Bigger is better :sofico:
E cosa vorresti tirar fuori di più di quel che già c'è?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Bigger is better :sofico:
E cosa vorresti tirar fuori di più di quel che già c'è?:confused:
Unica cosa che diciamo è piccina è il centrale.....quello magari dovresti rifarlo più aggressivo...
(Non che quando l'ho ascoltato fosse carente....sia ben chiaro, ma solo come impatto visivo :D)
Si sta solo parlando, per ora sono più che a posto e rifare le casse sarebbe un'assurdità, in tutti i sensi, anche perchè vanno da spettacolo!
Il posto per il centrale è quello, SEMBRA piccolo, ma stiamo sempre parlando di un affare lungo 70cm, alto 30 e profondo 40 che pesa 40kg, ha una efficienza che passa i 100db con 1w, i woofer tengono 500w in program power l'uno, ma a parte i dati tecnici suona da spettacolo, ha una dinamica e una presenza favolosi, non sono mai riuscito a tirargli il collo con nessun film o concerto.
INfatti a parlare di fiitura attuale grezza forse si sta travisando un pò
Sono perfettamente finite... ma al naturale
Morbide e lisce... direi vellutate stil pesca: è per questo che non le toccherei MAI!!!!!!
Fabio tieni duro!!!! :D
Nella macchina potrei entrarci anche io (tanto Sanfeb è vicino mio, anzi da poche settimane siamo addirittura della stessa Provincia :sbonk: ), così stecchiamo e si spende anche meno :) ( e facciam felice un altro forumiano appassionato).
Sasà, sanfeb deve chiedere prima permesso, altrimenti non si puo muovere :D
Mi sa che ce ne sono molti che prima di muoversi devono chiedere il permesso....:D
@scomed99
Dai appena si libera Fabio io ci sono...prima di Natale se poss.
@sasadf
Speriamo di passare sotto Roma... già mi rode di passare sotto a voi burini...:D
Spero nel benestare del mio mentore Giannino da Borgo Carso...:)
O nella sua non venuta a sapere della trasferta... :mc:
Ho finito il progetto per la staffa motorizzata ed ho fatto la parte elettrica per vedere se quello che avevo in testa corrispondeva al vero
http://i.imgur.com/HHaCN.jpg
Subito pensavo che si potesse fare con di meno, ma per fare le due traslazioni di roba ce ne vuole..... parecchia!
certo che quando parti , lo fai in terza !! :D
Qui sono abbastanza avvantaggiato perchè riesco a recuperare il materiale al lavoro (materiale per altro abbastanza particolare) e in un qualche modo queste cose sono affinini al mio mestiere, qui siamo un pò oltre al fai da te, comincia già ad esserci una elettronica un pò più complessa come PLC con relativa programmazione, inverter etc.
Stiamo a vedere se la parte meccanica riuscirà a seguire quella elettronica.