Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Ale, dopo vari test, dopo aver capito le necessità della stanza e della tonalità adatta anche a mio figlio, ho deciso per l'ultimo provato, l'audiolab Ap8200.
Più gentile, anche se dettagliato, meno dinamico ma solo perché ha una apertura notevole, difatti ora la stanza sembra suonare senza percepire il posizionamento dei diffusori:)
Questa caratteristica l'ho sempre notata, anzi anche Ale l'ha notata :D
-
Sì davvero, perfetta caratteristica per concerti e film d'animazione...
quindi per il materiale visto dai due bambini che andranno in soggiorno
-
E si è i due bambini ringraziano :D
-
Ah però! !i bimbi crescono bene insomma :)già cultori del bel suono :)ma.....I denon ti crescono in giardino? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiz23
Ah però! !i bimbi crescono bene insomma :)già cultori del bel suono :)ma.....I denon ti crescono in giardino? :)
AhAhah no no, mi piace il suono del Denon è così l'ho preso nero che sta meglio in salotto :D mica posso mettere il Pio Lx88?! :)
-
Ah beh quello si :) se col tempo te ne crescerà uno in più... :) li vedo già i bimbi che ti dicono "ma papi non senti che il surround back destro è messo male :)
-
Per mia fortuna il bimbo più piccolo è ancora piccolo....ma crescerà :)
Quello grande ha quasi finito la sala sul lato elettroniche...prossimi step?! Visione di film :)
-
A giorni parte il mio vecchio Vpr, a giorni arriva il mio nuovo Vpr.....:)
-
Cambiamenti, da vedere oltre che da sentire...
provata la modalità thx cinema di anthem ?
-
che vpr hai preso?ale io uso onkyo 906 in modalita dts o dolby con thx ultra 2,beh a me piace perchè usa i surround back,dato che film in tracce 7.1 ce ne poco o niente
-
settimana scorsa è venuto berti a vedere la mia nuova casa e vedere come progettare la stanza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
con thx ultra 2,beh a me piace perchè usa i surround back,dato che film in tracce 7.1 ce ne poco o niente
gia e li usa molto bene
-
Sembra che dovrebbe arrivarmi un Benq w7500
-
Bene bene!pensavo al Sony 500!si Ale fa un ottimo lavoro il thx,ovviamente gusto personale
-
Tyson, per il 4k lo proverò dopo qualche anno di Benq :) già stanno cambiando i 4k ancor prima di saper il protocollo giusto....mah
Poi il Pio non legge il 4k quindi...