Onkyo a suo tempo intraprese una campagna di richiamo ,molto rapida usando appunto il seriale del sinto :
OCCHIO QUANDO COMPERATE LA SERIE 9, FATEVI PERVENIRE IL SERIALE !!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Onkyo a suo tempo intraprese una campagna di richiamo ,molto rapida usando appunto il seriale del sinto :
OCCHIO QUANDO COMPERATE LA SERIE 9, FATEVI PERVENIRE IL SERIALE !!!!!!!
ho controllato ora ed il mio è uno di quelli col bug hardware :(
tra l'altro ero anche a conoscenza della campagna di richiamo ma me ne sono completamente dimenticato!! :muro:
settimana prossima dovrebbero contattarmi per il ritiro :cry:
Se lo hai preso nuovo dipende da quanto tempo e' passoto lo puoi anche rispedire al venditore
Sono contrario a questo tipo di campagne ,la cosa giusta sarebbe inviare un sinto nuovo di pacca direttamente dalla casa madre e ritirare il "vecchio" al momento dell'arrivo del nuovo.
VALESUSU prova a fartelo mandare nuovo di pacca
si ci ho pensato anche io ed è quello che proverò a fare
magari con un po di fortuna, visto che non credo che producano ancora gli 809, riesco a prendere il modello 2012 :D
ps.
l'ho preso usato acquistato a marzo 2012
Dimentica la sostituzione. Le campagne di richiamo sono indirizzate ad evitare inconvenienti di questo tipo. La sostituzione è prvista solo se i costi di riparazione diventano eccessivamente onerosi o se i tempi di riparazione stessa, siano oltremododo lunghi creando un danno al cliente. Nel tuo caso credo che la cosa si rivolva nel giro di un settimana (se il prodotto è Tcnofuturo).
E ti sembra giusto che uno deve aspettare anche una settimana quando lo ha gia' pagato? senza considerare le paranoie nelle quale andra' in contro ?
Esiste la legge per qualsiasi oggetto la possibilita di rispedirli qual'ora non fossero di nostro gradimento, meglio all'ora rispedire il giorno dopo al rivenditore.
te lo riparano, o per accorciare ulteriormente i tempi, ti danno un ricondizionato.
ciao
valesusu buona fortuna !!!!!:sperem:
ho contattato il venditore e mi ha detto che non era a conoscenza della campagna di richiamo e mi ha assicurato che l'apparecchio non gli è mai andato in protezione anche ascoltando ad alti volumi.
sulla fattura di vendita c'è scritto garanzia italia, ma come posso controllare che è realmente così?
ci dovrebbe essere qualche tagliando tecnofuturo nella confezione?
salve
sto valutando l'acquisto di questo ampli con garanzia europa
nel caso mi capiti uno di quelli soggetto a richiami da parte di onkyo, quali sono i tempi di riparazione?
tutti i costi sono a carico di onkyo?
grazie
il seriale si trova anche sulla scatola, se puoi fattelo dare e controlla.
I costi sono a carico di onkyo, su un forum USA ho letto di persone che avevano comprato l'amplificatore difettoso da poco tempo (da amazon) e glielo hanno sostituito con uno nuovo.
La garanzia (italia o europa) credo non c'entri nulla con questo tipo di problema.
Domani chiamerò il centro autorizzato di roma e vi informo se ci sono news.
provo a sentire se mi danno il seriale ma dubito..
cmq in caso di sfiga... quali sarebbero i tempi ?
grazie
Solo le macchine correlate di tagliando di garanzia Tecnofuturo, beneficiano delle garanzia italiana. Se la macchina è sprovvista di questo tagliando è è presumibile supporre che si tratta di un prodotto (EU). Ciò non significa che il prodotto non sia coperto da garanzia, ma la procedura per la copertura è un po più complessa.
@maveric77. Dovresti scindere fra ciò che è giusto è ciò che è previsto. Purtroppo le due cose difficilmente vanno di pari passo.