decoderino esterno sarebbe sky?
se e' sky prova a cambiare il codice del telecomando sky che serve a comandare altri apparecchi ..magari e' mpostato sulla frequenza cdella tua tv e va in conflitto
Visualizzazione Stampabile
decoderino esterno sarebbe sky?
se e' sky prova a cambiare il codice del telecomando sky che serve a comandare altri apparecchi ..magari e' mpostato sulla frequenza cdella tua tv e va in conflitto
Ciao, mi sono letto quasi tutto il thread, e volevo postare una domanda: le differenze tra il 720 ed il 521 sono il 3d, il motionflow, e i 100hz; considerando che il 3d non mi interessa granchè, e che non utilizzo il tv x games, le due "features" motionflow e 100hz mi darebbero comunque un miglioramento della visione per films hd e tv sd? Grazie
@Sim.ba777: I 100hz fanno bene ovunque, la differenza la noti soprattutto sulla visione sportiva. Il motionflow è un'ulteriore miglioramento, soprattutto sui film. E' esente dal fastidioso effetto telenovela, ma di contro, sugli sport, dove in teoria dovrebbe rendere di più, tende a creare artefatti.
grazie per le info! Mi sono dimenticato di chiedere un' altra cosa: nell' ipotesi di usufruire di Qriocity/Sony Entertainment, il tv gode di un'uscita audio digitale collegabile ad ampli, giusto?
(Inoltre, qualcuno utilizza Qriocity? Si trovano anche film/canzoni meno conosciuti o principalmente best sellers/singoli famosi ? se non è la sezione giusta, provo a chiedere altrove....) :)
CIao a tutti!
Di questo televisori leggo nel complesso una recensione discreta con un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ci sono però alcune limitazioni e volevo capire se sono state risolte o meno con gli ultimi aggiornamenti:
- Legge penne USB formattate FAt32 o solo NTFS?
- Legge HD da 1Tera o maggiori?
- é necessario comperare una chiavetta per la connessione ad Internet in modo da scaricare i vari aggiornamenti? (prezzo 70 euro)
Grazie mille
Massimiliano
Salve!
Ho da poco un ex720 da 40"...
Non riesco a mettere la PS3 in PIP o PAP...cosa che mi riesce invece con dvd e mediaplayer esterni...
C'e' qualche trucco in merito?...sarebbe una possibilita' molto comoda!
Grazie mille.
@Massimiliano82
Legge fat32 e exFat, ma non NTFS. Non credo che gli aggiornamenti abbiano introdotto il supporto a NTFS.
Per capienze superiori ad 1T non saprei, ho provato solo un hard disk autoalimentato da 512Gb senza problemi.
Gli aggiornamenti si possono anche scaricare dal sito sony e installare tramite usb.
Ciao Master,
certo che se non legge gli NTFS come si fa a mettere un file da 15GB per esempio sull'HD? (impossibile perchè FAT ed exFAT hanno max 4GB di trasporto).
Quindi tutti i file MKV....non si riescono a passare sull'HD?? Inoltre la tv legge gli MKV?
Grazie mille
exFat supporta la scrittura di file più grossi di 4Gb, anche se devo dire che mi è capitato che uno stesso file venisse tranquillamente letto se mandato in streaming dal nas sul tv tramite dlna, mentre non veniva riprodotto se preso dall'hard disk collegato direttamente al tv.
Non legge Mkv, ma attraverso tsMuxeR puoi muxarli in m2ts (questione di 2 minuti per un file di 10Gb), formato letto correttamente, però perdi sottotitoli (non vengono letti .srt) e doppio audio. Da questo punto di vista è un pò carente come televisore. Meglio affiancargli un player esterno.
Salve,
mi è appena arrivato il sony ex720 da 40".
Sapete aiutarmi a capire cosa ci vuole per vedere i canali mediset premium? Da completo ignorante ho inserito la tessera nella fessura laterale ma sembra non funzionare?
Inoltre, come si fa ad accedere ai contenuti internet? Ho provato un adattatore wireless USB della SBS (modello BW254) e compare un messaggio di errore...
Devi comprare una cam Hd Sony o una compatibile con il televisore ( cerca con google Cam Hd Sony)
Devi comprare l'adattatore wireless sony. Non so se altri di altre marche funzionino. Bisogna provare. In alternativa lo colleghi ad internet tramite cavo Ethernet. Forse anche la power line va bene ma non ho conferme al riguardo.
Ciao Master,
posso chiederti le configurazioni ottimali per visualizzare HD con film in BR sul Sony 46ex720 ?
Pensavo di prendere quel modello cosi prima di acquistarlo lo setto cosi e lo guardo anche nel negozio...
Grazie mille
In generale il preset "cinema" del televisore è un buon punto di partenza. Poi dipende dall'ambiente, dalla catena video e dai gusti personali.
ciao,anch'io mi sto accingendo a prendere un sony ex720..
sono indeciso sul polliciaggio (per problemi di spazio),e ho letto ke il 32" e il 40" montano un pannello diverso dal 37"..
volevo sapere voi quale consigliate?quello del 32" o quello del 37"?
grazie! :)