Ma io credo che bisogna essere pazienti nell'uscita di firmware che corregeranno tutti questi problemi o erro?!?
Visualizzazione Stampabile
Ma io credo che bisogna essere pazienti nell'uscita di firmware che corregeranno tutti questi problemi o erro?!?
io son dell'idea che i fw debbano sistemare qualcosina.....
non "farla funzionare"!!!!!!!!!!!!!!
attualmente pare che non funzioni a dovere......
io consiglio di evitare di comprare! i nmodo che imparino dapprima a testare i prodotti e poi immetterli sul mercato....
nella mia azienda.....produciamo sisitemi di sicurezza....ovviamente immaginete se i fw fossero acerbi ad un punto tale che la centrale d'allarme non fà quello che deve fare......ci farebbero il cuXX quanto una capanna.....
bene.....il prodotto va venduto che deve funzionare....
c'è scritto che riproduce le ISO 3d?
le deve riprodurre.....
al max con i fq si può sistemare quel lieve bug qua e la.....
ma ora mi pare troppo francamente.....
se continuiamo cosi si arriverà che ci vendono l'hardware ...con la sula lucina che si accende.....
il resto? bhè basta apsettare gli aggiornamenti fw!!!!!
io ti pago la cifra tutta in frettaaaa!!!! mica ti dò il resto quando funziona bene....no?
@duramadre
ti dò perfettamente ragione!!!
questa purtroppo è una brutta abitudine che stanno prendendo in molti!!! immettere sul mercato prodotti che non rispettano le caratteristiche dichiarate!!!
per me è una presa in giro!
può anche essere che con i firmware si vada tutto a sistemare,ma non è corretto!
Ah beh certo se non fa quel che dice, allora e' na ciofeca bella e buona, e allora qui vi chiedo su quale altro prodotto, da neofita di questo tipo di hard disc/lettori multimediali ??
ahahah. ...e questo doveva essere il lettore multimediale definitivo???mi avete fatto sempre ridere qundo parlavate di superiorita dell a-400 rispetto all'asus bds 700!!!almeno l'asus 8/9 iso3d su 10 vanno bene senza scatti e con i menu...........
vabbè silvestro....sicuramente potrà sarà superiore all'asus....l'asus ha un ottimo chip e si vede davvero bene....ma i loro fw non hanno risolto mai nulla....solo aggiunta di lingue astruse.....
la syabas normlamente dopo qualche mese....risolve.....non si discute sulla qualità che il prodotto ragigungerà.....
ma del fatto che lo vendono praticamente con un fw che inizialmente non consento quasi nulla! anzi una cosa la consente: la voglia di spaccarlo!
la cosa che fa veramente pensare e che quasi tutti questi prodotti che dichiarano di leggere le iso 3D 1:1 da usb alla fin fine non lo faranno quasi mai o solo con alcuni titoli.
togliendo invece i menu e le lingue alle iso 3D un buon 70% va bene o quasi .. magari il discorso e valido pure per l'a-400.
se fosse cosi direi che anche qui allora una soluzione non verra mai trovata ...
stasera provo anche con le iso scompattate .
Credo di aver deciso....OPPO BDP-103! È vado tranquillo...
Ma rippare direttamente il BD nella forma directory e file invece di creare la ISO non sarebbe più semplice? Si tratta solo di scegliere una voce diversa nel menu del programma di rippaggio, il tempo è il medesimo e si evitano possibili problemi.
Sin dai tempi delle ISO 2D ci sono stati problemi, o con i menu, o con i sub o con altro, sia per i POP (che li ha risolti nel tempo) che per altre marche (forse ancora di più), perchè estrarre in ISO? Tanto non cambia nulla.
Ciao
Si' infatti sarebbe anche piu' naturale avere la copia identica del disco originale salvata sull'hdd, ma i produttori credo che nelle caratteristiche specifichino propio la compatibilita' con le .iso perche' "in rete" vanno per la maggiore.....
Ma secondo voi (garanzia a parte) non conviene prenderlo sul sito ufficiale? Se va bene che non si paga il dazio il risparmio non è male...
Qualcuno l'ha fatto? Come sono stati i tempi di consegna?