si,hai ragione,a dirlo si fa' presto ma è a farlo che ci vuole tempo e sopratutto voglia a scollegare tutto e ricollegare.magari prima o poi lo faro'.
Visualizzazione Stampabile
Posso solo che farti i miei complimenti per il tuo impianto attuale, un bel up grande rispetto a prima! Poi quel pio.........
Ciao, bellissima saletta...mi lascia solo un po' perplesso il passaggio da pre+finale ad integrato (pur top come il susano), io non lo farei sinceramente
ciao daniel,grazie mille.come è già stato detto il suasano è pre + finale racchiuso in un unico telaio,ti assicuro che passando dai marantz al susano è cambiato tutto in meglio.
@desmo16:così puo' andare?
Molto più pulito...compensato lato dx,vero?
si lato dx ma non'è compensato,ma è un pezzo di un'altro mobiletto che serviva da chiudere il retro.
Comunque sia ottimo lavoro!;)
Grazie.:)
Etilico ma ti senti male ?:eek:
hai radunato i fili !!!!:D
A sto punto se fai il trattamento acustico 6 arrivato !!! Hai tutto
ahahahahahah no,sto bene a parte il piede.per il trattamento prima o poi lo faro' o meglio quando avro i soldi.
Cn il trattamento avrai giustizia ai soldi spesi fino ad oggi, e' un peccato tenere tutto quel ben di dio in "4 muri intonacati";)
quoto @maveric77
almeno delle bass-traps per gli angoli! Ti volevo chiedere i frontali a quanto li tiene dal muro posteriore? Perchè a prima vista sembrerebbero troppo vicine. Se vai sù di volume non cominci a sentire rimbombi??
li tengo a circa 55/60 cm.
Ah, pensavo di meno! allora già va meglio.
Comunque il trattamento acustico consideralo, ne trarresti benefici maggiori rispetto ad altri upgrade ( visto che di componenti sei già arrivato a buoni livelli). La scelta migliore sarebbe rivolgersi a qualche tecnico che effettui delle misurazioni del tuo ambiente per poi intervenire in maniera adeguata.
Altrimenti se non te la senti di affrontare questa spesa puoi iniziare a trattare tu personalmente i punti di prima riflessione con qualche pannello fonoassorbente e bass-traps per gli angoli (almeno quelli posteriori ai diffusori) ;)