Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
ma il NAS non è collegabile direttamente al 900B attraverso le prese rj di rete (con cavo di rete cat6e) e alla rete di casa attraverso wifi?
P.S. Il router, comunque, è quello di Alice Gate2 plus WiFi.
non lo so' perche ' io uso un hard disk da 2tb in raid0 con porta usb 3.0 collegato alla porta usb del router
cosi ci incollo i file col PC tranquillamente e con il mediaplayer li vedo in streaming senza spostare ogni volta l'hard disk
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROTAMI
Ciao a tutti!
Sono un EX possessore del WDTV Live e l'ho letteralmente buttato; non riuscivo quasi più a vedere niente senza scatti: vergognoso l'abbandonamento degli aggiornamenti del Fw da parte di WD!
Ho così seguito i vostri consigli e ho preso il 900B da un paio di settimane Mi trovo abbastanza bene e lo sto ancora testando.
Ho installato l'ultimo firmware di Olly ma ho una domanda da fare riguardante le locandine dei film: quando qualche titolo non ha la locandina perché viene ripetuta sempre la stessa di un titolo a caso? La stessa cosa per l'immagine della cartella: come posso fare per abbinare un'immagine alla cartella?
Grazie a chi può aiutarmi
Nessuno ha avuto i miei stessi problemi con le locandine dei film?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROTAMI
Nessuno ha avuto i miei stessi problemi con le locandine dei film?
Grazie a tutti
anchio ho problemi , faccio lo scan mi crea la cartella jukebox e tutto , vado a cliccare movie jukebox sull'Himedia 1 non vedi le immagini sullo sfondo ( locandine dei film ) ma leggi solamente sotto il titolo del film , una volta cliccato il titolo si apre la schermata con lìimmagine della locandina a sinistra poi la trama / cast/ ecc ma se clicco play movie mi si apre una finestrella con scritto download/cancella clicco download e non succede niente, poi un altra cosa non tutti i titoli si aprono con descrizione/cast ecc certi dice impossibile completare la procedura o qualcosa del genere
Mi sa' che lascio per ora Yamj
-
come si comporta con la lettura dei blu ray 1:1? Intendo, come cartella bdmv?
-
Ordinato :D speriamo arrivi presto e non mi deluda :D
-
buon giorno, ho hi8900b da circa un mese , gli ho messo dentro un hd barracuda da 2 tb ma non riesco a capire quanto spazio mi rimane ogni volta che inserisco un film (io lo uso per il 90% per gli iso 3d), qualcuno di voi puo' aiutarmi per capire quanto spazio utilizzabile rimane? ps. polar express 3d non lo legge.
-
Citazione:
Originariamente scritto da firefox69
buon giorno, ho hi8900b da circa un mese , gli ho messo dentro un hd barracuda da 2 tb ma non riesco a capire quanto spazio mi rimane ogni volta che inserisco un film (io lo uso per il 90% per gli iso 3d), qualcuno di voi puo' aiutarmi per capire quanto spazio utilizzabile rimane? ps. polar express 3d non lo legge.
a me va Polar Express 3D :D in ISO
Il file lo visualizzi da cartella BDMV o da ISO?
-
Alla fine leggi e rileggi post di questo forum ho deciso di comprare il 900a , anche perchè ho diversi hard disk a disposizione.
Mi interessava soprattutto un lettore in grado di leggere da qualsiasi fonte senza scatti, senza intoppi , in maniera fluida .
Pazienza per i menu
Anche se per adesso, ho partecipato poco alla discussione vi seguo, e vi ringrazio per le utili informazioni.
Non vedo l'ora che arrivi .
-
ragazzi mi sapete dire qual e' l'ultimo firmware ufficiale per il 900b? Tramite futeko sul sito hmedia si parla della 1.0.0.26,ma ho trovato anche la 1.0.1.10, conviene secondo voi aggiornare?
grazie per le risposte?
-
Su futeko si trova la 1.0.1.13. Però ti consiglio la 1.0.3.x.x, a me va benissimo...
-
ma dimmi questo e' un custom firmware oppure è quello ufficiale versione beta?
Io non ho grandi pretese, per ora ho intenzione di usare questo player solamente per vedere file iso e mkv dall'hd interno.
Non penso di usare il bitorrent ne' la condivisione wi fi con il pc...
inoltre non vorrei che un nuovo firmware mi stravolgesse i menu...
e dove lo trovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
ma dimmi questo e' un custom firmware oppure è quello ufficiale versione beta?
Io non ho grandi pretese, per ora ho intenzione di usare questo player solamente per vedere file iso e mkv dall'hd interno.
Non penso di usare il bitorrent ne' la condivisione wi fi con il pc...
inoltre non vorrei che un nuovo firmware mi stravolgesse i menu...
e dove lo trovo?
il firmware e' in continuo sviluppo e la versione la trovi sul sito http://www.mediaplayer-info.eu; io mi trovo bene c'e' la variante di jamy o btorrent che nn uso per ora... vai tranquillo perche' ollyp sta rendendo piu' maturo hm900
-
OllyP ha rilasciato una nuova versione del suo firmware moddato:
http://www.futeko.com/forum/index.ph...thread&id=1653
questo però ha un numero di versione inferiore (2.16) rispetto a quello rilasciato in precedenza (3.20).
-
sono un po' confuso:
pensate che il Firmware 1.0.3.2 (new fixed original build) possa andare bene? è uno di quelli originali?
Mi stravolgerebbe il player?
oppure meglio questo beta: 02.01.2012?
grazie per le risposte.
-
Una domanda, ma il WiFi che ha questo dispositivo e' di tipo "diretto"?
Cioe' per funzionare ha bisogno di passare da un Router (per esempio per comandarlo da un cellulare con apposita App) o no?
Mi dicono che alcuni Televisori (tipo alcuni Sony) hanno questo tipo di tecnologia, pertanto mi chiedevo se anche questo mediaplayer ce l'abbia.