Visualizzazione Stampabile
-
Non sono un terrorista...
Ho il 64e8000 da qualche settimana. Ė un tv che, per me, sarebbe perfetto se non fosse per il Buzz.
La sera, con il volume basso, è un rumore che ti entra dentro tuo malgrado e si accomoDa tutto intorno a te nel divano.
Ormai mi "diverto" a coglierne le sfumature diverse che si odono al cambio di canale e/o di immagine. Mixxando tutte le varianti si potrebbe comporre una sinfonia, la decima.
Perchè non lo ho restituito? Troppo traffico e stress. Mia moglie che, già non ha "ben capito" l'acquisto di un 64 pollici, mi avrebbe preso del tutto per scemo. Reimpacchettare tutto, i buchi nel muro, andata e ritorno del vecchio pana 4 dalla cantina..... lasciamo perdere.
Volevo solo condividere la mia esperienza, contributo con tutti voi, dopo aver tanto letto, senza avere nullo da scrivere.
Ps
ll buzz è direzionale e Ti segue nella stanza come lo sguardo di certi ritratti al museo....
-
La tua descrizione è abbastanza inquietante.. Potresti fare una registrazione? :eek:
-
Non renderebbe l'idea...ho avuto 2 plasma sammy 50 e 51" , entrambi buzzavano in maniera fastidiosa (per me), viceversa ho avuto 3pana..... 2 mutissimi e uno pochissimo/trascurabile...va a fortuna ma nel mio caso posso già fare una piccola statistica
-
State mettendo ansia a tutti i possibili acquirenti Samsung Plasma serie E....
per ora abbiamo una testimonianza "italiana" di acquisto e buzzante.....
-
io sono in crisi mistica, ho trovato un 50vt30 più economico del 51e6500... :muro::muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kralin
io sono in crisi mistica, ho trovato un 50vt30 più economico del 51e6500... :muro::muro:
Crisi mistica anche per me, 50st50 (europa) a 1200 s.s. inclusa...
la serie 30 troppo alonata per i miei gusti! :D
-
il buzz e' direzionale si, ma nn ti segue proprio per niente ( almeno nel mio ) ha la sua traiettoria predefinita,fuori da quella il tv diventa muto.
Io l'ho messo a muro ben conscio di questa cosa e nonostante abbia rispettato una posizione perfetta fortunatamente dal divano o piu' in basso ( sul tappeto ) nessun buzz udibili.
Se mi alzo lo si avverte chiaramente come lo si avverte standoci ai lati ma di quello mi frega poco e niente :D
-
Citazione:
l4sty
la serie 30 troppo alonata per i miei gusti! :D
L'hai visto almeno un modello 2011? Ci sono anche quelli perfetti, il mio e quello di tanti altri!!
A leggervi sembra come se si scegliesse e si decidesse esclusivamente affidandosi alle vicissitudini degli "sfortunati" che i sono affacciati sul forum.
Il rischio è reale ma non generalizziamo.
-
hai detto tutto nell'ultima frase eh :D
anche io che voglio cambiare tv nn mi orienterei affatto sulla serie 30 per ovvi motivi ( chi ha voglia di sbattersi poi se nn va bene e le probabilita' ci sono tutte )
molto meglio la serie 50 ( salvo nn abbia casini pure quella da quel che si legge )
-
vola vola vola vola l'ape Maia...pardon è un calabrone... :) :) :) :Perfido::Perfido:
-
Ho avuto tre plasma Samsung e solo uno si sentiva il buzz(modello 50b850),tra l'altro nemmeno era fastidioso.....
Cmq se per comprare una tv fate il giro di tutti i tread alla ricerca della tv perfetta state sicuri che la tv non la comprate nemmeno tra 100 anni....esempio,passate per il tread Samsung e leggete che a qualcuno buzza,allora via,andiamo sul tread Panasonic dove c'è qualcuno con gli aloni verdi,via,andiamo sul Sony,dove c'è quello con il clouding e così via fino all'infinito......Pensate che così facendo riuscirete a trovare la tv adatta a Voi?Io dico di no!
-
Venite a casa mia e vi sfido a cercare il buzz sui miei 2 D8000 e allo stesso modo, ormai ho deciso, succederà con gli E8000.
Anche se il periodo storico è pessimo e buttare 2000 euro sembra eccessivo, credo che i passi avanti sul nero siano troppo rilevanti per restare con i D8000 a costo di perderci 20 centoni. :D :D
-
Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorda di me! ;-)
Dopo aver mandato la seconda volta in assistenza il mio ps63c7000 acquistato ad ottobre 2010, per problemi legati al pannello (la prima volta era "scoppiato" mentre la seconda volta si accendeva e si spegneva da solo) la samsung mi ha scritto ieri proponendomi una sostituzione in garanzia col modello ps64e8000!!
Secondo voi devo accettare???
Sembrerebbe una domanda stupida se non fosse che non potrei più utilizzare gli occhiali 3d appositamente acquistati (5 paia) e che "la sostituzione del prodotto in regime di garanzia non da diritto al rinnovo dei termini di decorrenza della stessa"... in pratica avrei solo 3/4 mesi per testare la tv sperando che eventuali difetti saltino fuori entro tale data.
-
io nn credo che i passi avanti siano poi cosi rilevanti se lo metti di fianco a un vt50 come nero eh,la differenza e' ben piu' che percettibile.
Mi terrei il D se nn ti da problemi di nessun tipo onestamente.
Alexio747
cambia senza pensarci e' comunque migliore del tuo di diverse spanne ( ritenzione assente,nero massimo,3d,funzioni varie )
Della garanzia fregatene perche tanto nn avresti cambiato tv e la garanzia ti sarebbe rimasta solo quella convenzionale ( agli sgoccioli )
Vedi di pensare un po' positivo.
Io sto aspettando che mi chiami il tecnico ( gia' so 3 giorni che aspetto dall'apertura pratica =_= )
Il problema del mio e' comunque al pannello vediamo che combinano.
-
Citazione:
Neros22
Anche se il periodo storico è pessimo e buttare 2000 euro sembra eccessivo, credo che i passi avanti sul nero siano troppo rilevanti per restare con i D8000
Dal momento che hai deciso di buttare dei soldi, potresti provare con la modifica del 51" e abbassare il nero "manualmente"... ;) Magari scopri che ne basta cambiare uno di tv!