le iso dei dvd le legge senza problemi ?
Visualizzazione Stampabile
le iso dei dvd le legge senza problemi ?
si, certo, anche i menu.
sto per entrare in possesso anche io di questo dispositivo e mi chiedevo quale è il miglior formato da adottare per mantenere alta la qualità video.
dipende a che distanza guardi i film ;)
con il plasma che ti ritrovi prova un 720 poi passa ad un 1080 ed infine ad un VU od il m2ts del blu-ray: ti consiglierei comunque sempre mkv per i BDRip o le ISO dei DVD; queste ultime le gestisce meglio perché lavora sul contenitore e non sulla frammentazione dei VTS.
ok ti ringrazio.per me è un mondo nuovo,fino ad ora non ho mai usato tali file ma solo dvd o br su supporto fisico
si ma a livello di qualità video poi perdo molto? con le iso da quello che ho capito la qualità rimane uguale al supporto fisico,certo poi lo pago in termini di spazio occupato sul hd
ti converrebbe forse dare in pasto il dvd a dvdshrink o qualcosa di equipollente per tenere solo un file audio ed il file video del film così recuperi qualcosa comunque, in termini di qualità a parità di spazio occupato, come ti ha appena detto mau741, è meglio un mkv da 720p.
gli avi, su un 50" tenderei a lasciarli perdere ;)
Una domanda,io ho delle cartelle create per ogni film su hard disk con tvixie... copertina trama cast e sfondo..il wd le riconoscerà?
Situazione:
Ho file di grosse dimensioni ( .mkv dai 6 ai 15 gb.) su un pc in una casa.
Ho un my book live sul quale vorrei trasferirli per poi vederli con il wd tv live connesso in rete Ethernet con il my book live.
Uso il wd2go di Explorer per trasferirli ma non mi riesce di riprodurli correttamente sul wd tv, è come se ne copiasse solo una parte.
Come posso fare? È un problema del my book live e non del wd tv, giusto?
scusate ..
nessuno sa configurare un server NFS LInux/mac con il wd tv live ?
sono anche io allo sclero: la prima volta, in ufficio, ho taggato quattro cose, senza neanche fare attenzione e ... via! nessun problema. Arrivato a casa, un mese dopo, ho dovuto reinstallare tutto e non riesco a far frullare i due a dovere!
dal TV live lo vedo come server di rete ma mi dice che non sono abilitato alla scrittura e mi riproduce qualsiasi files a singhiozzo: riproduce per 2/3 minuti poi carica ... sembra quasi che bufferizzi ma non capisco assolutamente cosa possa essere.
è per caso un Qnap?
so che devi andare ad abilitare la scrittura in NSF ma aspetto che venga mio cognato a darmi qualche dritta; al momento ho riattaccato il 2tb in USB.
appena sistemato ti faccio sapere.
x
GRIFFO
prova a metterlo in condivisione di rete nello stesso gruppo sia del PC che del WD TV così copi tramite risorse di rete: sarà una vera palla se non hai uno switch gigalan ;) (parlo di 3/5 Mb al secondo! 5 se va veramente bene, 2/3 se sei nella media)
Un saluto a tutti, ho evidenziato la seguente anomalia aggiornando alla versione 1.12.14. Tutti i video girati con la mia fotocamera Canon (formato avi-mjpg) vengono mal riprodotti. In sostanza il video viene riprodotto come se avessi impostato una doppia o tripla velocità mentre l'audio scorre in maniera corretta. Ho dovuto fare il downgrade alla versione 1.09.10 che era quella precedentemente caricata. Con questa versione il formato video suddetto viene riprodotto correttamente.
In effetti ho sempre un po' di timore ad aggiornare il firmware perchè costantemente risolvono anomalie ma allo stesso tempo ne creano altre.