vedi anche se è in grado di calibrartelo con qualche strumento (per i segnali sd)
Visualizzazione Stampabile
vedi anche se è in grado di calibrartelo con qualche strumento (per i segnali sd)
x matteo
forse ma con i settagi giusti si avvicina molto. in hd si avvicina molto al g30. sto vedendo la partita su canale 5 hd e ti assicuro che è forse meglio del g30.... e poi per il game è perfetto. non ti devi preoccupare dello stampaggio, lasci le immagini ferme senza problemi.
per quanto riguarda i neri, i giocatori di colore li vedo belli scuri...scherzi a parte, penso che occorra agire sui settaggi. quelli di fabbrica non mi piacevano affatto. sto provando a modificarli ma non è facile ma migliora di molto
[QUOTE=alexshock;3637133]Si perchè con eco on e giusto che fa così perche il sensore rileva la luminosità della stanza. ma il problema viene quando è su eco off che teoricamente nn dovrebbero esserci..
sto vedendo la partita con ECO off ma la luminosità rimane ferma. vedrò di fare la stessa prova con film che sono normalmente più scuri.
ho provato a mettere un film in dvd di spiderman nella scena quando muore il nonno che lui si incazza ed inizia a correre e si arrampica sul muro quella scena è molto buia e ho fatto la prova. praticamente con eco ON e OFF stessa cosa impressionante calo di luminosità sia su normale che cinema si nota di meno quando è su dinamica è meno accentuato, ma con normale e cinema sia con ECO ON che con ECO OFF cala di molto ed è fastidioso.
è venuto il tecnico panasonic e ha visto il problema della luminosità per lui non è normale per l'effetto scia potrebbe essere normale perchè tutto quello che gira sulla tv canali normali in hd o xbox è in HD non FULL HD quindi la tv ne soffre e si riscontra questa piccola scia , solo il bluray che è FULL HD nn ne risente. Cmq l'ha portato via e fa dei test e sente panasonic italia perchè se non sanno niente devono studiare questo caso della luminosità
@coloman hai risolto il problema della seconda lingua?
su rai2 quando fanno i telefilm mettono la seconda lingua puoi provare lì a vedere se è solo un problema con premium o no
@xfilippo84 ti ho risposto in privato
Come si fa a togliere l'avvertimento che ogni mezz'ora esce quando giochi? non dà più di tanto fastidio ma mi mette ansia :D
Risolto in parte: ho trovato la seconda lingua sui canali sd, anche quelli premium. Su premium calcio hd, il multi audio non c'è, neanche quando lo trovo sulla medesima partita in sd. Su cinema hd non ho ancora verificato.
Inoltre su premium calcio hd persiste questa faccenda dei rumori ambientali (pubblico, anche urla dei giocatori, fischi dell'arbitro) che quasi eguagliano il volume dei commentatori; fastidioso.
premettendo che la tv per ora l'ho testata poco nonostante ce l'abbia da qualche mese, ho notato anche io durante un film che se entravo nel menu' impostazioni aumentava la luminosità e quando uscivo lo schermo si inscuriva, nonostante cambiassi le impostazioni... premetto che la stanza era poco illuminata, ma non ricordo le impostazioni che aveva la tv....appena posso faro' varie verifiche (visto che non sono nella casa dove ho questa tv, per la quale tra l'altro faro' un test input lag nel thread apposito appena avro' tempo).
non avendo la connessione internet nella casa in cui ho la tv, sapete dirmi dove reperire l'ultimo firmware per poterlo installare? Ho provato a fare l'aggiornamento in thetering via cellulare con il wifi della tv, ma non ci riesco, perchè la tv mi riconosce la connessione e la disponibilità del nuovo aggiornamento ma penso che la vodafone mi blocchi per effettuare lo scaricamento, visto che ho la tariffa dei 10 euro al mese...
ultima cosa... siccome ho consigliato questa tv per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni (grazie al 3d passivo ed alle performance generali), sapete dirmi se il pannello da 37 è uguale a quello degli altri polliciaggi, a parte la dimensione?
il 32 - 37 etc sono tutti uguali di prestazione cambia solo il polliciaggio... a me stamattina è venuto il tecnico panasonic che tra l'altro era all'oscuro di tutto per la luminosità ma per lui è un difetto che secondo me panasonic nn riconoscerà e questo sarà dell incredibile.
citando flatpanel
Note: The Eco option is set to On/Off in the table because it depends on your preferences. Eco is the automatic brightness adjuster that adjusts brightness according to the surroundings. It is a practical setting if you watch TV during both daytime and night time but if you have a home cinema with controlled lighting, I suggest that you leave it off.
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1332412080
disabilitate Eco on (che regola in automatico la luminosità) e dovreste risolvere, io non ho la tv a disposizione per provare
il problema è quello magari fosse così facile. e proprio disattivando l eco che nn cambia niente l unica cosa e che se messo su on con la luce che rileva nella stanza si alza o abbassa la luminosità. ma con off nn dovrebbe regolare niente ma nelle scene buie nn si vede praticamente nulla