Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda film o partite non riscontro questo problema ma a monte entro con il videoprocessore che mi porta sky a 1080p...gli occhialini panasonic sono ottimi, ne ho presi 4 taglia m e vanno benissimo sono leggerissimi e non si nota assolutamente il bordo anche se ci si avvicina molto allo schermo per esansperare la visione 3d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
occhialini panasonic sono ottimi, ne ho presi 4 taglia m e vanno benissimo sono leggerissimi e non si nota assolutamente il bordo anche se ci si avvicina molto allo schermo per esansperare la visione 3d.
ah perfetto...però se riuscissi a misurarmi la lente...ti sarei ancora piu grato..^^ molto gentile!!
-
3 cm in altezza e poco + di 5 in larghezza
-
grazie mille elianus...i miei 3D vision sono 3,3 x 5,5...quindi credo siano un piccole le lenti..non vorrei scendere sotto quella misura.:D
-
la lente che ti ho detto corrisponde alla M. mi ero dimenticato di dirvi che con il 3d attivo ,il trasmettitore del proiettore mi disturba la ricezione dell'ampli che non e' + gestibile con i 2 telecomandi(piccolo e grande) in mio possesso. funzionano solo in rari casi ,non riescono a comunicare con l'ampli .ho provato sia su segnale medio che forte (parlo del trasmettitore del pana).
-
Come vi sembra la luminosità in 2d e 3d? Sufficiente anche per uno schermo da 120 pollici?
-
Sapreste dirmi dove è possibile vederlo in funzione a Roma?
-
dire se la luminosità è sufficiente in 2D ? iihihi è talmente luminoso che l'ho messo in eco a -10 con la calibrazione della scala grigi...schermo 106..regge tranquillamente il 120...( cinema 2) il modalità 3D sarà un faro...
-
a me sto 3d non convince proprio per niente,adesso ho quasi 10film in3d a casa e neanche uno che mi soddisfa.in pratica io vedo sdoppiamenti di immagine ovunque e non saltuariamente qua e la .sono poche le scene dove il quadro e' convincente. molte sono invece le scene dove magari il personaggio in primo piano e' a fuoco e tutto il resto e' sdoppiato .regolazioni non ce ne sono molte da fare. una volta che si decide il tipo di luminosita' da dare all'occhiale ,i pollici dello schermo e la potenza del trasmettitore,tutte cose che non influenzano quello che dico ,rimane solo un fattore correttivo: analisi del segnale 3d: ci sono 2 bande arancioni e una centrale spostando la quale si riesce a vedere qualche cambiamento ,ma se metti a fuoco qui poi si scombina tutto il resto. in pratica ho dovuto lasciarlo in default. oggi ho visto monster house ,poche scene convincenti e tante con personaggi non a fuoco,sdoppiati ,ghosting. adesso leggevo una recensione di quel blu ray 3d su highdefdigest e ne parlano benissimo.boh.ma qualcuno dei possessori di questo proiettore lo sta effettivamente usando in 3d ? ho provato a mettere su green hornet 3d ,gia' nel menu' ci sono le scritte in sovrimpressione 3d con leggero sdoppiamento.e' normale la cosa ?non penso.almeno li dovrebbe essere tutto perfetto.cosa puo' influire sul risultato finale del 3d ? occhiali ?lettore? proiettore? le recensioni del proiettore parlavano di un apparecchio quasi totalmente ghostingfree. attendo pareri di altri possessori
-
Ragazzi, che tipo di staffa per il fissaggio del proiettore avete scelto? Quella che ho montata a parete per il panny 900e non è più sufficiente, dato che il 5000 pesa più del doppio ed è molto più ingombrante.
Ne devo scegliere un altro per forza a parete perchè non posso bucare il soffitto.
Attendo delucidazioni e consigli.
Grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
boh.ma qualcuno dei possessori di questo proiettore lo sta effettivamente usando in 3d ? ho provato a mettere su green hornet 3d ,gia' nel menu' ci sono le scritte in sovrimpressione 3d con leggero sdoppiamento.e' normale la cosa ?non penso.almeno li dovrebbe essere tutto perfetto.cosa puo' influire sul risultato finale del 3d ? occhiali ?lettore? proiettore? le recensioni del proiettore parlavano di un apparecchio quasi totalmente ghostingfree. attendo pareri di altri possessori
Amico mio.....ti presento il CROSSTALK!
Non credere a chi ti dice di non vederlo (o non lo vuol vedere o fa di tutto per ignorarlo!) ;) :D
......infatti il CT è presente (chi più ,chi meno) in TUTTI i vpr Lcd, D-ila e Sxrd!
Non e' solo un problema di occhialini, ma anche di tecnologia del vpr! Solo i proiettori DLP non ne sono affetti (o in minima parte trascurabile!) ;)
Cerca di non impazzire (come capitò a me l'anno scorso con il Jvc rs40, portandomi ad effettuare innumerevoli ricerche sul problema CT ed alla successiva vendita della macchina) e goditi gli altri buoni aspetti del proiettore! :)
-
mi sembra strano che sia affetto da cosi tanto CT...io a breve prenderò un paio di Xpand 104 Youniversal, cosi provo il 3D del pana, se non dovesse piacermi, prendo di nuovo un 3D vision Nvidia come Acerh5360 oppure BenQ W710ST che sono dei DLP, tanto ho ancora 4 occhiali nuovi che nessuno vuole, se non regalati.Con il 3D vision il CT era inesistente.
Appena lo provo in 3D vi faccio sapere...
-
Utilizzare un ps3 60 gb per il 3d è riduttivo, primo perchè l'emulazione del 3d viene ottenuto tramite software, le ultime slim hanno l' hardware appropriato invece ,poi perchè io stesso ho fatto la prova in 3d sia con il lettore panasonic bdp 310 che con la ps3 slim e ho notato una differenza sostanziale a favore del lettore panasonic
-
ecco questa puo' essere una notizia che volevo sentire!l'immagine per quanto mi riguarda fa talmente pena in molte scene che mi e' sembrato strano leggere cosi' tante recensioni positive su questo proiettore,parlandone come di uno dei primi proiettori che finalmente tratta il 3d con i guanti, quasi privo di crosstalk e tra l'altro io lo avevo anche visto con del loro materiale 3d al tav a milano.e tutti questi difetti del 3d non li avevo visti. pertanto...o e' vero che la mia play3 fat,primissima uscita ,puo' influenzare negativamente il risultato finale e aumentare a dismisura il crosstalk oppure siamo stati tutti ingannati e questo 3d e' al limite dell'inguardabile su proiettore.chiunque sia di milano o provincia e abbia una play slim oppure un lettore blu ray 3d e abbia voglia di fare un giro a casa mia a vedere come va il proiettore e' ben accetto !!fatevi avanti :)
comunque qualcuno che lo sta usando in 3d c'e' o no ?
-
ciao, dalla mia esperienza personale e da grande lettore di questo forum quale sono, posso sicuramente dirti che la mia esperienza con il tv plasma 3d della panasonic sia con i film che con i giochi della ps3 quali killzone 3 , cod , crysis 2, etc è fenomenale.
Ho letto di molte persone che utilizzano il JVC x3 dire che i giochi in 3d fatti per ps3 sono penosi, fatti malissimo etc.
In realtà posso assicurare tutti che gli stessi giochi, oltre ad essere spettacolari almeno sul mio tv, hanno una fluidità magnifica.
Spero che con il proiettore rimanga cosi' comè nella tv.
Evidentemente il JVC X3 almeno per la parte game fa pena e non è adatto a tale scopo.
P.S nele impostazioni della ps3, sul lato HDMI ti ha chiesto le dimensioni dello schermo in pollici per il 3d?
Se cosi' non fosse prova a riselezionare l'uscita HDMI e vedi se ti chiede pure quest informazione