sarebbe quello tutto nero o quello con la fascia argento? Classe AB ...200watt a canale ..mhhh SAVERIO facci un pensiero
Visualizzazione Stampabile
Fascia argento :D
@ new...
non ti resta che provarli, magari con i tuoi diffusori...
l'evo certamente è una garanzia, la nuova serie ibias sicuramente suonerà benissimo e mi incuriosisce molto, ma vedendo qualche foto dell'interno e quelle ventole sul retro sinceramente non mi ispira molto. mi sembra molto il case di un pc.... è vero che non si ascolta con gli occhi, ma......
Da quel che si legge il 5200 sembra che abbia un centraggio tonale decisamente spostato sulla gamma medio alta (come gli Emotiva) e questo gli procurerà senz'altro alcuni estimatori del genere. Ma sentirlo con le proprie orecchie non sarebbe affatto male... Tutta questa serie dal nuovo aspetto estetico (che trovo molto bello) forse progettualmente sconta l'assenza del fondatore e progettista Dan D'Agostino, passato a curare il suo nuovo marchio...
Grazie ragazzi... leggendo in giro pare siano dei finali decisamente dolci e musicali... pare si sia smussata quell "spigolosita' " agli alti delle precedenti serie. il trio pesa "solo" 36 kg ma in effetti mancano i mega dissipatori in alluminio che avrebbero fatto lievitare il peso di parecchio... cmq ormai ho ordinato un trio.... credo che con i miei diffusori si sposi meglio.... vedremo :)
Interessante. Quali sono le fonti? Ci metti qui tutti i link?
Audiogon forum ;)
http://learn.audiogon.com/cgi-bin/fr...Evo-302e-or-40
Di questa nuova serie di finali KRELL IBIAS non riesco a trovare nessuna foto in rete per vedere come sono fatti internamente, qualcuno di voi ne ha trovate?
grande new....!!!!
estremamente ardito nell'ordinare a scatola chiusa, e per questo ti stimo....
beh, a questo punto devi assolutamente farci sapere come va con le 803...
se posso, come mai il trio e non uno dei due finali stereo presenti a catalogo...?!?
Yeah... :D appena arriva ovviamente riferisco. Ho preso il trio perché alimentero' anche il centrale. Se il finale sarà bello come dicono prenderò (con calma ) anche il duo e vivrò sereno fino alla pensione. :)
Le foto li trovi su absolutesound.Com .... ;)
Si grazie, ho visto le foto dell'interno ma non si capisce se usa i toroidali per l'alimentazione;ma le ventole per il raffreddamento sono sempre in funzione o si avviano ad una certa temperatura?
Comunque molto bello e ti auguro che suoni altrettanto bene.
Le ventole hanno un funzionamento progressivo... pare siano molto silenziose. Grazie per l'augurio.
The power supplies of our Krell iBias Class A amplifiers have been optimized for use with the iBias circuit. Depending on the model, up to four toroidal transformers feed amplifier modules that include the audio circuitry, rectifier, and power supply filtering mounted to an individual heat sink.