento non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore riscontrato con l'intero stock.
Purtroppo non ho il dettaglio del problema e stiamo effettuando ulteriori ricerche al fine di individuarne le cause e sapere se è possibile richiedere la sostituzione.
E Scartalaaaa....dai su'... che aspetti?....:D:)
ma non mi è ancora arrivata....... :mad:
ciao la segnalazione l'ho fatta ieri perchè non sono riuscito a farla prima.
In ogni caso questo è quanto mi è stato comunicato oggi:
mi hanno fatto uno sconto del 15% in compenso.Citazione:
Gentile Marco,
A seguito della sua e-mail in data 18/11/21, la contatto per informarla che abbiamo ricevuto degli aggiornamenti da parte del nostro centro di distribuzione riguardo l'articolo da lei acquistato "The Amazing Spider-Man - 3D Limited Edition", purtroppo non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore di pubblicazione sul nostro sito.
In relazione alla sua segnalazione è stato aperto un ticket, per poter modificare le caratteristiche dell'articolo in questione nella pagina di Amazon.it
Siamo davvero spiacenti di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative. Spero che in futuro ci concederà l’opportunità di fornirle un buon servizio.
Grazie per la comprensione.
informo che pochi minuti fa mi è arrivato il nuovo pacco, e come temevo, uguale identico al precedente.... :O
ma al call center non capiscono un tubo? che me lo hanno spedito a fare uno identico a quello che già mi avevano mandato.....???
mah!!!!
comunque ora provo a richiamarli per lamentarmi, magari riesco a strappare anche io uno sconto sul prossimo acquisto....
AGGIORNAMENTO:
ho ottenuto un Buono sconto di 5 € da utilizzare per il prossimo acquisto.
Vista oggi la versione 2d, la storia non è' niente di che, tuttavia bel recitata a mio avviso dai giovani protagonisti..
Immagini molto spettacolari e convolgenti, anche a mio avviso leggermente scure, audio molto buono i surround intervengono bene,
Ascoltato a volume abbastanza sostenuto ...una vera goduria:D
Lo immaginavo...:rolleyes: La gestione di questa "limited" (si fà per dire..) da parte di Amazon è stata scandalosa...
Nel mio caso non ho ottenuto nemmeno un piccolo sconto...
Per quanto riguarda il bluray, devo confermare una luminosità leggermente piu' attenuata rispetto ad altri dischi. Nulla di drammatico ma ho dovuto sollevare di qualche tacca il tasto brightness del proiettore. Purtroppo devo anche dire di non essere riuscito a completare la visione in quanto il mio player sammy BD2500 mal digerisce questo disco, tanto che ad un certo punto si è bloccato (quando il Dott. Connors si trova nel taxi ) per poi ripartire privo di audio e con continui rallentamenti delle immagini.Ad un certo punto va' in blocco e occorre spegnere il lettore BR. Il disco è immacolato per cui temo sia un problema di aggiornamento firmware del lettore.:rolleyes:
Il film è molto carino e più "serioso" rispetto al primo film di Raimi. Ottimo il giovane attore che interpreta Peter Parker...ma in generale tutto il cast di attori. Che bella la nuova tuta di spiderman :eek: molto colorata lucida e brillante.
La qualità video mi è parsa molto buona, soprattutto nelle scene in cui è presente spidey (quella del ponte in particolare) ma meno definita e tridimensionale (in 2D) rispetto ad esempio a The Avengers. Per la parte audio attendo di risolvere la questione dell'aggiornamento del lettore...
Qualcuno sa se in UK la versione 3D ha l'audio inglese HD?
Io alla fine comunque, proprio perché mi sono stufato di "false limited", ho preso la steel UK con audio ITA su HMV, alla fine viene via a 10 euro in meno della versione di amazon con statuetta...
Salmon Prometheus in sala era una gioia per gli occhi con un dettaglio accecante mentre spider-man così così con un'immagine abbastanza spenta.
Poi magari e' stata una proiezione infelice ma era comunque in digitale.
A giorni mi arriva il disco e farò i raffronti con il ricordo della proiezione:)