Anche io l'avevo visto alla trony, un bellissimo effetto sia in hd che nel 3d
Visualizzazione Stampabile
Anche io l'avevo visto alla trony, un bellissimo effetto sia in hd che nel 3d
Ragazzi, domanda da ignorante:
Ma se io dovessi comperare un bluray 3d mi andrebbe bene sia su un tv attivo e passivo o ci sono i bluray apposta per i passivi?
Scusate l'ignoranza :cry:
ook grassie, peccato che sto lg 47lw980g ci mette una vita ad essere disponibile :-(
Controlla il sito di sa..rn ;)
cavoli!!! Grande Max!!! Ma... 1900 euro ? Non é un pokino alto? Prima se nn sbaglio lo vendevano per 1600 euro? dici che magari hanno inserito quelle zone " famose " controllate? 288 o 260 non mi ricordo? Come mai si e' alzato così tanto il prezzo uff...
Io non lo avevo mai visto sotto i 1900, sia online che negozio fisico... Dubito comunque che abbiano modificato un prodotto a fine carriera
Azz... Allora mi sa che aspetterò l'uscita delle novità a marzo; di sicuro il prezzo scenderà e .potrò scegliere il miglior tv qualità-prezzo...
Stamattina guardo sul sito della s....n ed era disponibile il tv lg 47lw980g. Gli scrivo chiedendogli se era possibile visionarlo in qualche negozio e mi rispondono dicendomi che ci sono piu sia online sia in negozio. MA CHE STRANO!!!
Scusate ma sono inc.... nero e mi.sono dimenticato il NON sono piu disponibili!!!
Tieni duro, a breve arriveranno valide alternative con 3d passivo (Toshiba e Panasonic) oltre al nuovo modello lg... Dubito anche che costeranno molto di più, essendo ancora piuttosto costoso questo.
I giapponesi hanno già dimostrato ottime elettroniche, adatte anche al gaming (meglio di lg), se riescono a tirare fuori un buon nero .
da questo pannello ci siamo.
Forse meglio così quindi, a breve avremo maggiore scelta di tv di livello con 3d passivo
Ottimo perche il tv 3d passivo sono molto interessanti
Ciao zabo, siccome interessa anche a me, potresti dirmi se con le console ps3 o xbox360 hai problemi.di lag ? Visione 3d? :-)
ogni tanto un lieto fine... buona visione allora, spremilo bene e riporta tutto mi raccomando... mi accodo alla richiesta di mix7 per le consolle