Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanpepper
salve a tutti, qualcuno mi puo' consigliare un negozio online dove acquistare questa tv?
qualcuno a acquistato o ha notizie di affidabilita' del sito col peperoncino rosso redc..n?
grazie.
c'è un famosissimo motore di ricerca ecommerce che ti indicherà tutti i negozi e di loro tutte le recensioni di chi ha acquistato.
Ometto il nome per non infrangere regolamento, ma se ti fai una ricerca lo trovi di sicuro
Le opinioni di chi acquista cosi espresse sono la prima e piu grande prova dell'affidabilità del venditore...
provato con vari acquisti e posso dirti che funziona! ;)
-
Tastiera
Riformula una domanda di un precedente utente ... c'è la possibilità di integrare una tastiera alla tv? USB? Bluetooth? Che caratteristiche deve avere?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sieges
Riformula una domanda di un precedente utente ... c'è la possibilità di integrare una tastiera alla tv? USB? Bluetooth? Che caratteristiche deve avere?
Grazie
tastiera fisica non saprei, tuttavia se hai un iPhone puoi usare l'app Samsung Remote ed avrai, fra le altre cose, la tastiera estesa.
-
Qualcuno ha realmente provato ad usare gli occhiali ad infrarossi (quelli della serie precedente)? Può dire se cambia qualcosa o se la resa è uguale a quelli BT?
-
Ragazzi ma questa tv se la cava così male nel 3D? Nelle varie review ho letto molti commenti negativi...stavo pensando di prendere il 55d6500 ma se ha problemi passo al d7000 solo che costa molto di più.....
-
io non credo ci sia una differenza cosi evidente tra 6500 e 7000
-
Qualcuno ha il modello da 55? Come è la qualità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
Ragazzi ma questa tv se la cava così male nel 3D? Nelle varie review ho letto molti commenti negativi...stavo pensando di prendere il 55d6500 ma se ha problemi passo al d7000 solo che costa molto di più.....
Non se la cava affatto male. Dipende cmq dal tipo di 3D nel senso che con blu ray è perfetto l.mentre con mkv dipende dalla qualità. Io uso cmq i nuovi occhialini della samsung
-
-
Citazione:
E rispetto al d7000?
Il d7000 ha 400 hertz se nn sbaglio quindi potrebbe,soprattutto di dimensioni superiori ai 40 pollici,avere qualcosina in più
-
Citazione:
Guarda ho comprato il 55d6500 in offerta su diu......p.it in offerta a 1539 euro ( 10 pezzi venduti tutti in una settimana ) e devo dirti che è spettacolare , tra il d6500 e il d7000 ci sono solo 200 euro di differenza , io ho scelto il 6500 solo per l'estetica , non mi piaceva il grigio del 7000. anche in 3d non ho visto differenze tra i due , secondo me la scelta è solo personale.
-
si lo so nn capisco perché le recensioni dicono che il d6500 nn può essere considerato un tv 3D per le sua scarsa qualità....hai notato il problema del CADENCE 2:2 pal che hanno anche i nuovi plasma serie d8000?
-
Giusto per intervenire sulla questione d6500/7000: il 7-8000 ha il microdimming che il 6500 non ha e questo fa tutta la differenza del mondo, tanto che quando il microdimming viene disattivato, ad esempio in smarttv, la qualità video del mio tv scende drasticamente. Ho confrontato prima dell'acquisto i due tv e sul livello del nero e sul contrasto c'è una netta differenza a favore della serie 7-8000. Anche il pannello è differente e questo incide sul 3d. Se il budget c'è non avrei dubbi e prenderei il 7000 (come per altro ho fatto personalmente dopo lunga riflessione)...
Riguardo alla tastiera USB invece non c'è alcun modo di collegarla: l'unico è quello di acquistare il telecomando samsung con tastiera qwerty. Su ebay se ne trovano a circa 35 euro...
-
Ciao ragazzi ho letto tutte le pagine del post e mi sono convinto ad acquistare questo tel nella versione 40 pollici. Ho comprato casa da poco e ci devo ancora andare a vivere, essendo una nuovissima costruzione
(2010) c'è sia l'impianto antenna normale quella del digitale per intenderci e quella satelittare. Per poter vedere la tv via satelette con i suoi vari canali gratuiti che ci sono in tutto il mondo, mi basta questa tv e collegarla all'attacco del satellitare o devo comprarmi anche un decoder satellitare? Mi è sembrato di capire che la tv in questione supporti questa funzione senza un decoder esterno. Grazie per il chiarimento ma non ho mai avuto un antenna satelittare prima.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da superstee
. Per poter vedere la tv via satelitte con i suoi vari canali gratuiti che ci sono in tutto il mondo, mi basta questa tv e collegarla all'attacco del satellitare o devo comprarmi anche un decoder satellitare?
Stefano
IL decoder satellitare è già all'interno del televisore , ti basta collegare l'attacco!