Il tecnico mi ha detto che è normale e cmq se devo guardare una partita di mettere il local dimming al massimo cmq sono soddisfatto della tv
Visualizzazione Stampabile
Il tecnico mi ha detto che è normale e cmq se devo guardare una partita di mettere il local dimming al massimo cmq sono soddisfatto della tv
qualcuno ha fatto una prova con il local dimming al massimo durante una partita, il problema si presenta lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da LOKO32
Si vede un Po meno con il local dimming al massimo poi devi trovare le umpostazioni giuste cmq ho un 47 e per il resto è una perfetta tv sia giochi film 3D o no in 1080 p stupenda poi dopo un Po non ci fai più caso
CIAO RAGAZZI VOLEVO UN CONSIGLIO da i possessori di un 47lw650 oppure il 570 lo devo acquistare a breve e volevo sapere che misura devo prendere la distanza occhi tv sarà 2.80 grazie
Io c lo in camera e la guardo da 3 metri ed è perfetta
loko che dici è un buon tv perchè lo visto solo al cc con un cartone animato cattivissimo me.ma con un film è reale il 3d,le immagini escono dalla tv?
Ciao. Starei pensando di prendere il modello inferiore il 32LW450a per la camera perché la tv la dovrei vedere al max da 2 metri, ma più spesso da meno (1,5m).
Col 32 avrei gli effetti 3d?
Come qualità delle immagini siamo a livello del 42LW450/42LW570?
Grazie
Ciao
Si il 3D è reale (le immagini escono dalli schermo ) con un b-ray 3D nativo.
Si si escono dalla tv anche con bdrip in mkv sbs io fino adesso ho guardato una 20 film tutti mkv sbs 3D 1080 e si vedono veramente bene sia di profondità sia delle immagini che escono dallo schermo e questo anche con i giochi in 3D del ps3 adesso quando esce transformers ed harry potter quelli nuovi in 3D mi noleggio gli originali e vedrò il mio primo bd originale 3D e se si vede benissimo mkv in bd originale Sara da paura anche se ho visto cattivissimo me bd originale nei centri commerciali e mkv sbs a casa e non notavo differenza poi bo cmq perfettA come tv io ripeto ho un 47 in camera e la guardo si e no da 3 metri ed é stupenda ciao
Nessuno ha il 32"?Citazione:
Originariamente scritto da CarecaIII
Guarda secondo me il 32 è piccolina io oltre a questa 47 ho un plasma 3D 42 pollici secondo me un 42 è perfettA poi fai quello che vuoi
Io sarei orientato verso il 55...l 'ho visto a mediaworld (il 47) e mi sembra uno spettacolo... voi possessori che ne dite? Lo userei per sky hd (e 3D :cool: ) e gaming con xbox ;D
Un dubbio:ma per collegare il cavo per il sat,se invece di attaccarlo direttamente uso il loop out di un altro dicevitore,il tuner satellitare funziona lo stesso?Cioè posso utikizzare il ricevitore sat o c'è perdita di segnale?
Io lo uso il 47 per SKY hd per il 3D film e ps3 3D e i Xbox devo dire uno spettacolo
per chi ha problemi di banding...
Appena acquistai il42lw570 me ne accorsi e riportai iltv al rivenditore (M...W...D) facendomelo cambiare. Ora ilbanding non c'è ma ho gli angoli più "luminosi"
Non è normale il bandig credo che dipenda dal pannello montato.... praticamente una questione di c....