Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
provatelo con i videogiochi !! Killzone3, Crysis2, uncharted3 li si vede se il 3d è buono, se non genera cross-talk/ghosting nemmeno con questi titoli allora è un acquisto sicuro !!dai qualcuno che li prova e fa delle mini recensioni !!
Provato e finito Uncharted 3 ed è stata una bella esperienza. Niente effetti pop-up ma ottima profondità. Il ghosting è presente in alcune occasioni, ovvero quando l'immagine è molto profonda, questo però è dovuto anche dal dettaglio minore che c'è tra il passaggio dal 2D al 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Provato e finito Uncharted 3 ed è stata una bella esperienza. Il ghosting è presente in alcune occasioni,.
Si chiamano effetti pop out, il pop-up è quando nei videogiochi compaiono parti di fondali o altre cose dal nulla (tipico difetto che affliggeva psx, saturn, dreamcast ecc.) quindi c'è ghosting :mad: io lo notavo soprattutto nelle scene buie con Killzone 3 e Crysis2 :mad: erano davvero odiosi, si vedeva tutto sdoppiato !!!:ncomment: i videogiochi sono il vero banco di prova per il 3d !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccoste
Mathisse le impostazioni e i settaggi variano molto a seconda delle condizioni d'uso, illuminazione della stanza, distanza di visione o di proiezione, tipo di schermo, sorgenti, etc etc. quindi ti sconsiglio di prendere per buoni i settaggi di altri utenti, semmai ci sono dei DVD test per calibrare al meglio il VPR o l'alternativa è una calibrazione a occhio seguendo i tuoi gusti (ci vuole veramente molto tempo per trovare una calibrazione soddisfacente).
Ok grazie!!
-
Ieri ho visto il blu-ray 2D di African Cats, che dire un vero spettacolo. Il proiettore ha sfoggiato una qualità da urlo :eek:
-
A me dovrebbe arrivare domani dagli USA.
Posterò asap le mie impressioni, soprattutto sul 3D.
ciao
Francesco
-
Ciao
anche io sono interessato all'acquisto di questo proiettore,
mi dici come è andata con con dogana,bisogna pagare un
dazio? La domanda vale anche per gli altri che hanno gia fatto
l'acquisto negli USA.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da utinam
Ciao
anche io sono interessato all'acquisto di questo proiettore,
consegnato.com e vai da Dio!!!
-
@utinam: nessun dazio se utilizzi consegnato.com, ma i tempi sono biblici!
Il mio vpr e' arrivato il 28 dicembre, l'ho ordinato e pagato su amazon.com il 27 novembre. E' stato ricevuto da consegnato.com il 6 dicembre, data alla quale ho provveduto al pagamento della spedizione. E' partito dopo 5 giorni (non so perche' non sia partito col primo volo disponibile nonostante le indicazioni fornitemi via mail), lo sdoganamento e' avvenuto il 14 dicembre e dopo 14 giorni mi e' stato recapitato. Seme l' avessero spedito in gommone arrivava prima! Ottimo il servizio di amazon (compreso il servizio "contatti" via mail), molto meno quello di consegnato.com dove ci sono due ragazze ed un ragazzo che di solito rispondono via mail ma in realta' non sanno un beato cavolo del vostro pacco e vi portano in campana pur essendo molto celeri e cortesi nel rispondervi via mail. In pratica se non avete fretta allora va bene, altrimenti lasciate perdere.
Il vpr non l'ho ancora testato essendo in vacanza, appena rientro lo provero' e vi diro' le mie impressioni.
-
ieri ho visionato in un negozio questo proiettore, molto intressante..
sono indeciso tra questo e l'hd20.. non interessandomi il 3d, ne vale la pena rispetto all'hd20??
-
Secondo me ,se devessi comprare,comprerei con il 3d,si sa mai, che un giorno, un filmetto con gli occhialini , ti venga voglia di guardartelo.
Anche perche', se la voglia ti venisse con un vpr sprovvisto di 3d,non potrai di certo togliertela.
Se non,ricomprandoti un altro vpr.
De gustibus non disputandum est
-
Ciao a tutti
Ordinato ieri con trasmettitore RF e 4 occhialini, spero di averlo entro la prossima settimana. Posterò immagini e giudizi. Già posseggo un optoma HD72 che vendo (offerte anche in MP).
-
Scusate, ma è davvero conveniente prenderlo negli usa, tra spedizione e sdoganamento non viene quanto in italia? E la garanzia?
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un eventuale settaggio che aiuti a vedere meglio le immagini 3D in movimento. In quelle fisse tutto ok, ma con quelle in movimento l'effetto non mi piace per niente e provo anche un certo fastidio... Uso gli occhiali RF monster (Optoma) e pare che il trasmettitore possa essere settato in diversi parametri, qualcuno lo ha fatto? C'è qualche voce dell'HD33 che aiuta a migliorare questo tipo di immagini?
-
Io ho acquistato questo VPR unitamente a 3 Occhiali RF e Relativo trasmettitore.
Ieri sera ho Visto Il Primo Film in 3D tra quelli che ho acquistato, sono assolutamente soddisfatto del prodotto grazie anche al film visto "Le Avventure Di Sammy"
-
chiedo anche qui : che telo usate ?? cosa ne pensate di questo : http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1888 :confused: