quasi sono gli altri vpr digitali della stessa fascia o un po' minore che hanno sia ottica lunga e corta?
Visualizzazione Stampabile
quasi sono gli altri vpr digitali della stessa fascia o un po' minore che hanno sia ottica lunga e corta?
Vai su ProjectorCentral e fai una ricerca con i parametri che ti interessano..Citazione:
davestas ha scritto:
Ciao
Stefano
mah.. le novità ci sono sempre e sono sempre molto frequenti..
Il panny 700 è ancora fresco fresco..
Echi di voci di corridoio.. :D parlano già di un panny 900 ma stiamo parlando di qualcosa che dovrebbe vedersi forse a fine anno..
Leggi qualcosa qui..
http://next.videogame.it/forum/viewt...9866&offset=20
oppure qui..
http://www.avmagazine.it/articoli/vi...i/2/index.html
Scusa, forse sono io che non riesco a capire bene, tu avevi parlato di 1430 Euro x il Panny in Germania, io ho chiesto se si tratta di prezzi on-line, visto che qui in Germania (dove mi trovo) di quei prezzi nemmeno l'ombra, ma tu mi hai risposto che quei prezzi li trovo in Italia, che significa quindi, che siamo nella stessa situazione?Citazione:
fabio75 ha scritto:
in italia troverai quel prezzo che dici tu x molto moooolto tempo!
ma la questione è un'altra: dal momento che la germania è un indice affidabile, non vorrei che fosse appunto alle porte un modello più aggiornato... dico questo perché ho intenzione di prenderlo anche io questo pana700
Se possibile sapere dove hai trovato il Panny a 1430 euro mi faresti un grande piacere.
Ciao Roberto
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Vai su ProjectorCentral e fai una ricerca con i parametri che ti interessano..
Ciao
Stefano
si ma non si capisce bene perchè teoricamente su projectorcentral il panny700 avrebbe ottica lunga e quindi non molto adatto ale mie esigenze..
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Vai su ProjectorCentral e fai una ricerca con i parametri che ti interessano..
Ciao
Stefano
si ma non si capisce bene perchè teoricamente su projectorcentral il panny700 avrebbe ottica lunga e quindi non molto adatto ale mie esigenze..
lo sai che non lo sapevo che i negozi tedeschi hanno i prezzi come i negozi italiani?Citazione:
Vipak ha scritto:
Scusa, forse sono io che non riesco a capire bene, tu avevi parlato di 1430 Euro x il Panny in Germania, io ho chiesto se si tratta di prezzi on-line, visto che qui in Germania (dove mi trovo) di quei prezzi nemmeno l'ombra, ma tu mi hai risposto che quei prezzi li trovo in Italia, che significa quindi, che siamo nella stessa situazione?
Se possibile sapere dove hai trovato il Panny a 1430 euro mi faresti un grande piacere.
Ciao Roberto
cmq quel prezzo è riferito a dei shop on-line tedeschi.
prova con questo motore di ricerca clikka poi nel nostro caso vai su tv/video/foto e poi su Projektor / Beamer e ancora panasonic nel menù a cascata.
Grazie per l'informazione, comunque speravo mi indicassi un negozio, reale e non virtuale, perche' on-line, non mi fanno il tax-free, e quindi alla fine mi viene a costare piu' o meno lo stesso prezzo, ma con il "fastidio" di non avere un punto di riferimento in caso di problemi.
Ti garantisco che qui, anche se te lo inventi tu il problema, il venditore non ti accogliera' mai come uno che sta tentando di fregarlo, ma come "un cliente", e normalmente l'oggetto ti viene sostituito, o riparato nel piu' breve tempo possibile.
Ciao,Roberto
..?????
Ma i centri assistenza funzionano anche in Italia?? ;)
Il venditore dopo aver consegnato il prodotto, dice.. "tanti saluti ai suonatori"
E' la casa che attraverso il centro assistenza garantisce l'utente finale... O sbaglio??? ;)
La mia era soltanto una constatazione , da italianissimo al 100 %, ma abbastanza realista, da riconoscere che sti crucchi, avranno molti difetti, ma per quanto riguarda il Customercare, non ci si puo' proprio lamentare, non vorrei che si fosse frainteso.
Roberto
Salve, io l'ho ordinato alcuni giorni fa, e pare che mi manderanno anche un DVD bonus di immagini e suoni relax:pCitazione:
hifi25nl ha scritto:
DVE si può ordinare qui:
http://store.yahoo.com/dvdinternational/dve.html
Piero
La spesa totale è 29,49 dollari, spedizione compresa.
fra qualche giorno sarò in possesso anch'io di un panny700 e visto che ci devo collegare un denon 1910, vorrei sapere quale cavo devo acquistare e dove.
la scelta credo sia obbligata sul dvi-hdmi ma voi dove avete reperito tali cavi e a che prezzi?
tnks
Ciao, io ho avuto il panny 700 e l ho collegavo con il cavo Oehlbach Kabel DVI D750 7,5, la stessa distanza che serve a te, e inviavo il segnale tramite htpc.Con questo cavo ho provato dischi hd e ci vedevo hd forum, tv satellitare alta risoluzione(1080) , tutti i segnali venivano agganciati perfettamente. Il cavo che tu hai postato non è un cavo hdmi-dvi ma hai postato un cavo dvi-dvi, ti inserisco la pagina giusta dove trovi il cavo hdmi-dvi da 7.5mt
http://www.cssc.de/shop/product_info...cts_id=8157045
Ottimo cavo, calcola che adesso ho comperato un cavo della lindydvi-dvi 7.5mt. Il cavo Oehlbach, che l ho venduto insieme al panny, è morbidissimo("materiale gommoso") mentre il cavo della lindy e rigido, poco flessibilee ricoperto da una guaina tipo pvc, pero devo dire che anche con questo cavo non alcun problema su qualsiasi segnale che ho elencato su.