grandissimo film ! come tutti quelli di Tarantino !!....
Visualizzazione Stampabile
grandissimo film ! come tutti quelli di Tarantino !!....
Bon...torniamo IT ora...
Segnalo che è uscito un nuovo firmware il v03.42.12.11
http://www.lg.com/ru/support/product...oduct-profile#
Sono in possesso di questo plasma da alcuni giorni e sono ancora nella fase delle prove e settaggi e volevo chiedere una cosa riguardo ai collegamenti HDMI.
Ho collegato la TV tramite la HDMI1 all'impianto HT, precisamente lo Yamaha YHT-S401, ma se non collego anche l'uscita ottica non sento l'audio sull'impianto esterno. Tramite HDMI i segnali audio sono solo in ingresso su questa TV?
Per poter fare quello che cerchi di fare, sia il tv che l'amplificatore devono essere compatibili con l'ARC. Verifica sul manuale d'istruzioni del tv e del HT.
Luxor hai trovato qualche altra calibrazione ????
Ciao!
No, no, ho finito con i settings... ora che il bimbo è calibrato me lo sto godendo come si deve! :D
Direi che lo è, settando tramite il Wiselink l'utilizzo esclusivo delle casse dell'HT, se aumento il volume dal telecomando TV lo aumento sull' HT e quando metto in standby la Tv ci va anche l'HT....però se accendo la TV non si accende l'HT :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il bello poi è che quando riaccendo la TV, spesso si perdono le configurazioni ed ognuno ricominci a funzionare per proprio conto.
In pratica mi sembra che tra questo plasma e l'HT ci sia una parziale compatibilità sull' ARC.
Riguardo al nuovo firmware ho fatto l'aggiornamento ma non ho notato variazioni evidenti rispetto al precedente.
Sul fronte immagini, nonostante i settaggi a "rodaggio", devo dire che è veramente una soddisfazione :eek:
a me non sembra che il 50PV350 si dotato di ARC.Citazione:
Originariamente scritto da Sutek
ma posso sbagliare.
se vuoi che te li controlliamo anche noi ...... :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
EhEh... quelli base (perchè quelli avanzati non li posto... mi ci vorrebbe una settimana per scriverli) mi sembra li abbia postati qualche pagina fa.
Comunque:
Contrasto 88
Luminosità 53
Colore 48 (gamma colore wide)
Nitidezza H 44
Nitidezza V 22
Livello Nero Basso
Gamma medio
Tutti gli effetti di post processing sono disabilitati.
Come vedete a richiesta li posto, ma come saprete è improbabile che quelli che uso io vadano bene anche per i vostri esemplari... ci sono troppe variabili in gioco ;)
stasera li provo, grazie ;)
Sei partito dal setting "Cinema" o hai utilizzato una delle 2 modalità expert?
Alcuni settings ce li hai solo in modalità expert.
p.s. Quelli che ho postato sono ottenuti per la visione di BD
ciao a tutti... io ho un 51PSD450 presumo sia uguale a questo come settaggi.. cosa mi consigliate usare??
Stai facendo confusione fra ARC e HDMI CEC.Citazione:
Originariamente scritto da Sutek
il nostro è un LG, il tuo un Samsung ;)Citazione:
Originariamente scritto da blackhook
Cosa ci sarebbe di uguale? :rolleyes:
ciao