@Tony:
1000 lumens e' "tanto" sui nostri schermi.....mi sembrava che le vecchie generazioni arrivassero a circa 700/800 calibrati :)
Visualizzazione Stampabile
@Tony:
1000 lumens e' "tanto" sui nostri schermi.....mi sembrava che le vecchie generazioni arrivassero a circa 700/800 calibrati :)
Dovrei rivedere, mi pare che la recensione di ART desse l'RS15 a 900 e spiccioli. Che poi sono con lente TUTTA su wide, lampada nuova e in modalità ALTA.
Altrimenti sono 600. E dopo 200 ore son 500.
Per questo sarebbe stato bello un, che so, 1300 che dopo 200 ore invece di 500 sono 800 :)
Su uno schermo di 2.5m va benissimo intendiamoci. Speravo di vedere però due cose:
1. Un 3D più luminoso. Con una efficienza XpanD (cinema, JVC non so quanto abbia) del 17% i nostri 500 lumen di cui parlavamo diventano 85 (sì, non manca uno zero).
2. Un 2D potenzialmente adatto a schermi oltre i 3.5 metri (sempre con qualità ottimale anche dopo varie centinaia di ore e in condizioni non di massima luminosità come sopra).
Poi, intendiamoci, resta uno dei proiettori più luminosi sul mercato (calibrato), sempre che non faccia come i modelli precedenti, che in recensione dava 800 e poi... chissà.
Ciao
A
Eh be' non faranno più' lo stesso errore ;)
Mi piacciono le persone ottimiste!
Anteprima test su AVForum:
http://www.avforums.com/forums/forum...rojectors.html ... ctors.html
Sembrano promettere mooolto bene! ;)
E', quindi, confermato il fatto della non deselezionabilità - da parte dell'utente - del 4K.
A questo punto, a mio avviso, i casi sono due: o in modalità 4K si dovrà vedere in maniera desisamente migliore rispetto al 2K (ed allo stato non si può non pensare che sia così) oppure di X70/90 non ne venderanno neanche uno.
Che ne pensate?
Alfredo
Se hanno tirato fuori questo finto 4K ,xche' mai dovrebbe vedersi peggio del 2K scusa?! :) (ripeto che JVC ha gia' sbagliato una volta con la scorsa generazione,non possono + permettersi di sbagliare) :)
Ed infatti è quello che penso esattamente anch'io.
Speriamo che non ci siano future smentite.
Alfredo
Citano da qualche parte la dimensione dello schermo? Peccato che parlino di misure ma non sono pubblicate.
Ancora con questa storia, ma mi sai dire in cosa hanno sbagliato? Sinceramente dopo aver visto un HD100 e un RS 10, l'X3(RS40) lo reputo il migliore dei tre in tutti i campi...Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Il tipo mi convince poco, mentre parla, lo sguardo punta letteralmente verso il pavimento e troppo spesso verso la sua sinistra e non sembra molto convinto nemmeno lui. :rolleyes:
Ah stefane' ,lo abbiamo scritto 10 volte ormai su questo treadh :)
E poi fai il confronto con l'hd100?! li devi confrontare con la serie precedente(il "passo falso" lo hanno fatto sul 2D,neri,dinamica ecc.. ;) )
E cmq qua siamo in OT.
Aggiungerei anche un "imho", magari....
Non credo proprio visto che sono problemi noti, che hanno scritto un po' tutti sia qua che oltre oceano ;)
Ma andiamo avanti e parliamo di questi nuovi JVC....mi piacerebbe sapere quando arriveranno agli operatori del settore i primi esemplari x gli shootout :P
Come ce ne sono altrettanti che non lamentano qs problemi di cui parli!!!
Andando avanti, i nuovi jvc li si potranno visionare dal mese prossimo.
Saluti gil