torna alle lampadine... :)
Visualizzazione Stampabile
torna alle lampadine... :)
Voto Xindak 6200 (08) :D da rivalvolare....così si diverte pure un pò a giocarci vicino ;)
Paolo ha la stessa configurazione con le CM1 e ormai non scrive più nel forum perchè è sempre sul divano a sentire musica eheheh.
Purtroppo non hanno B&W, credo che l'ascolterò con una coppia di Totem.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
PS: c'è anche un Primaluna One :D solo che per confrontare 3 ampli dovrei rimanere fino alle 21!!!:eek:
Natale è passato :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Giuseppe ancora non sei andato? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
@Zio: leggevo un pò dello Xindak...intrigante..molto...
Gianni, per opinioni e punti di vista sarò sempre a te vicino come tutti gli utenti che sono alla ricerca di soluzioni che posso consigliare per prove dirette ;)
Consideralo, rivalvolato .. e sono convinto che ne sarai entusiasta.
Mi spiace solo che tu abbia già preso il lettore ... ottimo trà le altre cose .. ma avresti potuto investire meno denaro ed ottenere ugualmente risultati "convincenti" ;)
E sai che ti dico , che addirittura ti sarà difficile cambiare in seguito ... (senza aprire mutui a vita), hehehe !
Ragazzi avete sentito parlare dei valvolari AAAVT ?
Cercasi valve tube? :D
Togliamo le valvole da mezzo, un'esperienza mi è bastata :D
L'ibrido non so mi convince poco....vorrei un transistor non freddo
Zio questo lo hai mai ascoltato?
XINDAK XA6950
differenze rispetto al tuo?
ormai si percorrono tutte le strade...anche quelle della seta :D
Tu a spendere poco non sei proprio disposto eh?
La serie S2 di Exposure secondo me è eccellente, sono i miei integrati preferiti nelle rispettive fasce di prezzo (e anche oltre), però non sono convinto dell'accoppiamento con le CM1 (a sensazione, mai ascoltati insieme).Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
In accoppiata con le Totem colpisce per equilibrio, suono corposo e dettagliato il giusto, ottima dinamica, anche se, da quel che ho capito, Ziggy potrebbe prediligere qualcosa di più caldo...
Una bella stufetta :D !
Ci sarebbe anche il Naim.
Gli integrati Unison serie Unico potrebbero avere ciò che cerchi, suono preciso con in più la "rotondità" data dalle valvole, ottimo controllo delle basse.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Il problema è che io li ho sempre ascoltati con cdp Unison e diffusori Opera...
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Gianni, peccato che per la potenza invero alta del Denon PMA 1560 .Altrimenti lo avrei visto bene nel tuo contesto. E' corposo, raffinato con quel pizzico di dolcezza e calore che dona piacevoli sensazioni all'ascolto. E 'parzialmente in classe A,(i primi 30Watt dei suoi 150, sono erogati in pura classe A. Inoltre è ricchissimo di quella flessibilta' tipica degli anni in cui fu immesso in catalogo. Rispetto al 2000 AE che ho avuto,e quindi consciuto bene, il fratellone piu' anziano oltre essere leggermente superiore come costruzione e' ancora piu' bensuonante : Definito ,dettagliato, corposo, piu' dolce e rotondo noche' anche piu' raffinato.
Comunque, se come dici tu stesso il sistema Denon che stai attualmente provando ti fornisce risultati positivi definiti da te stesso come " una bomba, tieniti questo no?;)
Dio mio.. Fai che abbia scritto in un momento di non lucidità mentale...
Gianni che sta valutando Xindak? Non c'e più religione :D
Comunque, senza tanti voli pindarici, sono convinto che possa uscire qualcosa di suo gradimento tra gli ampli che hai tu (Doraimon) in negozio. A patto che il termine di paragone non sia il MA6500... :D
P.S. Possibilmente non Xindak (lo dico solo per far incaz. lo Zio :D)...