Visualizzazione Stampabile
-
Bene ci ho provato, non è esploso nulla, ma non si sente nemmeno nulla :D
Non so perchè, forse il cavo non va bene, forse dovevo settare qualcosa che non so. In realtà pensavo che collegato con rca alla zona due avrebbe riprodotto l'audio automaticamente selezionando dal menu setup 7ch+1 zona. Vabbè... comunque se qualcuno ci prova o lo ha già fatto con risultati positivi e mi può dare una mano lo ringrazio. ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucco78
Ciao, ho appena ordinato un 671 online, arriverà a breve…
Sono in procinto di prendere le JBL 200.5 da affiancargli, per il momento.
Vi chiedo conferma riguardo ai collegamenti con TV (Kuro 5090H) e sorgenti (ATV3 e MySky HD).
..........[CUT]
Ragazzi, mi è arrivato tutto e ieri sera ho collegato.
Intanto ho aggiornato al firmware 1.39, tutto ok.
Per quanto riguarda la configurazione delle casse, cosa mi consigliate per le 200.5 ? L'YPAO le mette "Small" e ne segnala 2 con polarità invertita, quando nella realtà non lo sono. Non ci sono problemi?
Poi, sto ancora cercando di capire le configurazioni migliori, per Film e Serie TV con le mie casse mi conviene utilizzare Straight oppure cercare di migliorarle con qualche setting DSP?
E per la musica?
-
Citazione:
lucco78
Ragazzi, mi è arrivato tutto e ieri sera ho collegato.
Intanto ho aggiornato al firmware 1.39, tutto ok.
Per quanto riguarda la configurazione delle casse, cosa mi consigliate per le 200.5 ? L'YPAO le mette "Small" e ne segnala 2 con polarità invertita, quando nella realtà non lo sono. Non ci sono problemi?
Poi, sto ancora cercando di ..........[CUT]
Ciao beneventuto nel CLAN ! fantastico questo sinto.
Se il suono delle basse frequenze che esce dal sub non ti soddisfa puoi provare a mettere LARGE le front per cercare di "compensare" ... però a mio modesto modo di vedere questo kit è un pò "scarsino" per questo sinto ... soprattutto sui FRONT e non penso ptotrai ottnere grandi benefici settandoli LARGE ....
-
Bene!
Poi, ho un piccolo problema… per ora ho collegato tutto in HDMI (decoder MySKY e AppleTV) e la TV con anche il cavo ottico.
Ma, siccome il segnale di Sky lo porto (attraverso uno splitter) anche ad un'altra TV, se imposto l'uscita Dolby Digital attraverso l'HDMI mi confermate che non sentirei l'audio sull'altra TV? E nemmeno sulla TV principale ad ampli spento?
La soluzione, quindi, è portare l'audio di Sky dal cavo ottico?
-
Ancora io...
Avete idea di come configurare il taglio crossover del Sub? YPAO ha messo 160 (il massimo). Ricordo che ho il kit JBL 200.5.
Grazie!
-
-
Forse 100 è un po' basso... ho letto le specifiche del kit e i satelliti scendono al max a 110hz. Meglio un taglio a 120 ed eventualmente provando a impostare il centrale su large
-
ciao a tutti volevo sapere come si attiva extra bass e come si fa ad ascoltare la musica tramite android. grazie
-
Leggi la prima pagina di questo 3d ......
ciao.
-
A proposito di Android... Sono passato da poco ad Android 4.1.2, sia con il mio SII che il mio Note 10.1, e da quando ho aggiornato, ho dovuto disinstallare AV Controller (App ufficiale Yamaha) perchè mi prosciugava tutta la batteria anche senza averlo fatto mai partire! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Oggi é sbarcato in italia spotify dite che questa app verrá implementata nel nostro sinto oppure no??? Vedo che denon e onkyo giá ce l'hanno u tutta la gamma medio alta
-
Citazione:
Paperinoalmare
Per Luca
Ciao, prova ad aggiornare di nuovo il firm...ma immagino che già ci avrai provato...o no?
Si aggiornato a ultimo firmaware! Ma nulla. Ho risolto reimpostando le impostazioni di fabbrica! Ho dovuto resettare insomma!!
-
non ho ancora capito come si attiva extra bass.
-
Citazione:
marko 54
non ho ancora capito come si attiva extra bass.
Dalle impostazioni manuali dei diffusori
-
Provo a chiedere aiuto:D ho un tv samsung ed il 673 (praticamente identico al 671). Sto impazzendo con quel cavolo di anynet.
Ha smesso di funzionare, nel senso che ora non c'è verso di fargli controllare il volume del ampli tramite un altro telecomando che non sia quello Yamaha.
Chiedo se qualcuno ci ha già sbattuto la testa che mi dia qualche dritta. le sto provando tutte :-)
So che è un problema tipico dlel'anynet :-D
Lo Yamaha è collegato tramite hdmi e per l'audio con l'ottico.
Ciao e grazie :-)