ciao io invece confermo che anche il 2°paio di occhialini compatibili va bene
non so chi lo ha provato...ma trovo totalmente inutile (e anche praticamente nulla) la conversione 2D -> 3D
il 3D si vede bene solo materiale idoneo
ciao
Ale
Visualizzazione Stampabile
ciao io invece confermo che anche il 2°paio di occhialini compatibili va bene
non so chi lo ha provato...ma trovo totalmente inutile (e anche praticamente nulla) la conversione 2D -> 3D
il 3D si vede bene solo materiale idoneo
ciao
Ale
mi dici dove in MP grazieCitazione:
Originariamente scritto da alex1974
Ragazzi non controllo il forum da 2 mesi e anche tutti i volantini, cavolo ho visto che ad inizio Ottobre Mediaworld ha messo l'offerta del 46st30 a 699 euro, come e' possibile visto che costava 1000 euro nei siti web piu' convenienti?
Non me lo sarei mai aspettato, quanto mi brucia! Ma per caso erano modelli fallati dal fattore verde?
il fattore verde è una roba random :D era un offerta loro,adesso sul loro sito lo trovi a 800 se non sbaglio :OCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
ma non c'e' la possibilita' che che i pannelli piu' recenti non abbiano il verde?
AVVISO
per TUTTI
Questa è una Discussione Ufficiale, quindi gli OT non sono assolutamente tollerati, ad esempio parlare di prezzi o chiedere dove o a quanto.
QUOTATURE
Siete pregati di rispettare la regola relativa alle stesse.
Ho visto molte infrazioni siete pertanto tutti pregati di ricontrollare i vostri interventi e modificarli in modo opportuno prima di proseguire in questa o altre discussioni.
Chi non lo farà verrà sospeso.
Tanto per ricordarvelo:
- mai integrali
- mai il messaggio precedente
- quando è lecito farle: mai più di 4 righe
Ciao
ieri mi è arrivato il mio secondo 46st30...
il primo lo feci sostituire per via degli aloni.
beh, anche questo, naturalmente ha degli aloni, ma apparentemente meno netti e più sfumati dell'altro.
Vorrei però segnalare una cosa singolare... sul nuovo esmplare ho notato una ritenzione PAZZESCA, che sul precedente assolutamente non c'era.
Non so se dipenda dal fatto che è nuovo... e l'altro aveva ormai una settantina di ore di utilizzo.
..ma mi ha impressionato, dopo aver fatto la sintonizzazione automatica, leggere per parecchi secondi le scritte del menù sulla TV! :eek:
mi devo preoccupare secondo voi? :confused:
ma sinceramente il mio ha zero ritenzione.....non so se sono stato fortunato io....ma non trovo difetti...(aloni verdi, ritenzione, stampaggi...etc etc)
magari con l'uso il tuo migliora....
ciao
@ Alex1974
Appena due post prima de tuo avevo messo bene in evidenza un avviso per tutti e di cui ho riportato qui sopra una parte.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ho visto che non hai corretto/modificato nulla nei tuoi post non regolari.
5 giorni di sospensione per avere ignorato una precisa richiesta di un Moderatore, nonchè per avere fatto delle quotature non regolamentari.
Al rientro dovrai comunque provvedere a quanto richiesto.
Ciao
Anche io zero ritenzione...ma zero zero e idem per gli aloni..
strano che ci siano queste differenze...secondo me quelli senza ritenzione escono giá rodati di fabbrica...gli altri sono prodotti e subito spediti...
altrimenti non si spiega tutta questa differenza...imho
ragazzi voi avete avuto già modo di pulire il pannello da eventuali macchie sputazzate e via dicendo?...con cosa si pulisce?
io ad ora con 1 led 1lcd e 1 plasma non ho ancora capito se i prodotti che vendono nei centri commerciali sono affidabili (tipo boccetta meliconi per lcd) o basta acqua e panno morbido pelle di daino ecc...voi che ne pensate?
sul plasma è diverso il discorso?
da dire che ho usato kit pulizia su lcd e lascia a freddo tutti aloni sullo schermo. in cosa sbaglio?
Ciao ragazzi ho letto in giro x la rete che questa serie ST30 è migliore sia del GT30 che del VT30 nella parte gaming e 3d è vero?
ciao Mix
ma...difficile da dire....credo di no...forse per il gaming...ma mi risulta difficile crederlo..
io da utente medio ti posso solo dire che il mio ST30 si vede veramente bene e con la PS3 è godurioso(come credo lo siano sicuramente anche Gt e Vt)
ciao
Alex
non so se posso postarti un sito ma dicono che la serie st30 e' migliore boh... non ci sto capendo piu nulla...
Il mio zero sbalzi di luminositá e zero aloni verdi.mi sa che gli st sono usciti bene