grazie della risposta :)
il problema è che non capisco se vadano tutte le iso 3D oppure se posso avere problemi di scattosi su alcune.
non ho capito che chi lamenta questi problemi li ha solo tramite nas oppure anche tramite usb .
Visualizzazione Stampabile
grazie della risposta :)
il problema è che non capisco se vadano tutte le iso 3D oppure se posso avere problemi di scattosi su alcune.
non ho capito che chi lamenta questi problemi li ha solo tramite nas oppure anche tramite usb .
Non posso dirti nulla anch'io ..... al momento Non ho iso 3D, nè un televisore dove guardarla.
Semmai dimmi dove si trovano le iso 3D e se le posso riprodurre con un TV normale
(certamente senza apprezzarne il 3D)
Da porta USB3.0, vede e copia su HD interno le tracce senza alcun problema, io ho provato
con un HD USB2
Passiamo al problema che non sono riuscito a risolvere e spero in voi ....
Con WinXP all'istante ha visto subito la cartella e potevo agire in lettura/scrittura senza problemi.
Per quanto riguarda, invece, Win7 ieri nonostante le mie numerose prove .... non sono riuscito
a vedere la cartella condivisa sul PC !!
Ho il DHCP attivato.
Win7 con Gruppo Home, attivato e cartella condivisa sia su un account sia sul Gruppo Home
Win7 non visualizza l'icona della "manina blu" relativa alla condivisione della cartella
Ho provato sia con password che senza, l'O!Play vede il PC ... ma quando entro dentro non mi vede la cartella.
Con un altro PC con Win7 vedevo la cartella e vi potevo operare senza problema, ma con l'O!Play NULLA !!
Caspita ... proprio mentre scrivo questo post .... sono stato assalito da un guizzo gelido ....
vuoi vedere che non la vede perchè la cartella sul PC è nascosta ?
Ma lo era nascosta anche sul WinXP e lì veniva vista come già detto.
Ho pensato di scrivere a PC Professional per protestare in quanto lo recensiva come ottimo player ....
qui ASUS se non rende disponibile al più presto altro DECENTE firmware non ce ne usciamo più
con tutte queste piccole, ma fastidiose, anomalie.
Per favore c'è qualcuno di voi che se vi è riuscito è in grado di descriverne tutti i passi ?
grazie luciken :)
le iso 3D le puoi avere se fai il backup dei blu ray.
salve a tutti, ero interessato all'acquisto di questo prodotto, mi sembrava mooolto interessante ma leggendo sommariamente le vostre impressioni devo dire che mi sta passando la fantasia dell'acquisto, voi che mi dite, devi ripensarci o mi conviene lasciar perdere? Grazie a chiunque voglia rispondermi ;)
L'ultimo FW sul sito dice questo:
Version 2.5.0926C
Description TV PRO firmware
Global (Germany Excluded) Version 2.5.0926C
UPnP service for Windows 7 has been blocked on TV Pro by security zone policy
File Size 120,99 (MBytes) 2012.10.12 update
Hai messo questo te? Io non ho a portata il player e non ricordo.
Se è a me che lo chiedi, la risposta è SI'.
Ho questo firmware.
Caro Nippon, se sei un tipo che sposi la causa di collaborare per risolvere i problemi dell'O!Play ed il collegamento con Win7
in maniera da fargli vedere la cartella condivisa che, ripeto con il WinXP ha visto istantaneamente, tale da ritenere che il problema risieda nelle assurde impostazioni di Win7 e non dell'O!Play ...
Allora SI' te lo consiglio procedi con l'acquisto e collabora per una giusta causa !!
Ieri sera ho visto un divx durante una registrazione che è andata a buon fine e la cui fine
mi è stata segnalata durante la riproduzione che è continuata così senza intoppi.
L'O!Play fa il suo dovere .... è sulle funzioni evolute che incespica un pò, ma mi auguro che ASUS lo migliori con i prossimi firmware.
Per il resto dubito che ci siano ancora alternative valide e/o accettabili a meno di rinunciare a qualcosa, il tizio che ha preferito il
BlueTimes BT-3549HD ha rinunciato alla visualizzazione del 3D per avere il doppio sintonizzatore DDT e poco altro ...
Per favore c'è qualcuno di voi che se è riuscito a vedere la cartella condivisa su Win7 è in grado di descriverne tutti i passi ?
f_tallillo, sei riuscito a risolvere il problema di fargli vedere le cartelle condivise su Win7 ?
In attesa, ho appena aperto un topic sul forum ufficiale ASUS a questo link
http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...Language=en-us
Non è mio o!play ma di un cliente quindi non ho modo di provare molto spesso. Andrò da loro in settimana ma non ci proverò nemmeno perchè come dicevo il problema è al 100% dell' O!play tv pro perchè con un o! play mini pro le cartelle condivise di W7 vengono viste senza il minimo intoppo.
E' inutile che perdi tempo a scervellarti con le impo di W7, non c'è nulla da fare se non aspettare un nuovo FW o aprire, come hai già fatto, una segnalazione sul forum asus.
L'ASUS ha risposto (?) alla mia richiesta di assistenza in merito al discorso che le registrazioni televisive vanno e non vanno.
Ve la metto in calce: francamente mi sembra un lavarsi le mani senza veramente affrontare il problema. E' vero che non ho uno dei dischi in elenco, ma non è più in commercio quello da 1 Tera suggerito da loro! Io ho il Western Digital WD10EZRX, che tra l'altro, tra i green, è quello che consuma meno energia e, quindi dovrebbe affaticare meno l'alimentatore dell'O!Play.
Vedremo nei prossimi giorni come va.
---------- Original Message ----------
From:ASUS TSD
To:
Date:2012-11-20 08:57:19
Dear customer,
Regarding the described problem, please try to verify if the installed HD is included in the QVL list of the media player that you can find at the link below:
http://support.asus.com/Download.asp...VL_Updated.zip
Best Regards
ASUS HELP DESK
Acez ... hai per caso aperto anche tu un Topic sul forum ufficiale (problema server Samba) con il nick ACE ?
In caso affermativo, aggiornaci sulla risposta che ti forniscono.
Puoi postare la mail del Supporto ASUS a cui hai inviato la tua richiesta di chiarimenti ?
Sul forum
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us
hanno risposto ad un quesito analogo al mio posto da un tale che si chiama neofit
Mi confermano che la soluzione è identica al mio caso. Di seguito vi riporto cosa rispondono:
There are a couple of things to fix this issue.
First "Windows Live Essentials" causes a login problem. If you have it on your PC and can live without it, uninstall it.
Next you need to loosen Windows 7 security. If you have "Ultimate" you can try the following (copy/paste from stevencr):
"START / CONTROL PANEL / SYSTEM AND SAFETY / Administrative Tools / Local Security Policy.
In the left menu, display the folder "LOCAL DIRECTIVES"and click Security Options. "
It will show you all available policies.
We´ll search a so-called "Network access: Allow Everyone permissions apply to anonymous users", double click it and bring it up.
Now we search (the two more down than before, at least in mine) one called "Network access: Restrict anonymous access to Named Pipes and Shares", now double click and then disable it.
Now you just have to restart the PC and go. "
By doing this I saw for the first time I had shared folders but its contents remained in hiding (supposed to be at the passwords) something that I solved by doing the following:
START> CONTROL PANEL> NETWORK AND RESOURCE CENTER SHARED> (on the left) change sharing settings advanced> HOME OR WORK (current profile)> (down) sharing with password protection. DISABLE and that´s it! the files from the PC were the in the HDTV.
If you do not have "ultimate", then try do this:
Install the registry key found => https://sites.google.com/site/asopla...attredirects=0.
Reboot your PC
Go to Control Panel/Network and sharing center click on Change Advanced Sharing Settings. From the list turn off password protected sharing.
Now you should be able to access the shares without a username/password.
Have you the 'guest' account enabled in Windows 7 ?
Try to share your Folders, but adding Read/Write permissions to the Guest account of Windows 7.
Si sono io.
Come potrai vedere mi sono risposto da solo. Non c'è nessun errore: ero io che pasticciavo. Comunque ho trovato un baco legato alla versione di samba in uso: devo decidere come/dove postarlo in quanto è più che altro una segnalazione. [Non credo sia di tuo interesse, mi sembra di capire che usi Windows 7, mentre il baco è relativo a pc con Linux]
Non posso postare la mail, perchè non ce l'ho: si usa una specia di form web. Posso spiegarti come fare (spero di essere chiaro/utile).
Nella pagina principale (https://vip.asus.com/login.aspx) a destra ci sono i campi per fare login, a sinistra è spiegato cosa significa ASUS Member ed ASUS VIP Member. Se noti, il VIP ha anche una "Casella di posta per la corrispondenza di carattere tecnico".
Quindi in buona sostanza, bisogna prima registrarsi e poi registrare il prodotto in tuo possesso (pochi dati tipo il numero di serie quando e dove lo hai acqusitato) a quel punto quando ti loggi sulla sinistra ce un menù la cui prima voce si chiama "Guasto Tecnico" (cliccando qui si apre un form web per inviare la segnalazioen all'ASUS), la seconda voce invece si chiama "Casella tecnica" (e qui puoi vedere la segnalazione inviata tramite il "Guasto tecnico" e la risposta dell'ASUS).
Colgo l'occasione per chiedere in quali forum si discuta dell'O!Play TV Pro oltre a questo (che sta diventando faraonico) ed a quello dell'ASUS (che è un piccolo deserto dei Tartari). Io ho trovato qualcosa in "http://www.avforums.com/forums/", ma non mi sembra niente di serio.
Bye, bye!
Faraonico ? Nulla rispetto a quello del LG D75, sempre qui su AVMagazine, a cui ho fatto solo da spettatore,
che è il forum più esteso in assoluto penso del Web.
Ieri ho fatto le prime prove sul mio PC Win7, su cui ho parzialmente e non totalmente disinstallato Windows Live Essential,
in quanto speravo un giorno di utilizzare il Family Safety per i miei figli.
Inoltre non avendo l'Ultimate ne la versione inglese di Win7 non sono riuscito a seguire il percorso ed a trovare i servizi
da modificare, nonostante abbia installato il fix fornito .... non sono ancora riuscito a vedere la cartella condivisa sul PC.
Pertanto oggi ritorno all'attacco sul forum ASUS, vi tengo aggiornati, ciao.
Update alla risposta che ho ottenuto dalla ASUS.
Controrispondendo al loro messaggio (che ho postato sopra), lamentandomi del fatto che l'hardware elencato non è più in vendita in Italia, l'ASUS adesso mi dice di attendere il prossimo firmware.
Vedremo!
---------- Original Message ----------
From:ASUS TSD
To:i.the.ace@gmail.com
Date:2012-11-21 21:19:28
Dear customer,
Regarding the problem of the compatibility of the HD, please try to wait the new version of the firmware that could resolve the described problem.
Thank You & Best Regards
ASUS HELP DESK