Visualizzazione Stampabile
-
@sbobos
adesso ho proprio su scansione e sembra meglio.. però non so per quale motivo solamente impostando AV "utente" riesco a ottenere un'immagine più "stabile".
Comunque ti ringrazio..
PS: sai in che modo funziona e cosa si intende per "scansione" backlight?
Io mi ci perdo tra tutte le impostazioni.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BANlup
@sbobos
...da un po fastidio l'effetto "ripresa stile videocamera" che "agita" troppo l'immagine e fa sembrare l'azione più veloce di quel che è....si nota soprattutto nei film. Ho risolto parzialmente impostando "utente" come modalità AV.
Non risolvi nulla mettendo la modalità utente :)
Devi solo entrare nel menu e alla voce "MODO FILM" metti STANDARD e vedrai che tutto sarà stabile e non "movimentato".
-
Per chi ha problemi con le immagini, provate i settaggi che ho postato nella pagina precedente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BANlup
Ciao ragazzi.. ho preso da un paio di giorni il modello le830 da 46 pollici dopo aver cercato e studiato attentamente cosa c'e in commercio..
In effetti sono molto contento dell'acquisto ma ho bisogno di risolvere un problema con la net-tv.
Quando cerco di collegarmi alla net-tv mi compare il messaggio "(E999)Please contact center/call center"
Premetto che ho configurato correttamente la rete e ho eseguito senza problemi l'aggiornamento tv via wi-fi.
hai provato la connessine tramite cavo di rete x vedere se il problema si verifica ugualmente?
il dispositivo wi-fi è collegato nella porta usb fatta x il suo scopo?
fai sapere se hai risolto è come
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bT6
Non risolvi nulla mettendo la modalità utente :)
Devi solo entrare nel menu e alla voce "MODO FILM" metti STANDARD e vedrai che tutto sarà stabile e non "movimentato".
Hai ragione.. grazie.. ;)
@wizard1972
appena posso provo le tue impostazioni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da extreme71
hai provato la connessine tramite cavo di rete x vedere se il problema si verifica ugualmente?
il dispositivo wi-fi è collegato nella porta usb fatta x il suo scopo?
fai sapere se hai risolto è come
ciao
Ciao.. non ho provato col cavo di rete ma so che la chiavetta è configurata correttamente perchè mi ha eseguito senza problemi l'aggiornamento.
Sto aspettando una risposta dalla sharp per quel messaggio di errore!
Se ho novità ti faccio sapere e appena riesco provo comunque col cavo..
:)
-
salve ragazzi!qualcuno di voi ha visto questo aggiornamento?
http://www.sharp.it/sharp/apps/it/aq...with_skype.php
è del sito ufficila della sharp ma è diverso da quello che compare nella sezione "download" del nostro TV..cosa ne pensate?Questo file nel nome contiene la sigla "831E" e non "830E" anche se nel manuale poi dice che va bene per le serie 8XX e 9XX
-
luca,
è un aggiornamento uscito già dal qualche tempo, in pratica ti installa l'applicazione per skype, ma devi comprare la webcam apposta.
Per gli aggiornamenti conviene fare quelli che ti mostra il TV via internet, perchè sul sito escono in ritardo.
-
lo immaginavo, infatti io ho fatto l'aggiornamento che mi proponeva la TV via internet, ma di skype neanche l'ombra..:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca.giannatiempo
lo immaginavo, infatti io ho fatto l'aggiornamento che mi proponeva la TV via internet, ma di skype neanche l'ombra..:cry:
non lo trovi in NET TV, ma nelle voci dove selezioni le varie periferiche (TV, Bluray, ecc)
-
Perdonatemi...ma c'è un modo per sapere seil televisore è garanzia italia?? ad esempio...un codice, sigla o altro??
-
Buona sera,
avrei bisogno di un'informazione, è possibile cambiare la dimesione dell'immagine nella riproduzione dei filmati da hdd esterno.
Mi interesserebbe anche riuscire a dimensionare l'immagine del DTV rimpicciolendola per avere una migliore definizione, purtroppo nella modalità originale il rapporto tra altezza e larghezza non sembrano corretti....
Grazie
-
Da un forum di un sito polacco :eek: ho capito che per ovviare il problema NETtv devo sostituire una scheda...
In effetti la sharp ha risposto alla mia mail consigliandomi di portarlo in assistenza!
Ora mi sto chiedendo: la tv l'ho presa meno di una setttimana fa.. se la porto in negozio dovrebbero sostituirmela o sbaglio!!? :confused:
Non che mi interessi molto la NETtv .. è più che altro il fastidio di aver qualcosa di nuovo che non va come dovrebbe! :rolleyes:
-
Vedi se esce il tecnico e la fai sostituire a domicilio....una tv nuova DEVE funzionare...
-
Buonasera a tutti quanti.
Sono nuovo del forum,speriamo di non sbagliare...........!!
Ho acquistato da poco questo splendido tv. Ci sono 2 cose che però non riesco a risolvere e confido tantissimo nel vostro aiuto.
Il problema è il seguente: ho collegato il decoder mysky hd, quando cambio canale ,sul televisore in alto a destra compare il famoso rettangolo grigio che indica la fonte d'ingresso Sky,dpi,sottotitolo.
Tutto questo rallenta tantissimo il cambio canale,addirittura 5 secondi.Non succede sempre con tutti i canali ma quasi. Ho provato ha disattivare l'impossibile dal menu,ma niente.Quando utilizzo il dtv del televisore accade la stessa cosa ma il cambio canale avviene rapidamente.
Vi è capitato? Come posso eliminare il tutto?
Grazie mille.:cry: :cry: