Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi mi intrometto nella discussione.......mi incuriosisce questo darbee....da tempo sto valutando un processore video ma per quelli buoni ci vogliono molti soldini.....forse qualcuno si è accorto della mia discus. sulla possibilità di passare al 3d però devo dire che da alcune prove recenti ancora non mi convince appieno.....per cui potrei valutare di tenere ancora il mio jvc550 (che ha ancora solo 1400 ore)
dite che su tale macchina può essere un'ottima soluzione il darbee?
-
Il darbee da un boost a qualsiasi immagine in qualsiasi vpr adeguatamente tarato....
Saluti gil
-
Esatto, sul mio 350 l'effetto migliorativo e' notevole, e credo che lo sara' ancora di piu' dopo la taratura... Sull'rs45 di Stefanelli perfettamente tarato a me e' piaciuto comunque molto
-
Visto che sull'RS-45 e' utile (su questo mi sembra siamo tutti d'accordo) e che i JVC delle serie precedenti erano meno dettagliati mi sembra una buona scelta.
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
a chi piaccion bionde.. a chi more.. ;)
per me che son tamarro il darbee spacca!! per il purista spacca.. i maroni:D
Perfettamente d'accordo
-
perfetto....quindi anche sul mio 550 (non avendo appunto nessun processore video) darà sicuramente un ottimo risultato. considerando pure che non mai fatto un ataratura del prodotto ma solo uno scrupoloso settaggio:mc:
lo acquisterò sicuramente e darò mie impressioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Gli piace la "leccatina"!!:D
Dai che leggono anche i minori :D:D
Concordo che Stefa che è un di più.... però tieni presente che il suo utilizzo, combinato con il radiance, ti permettere di ottenere lo stesso risultato senza aumentare il rumore/grana video (cosa che i filtri sharp "normali" se esagerati fanno) dato che il Darbee sui secondi piani sfuocati non lavora assolutamente. E questo sul Sony (che è molto analitico) serve eccome!!!! ;)
-
per caso lo hai provato anche con il plasma? se si con che risultati? grazie
-
qualcuno lo ha mai provato con i videogames?
-
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi, ho un philips 9705 da 46 led un dec sat dreambox 8000, vorrei semplicemente sapere se acquisto il darbee posso anche io avere dei miglioramenti d'immagine sulla definizione standard e sull' hd. Un dettglio solo del dreambox, il suddetto ha un dvi hdmi. l'hdmi lo collego al tv per intenderci. Grazie per una eventuale risposta.
Paolo
-
Salve ,
mi domandavo se il Darbee aggiunge tale dettaglio in più da vanificare l'acquisto dei JVC 4K " non nativo ".
Cosa ne pensate ?
-
Scusa brontolo ma pochi post dietro Airgigio ti ha risposto.....
-
Sulla Sd i benefici sono molto meno evidenti, comunque ci sono....ovviamente va collegata l'uscita dvi con un convertitore dvi-hdmi
Sul plasma lavora comunque bene, e per quanto riguarda il 4k eshift del Jvc, non avendo esperienza diretta, non mi pronuncio, anche se il fatto che migliori il 4k vero con reality Creation lascerebbe supporre che vada altrettanto bene su quello simulato!
-
Su animazioni 2D al 90% in Rosso è davvero Top!!
-
-
Ciao,
si va tranquilli con il DD e migliora la visione anche sui televisori al LED e, per precisare, anche se di fascia bassa... pochi HZ, tipo il mio Acquos?
Grazie