Anche dvdweb segue a ruota con 109,90
Visualizzazione Stampabile
Anche dvdweb segue a ruota con 109,90
Speravo in Amazon.it... invece EUR 129,99.
Ammazza che prezzo Amazon...
Su, cari Medusa e rivenditori, un ultimo sforzo: 85 euro e lo venderete a ufo! :DCitazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Che delusione, anch'io confidavo in loro...Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Anche amazon si presenta con questi prezzi....andiamo bene...:mad:
Profetizzo che al massimo dopo due mesi dall'uscita il cofanetto sarà riprezzato a 99,90 euro.
Continuo a pensare che 130 euro non sia il vero prezzo di listino, ma un prezzo"maggiorato" per i gonzi come me che se lo prenderanno all'uscita :D
Prendetelo a settembre ;)
Allora, ho inserito nell'ultima frase della lettera di petizione il riferimento al boicottaggio: date un'occhiata se così può funzionare.
Purtroppo da giovedì pomeriggio non ho ancora avuto nessun tipo di risposta dai mods (tutti in ferie? :D ): a chi devo scrivere in privato, secondo voi? E soprattutto, alla vigilia di pasqua, qualcuno mi risponderà? Intanto l'ho inviata in MP a "AV Magazine Staff", che è l'utenza admin che ha scritto l'annuncio su "operatori scorretti" in cima al forum.
Altra cosa: Marco di DVD-Store mi aveva chiesto di passargli la lettera per inoltrarla a quelli di Medusa: io direi che, non appena la redazione di AvMagazine si sarà fatta viva ed avrà dato l'ok, sarebbe il caso di passare a Medusa immediatamente il testo della lettera, in modo che - ancor prima di raccogliere un numero di firme adeguato (ci vorrebbero un paio di settimane) - sappiano che ci stiamo muovendo in tal senso e inizino a considerare l'ipotesi di ripensare il prezzo di listino. Che ne dite?
Bye, Chris
Imho e' perfetta.
Spero nella sollecitudine di Emidio o dei moderatori.
intanto , dopo aver letto le pagine precedenti , posso solo che confermare che sottoscriverò anche io la petizione !!!
E comunque tengo a far notare che queste cose in Italia dovrebbero essere fatte più spesso , vedi il caso della benzina , se tutti si fermassero alemeno per un paio di giorni le cose cambierebbero eccome !!
Siamo noi che abbiamo il potere , ricordiamocelo!!!!
Fine ot e mi scuso per lo sfogo.!!;)
A 85 euro gli assicuriamo che lo preordiniamo tutti i sottoscrittori della petizione :D ...che non saranno pochi.Io credo la maggior parte degli acquirenti di un prodotto cosi costoso e particolare sono di 2 tipi: i superappassionati della saga e i super appasionati di home-video in generale(collezionisti veri e propri...malati) come noi che leggono e partecipano ai forum, quindi...Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
Ottimo Poles :)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Grazie e sottoscrivo
Anche quì concordo pienamenteCitazione:
Originariamente scritto da Solsonica
proposta utile per noi e per Medusa
Lette ora di filata le dieci pagine perdute in questi due giorni. Ho ricevuto anche io da Medusa quella lettera pagliacciosa mandata ad altri utenti. Che dire? Abbiamo già alzato un bel polverone, ora andiamo fino alla fine e raggiungeremo il nostro obiettivo: ESSERE TRATTATI DA PERSONE CON UN CERVELLO FUNZIONANTE!
Aspettiamo un'apertura dai Mods per aprire la petizione e inviare la lettera a Medusa. Intanto diffondiamo il messaggio!
A proposito, ottimo lavoro Poles!
...Davvero ben fatto Poles, lettera chiara dettagliata e convincente!!;)
Attendiamo tutti istruzioni in merito alla sottosrizione, previa autorizzazione dei Mods!!;)
Amazon ci ha dato la mazzata finale :(
Secondo me vogliono anche loro che venga fatta la petizione. Medusa non potrà fare a meno di ascoltarci.
E spero proprio che saremo in tanti :)