Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
Basta vedere blueray nativi 3 d e vedi il vero 3 d di qualita' :D
No a me interessa vedere lo sport in diretta,lo farei solo per quello!
Però i pareri sono troppo contrastanti,3D passivo,3D attivo,problemi di visione vario,ecc. ecc. e visto che è una tecnologia che si sta evolvendo con passi da gigante vorrei acquistare il giusto prodotto ad un buon prezzo e non comprare a casaccio per poi pentirmi dell'acquisto.
E' già difficile scegliere una TV,col 3D è ancora più complesso e visto che a me interessa il 3D di SKY è ancora più più complesso.
Comunque le olimpiadi mi piacerebbe davvero vederle in 3D,per cui cercherò di seguire i vari progressi che ci saranno sul 3D da qui a luglio e poi vedremo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
No a me interessa vedere lo sport in diretta,lo farei solo per quello!
Però i pareri sono troppo contrastanti,3D passivo,3D attivo,problemi di visione vario,ecc. ecc. e visto che è una tecnologia che si sta evolvendo con passi da gigante vorrei acquistare il giusto prodotto ad un buon prezzo e non comprare a casaccio per poi pentirmi dell'acquisto.
E' già difficile scegliere una TV,col 3D è ancora più complesso e visto che a me interessa il 3D di SKY è ancora più più complesso.
Comunque le olimpiadi mi piacerebbe davvero vederle in 3D,per cui cercherò di seguire i vari progressi che ci saranno sul 3D da qui a luglio e poi vedremo...
Molto probabilmente i pareri sono contrastanti perche' come è capitato anche altri hanno fatto il confronto tra blueray3d e sky 3d....allora dopo aver visto il 3d al cinema quando vedi il 3d a casa non c'è confronto almeno per la definizione...io ero strabiliata guardando sky poi che ho visto un blueray mi sono resa conto che quello che ho letto qui da molti è sacrosanto...ma se non avessi visto i blueray ero comunque stupefatta ..
-
Tu ti riferisci comunque alla visione di film e non di eventi sportivi,giusto?
Penso che la visione di eventi sportivi in diretta deve crescere ancora parecchio come 3D,almeno queste sono le impressioni che ho ricevuto dai vostri commenti in questo post.
Sbaglio?
-
intanto ieri sera impossibile vedere gnomeo e giulietta...video sdoppiato(come se non si avese il 3d ma in 3d.... ) e audio a scatti e gracchiante...dopo 5 minuti di inutile attesa ho guardato altro....che dire:mad:
-
si ma dopo lo hanno sistemato(nel frattempo intermezzo di peter gabriel), devo dire che era godibilissimo anche se mi sono addormentato sul divano a causa della troppa stanchezza:( ,ma per quel poco che resistito ho notato una buona profondità ed anche qualche ct di troppo nelle scene più scure ma tutto sommato è stato ok.
-
Francia: Canal+ dice basta al 3D
Link
-
Beh Roby, la cosa comunque non riguarderà minimamente Sky, che sta puntando fortissimo sulle prossime Olimpiadi di Londra.:)
P.S.: per chi gli fosse sfuggita la cosa, il primo Gennaio verrà trasmesso Avatar in 3D!!!
-
Si lo so che non riguarda Sky, ma temo che che prima o poi segua la stessa strada...
-
Io sono un pò più ottimista, staremo a vedere. Secondo me occorrerà aspettare comunque le Olimpiadi per capire se le trassmissioni in 3D avranno un futuro roseo.
Buon anno!!;)
-
Chi ha visto Avatar in 3D? :D :D :D
65VT30 RuLeS !
-
visto anche io e devo dire che me lo sono proprio goduto,un vero spettacolo.
-
l'ho visto a pezzetti....e o la mia tv non è granche per il 3d (probabile) o non mi ha colpito granché.
....pochissima profondità e problemi di sdoppiamento.
-
Niente di tutto questo con il mio VT30.
Profondità da restare così :eek: e niente cross.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Niente di tutto questo con il mio VT30.
Profondità da restare così :eek: e niente cross.
E allora è sto cavolo di Sony che a livello di 3d vale poco...(solo su quello per fortuna)
La profondità nelle location chiuse era poca....e negli oggetti in secondo piano notavo spesso sdoppiamenti.
-
Anche io mi sono goduto Avatar in 3D ieri sera...beh, onestamente non me lo aspettavo così bello. Premetto che ho un LG47" con tecnologia 3D passiva...davvero bello! Sarà anche la tecnologià ma quando mi sono tolto gli occhialini a fine film, era come se non li avessi mai messi...molto molto godibile.
Ciao,
Felice.