com'e possibile ke li aumentino gia di prezzo......:mad:Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Visualizzazione Stampabile
com'e possibile ke li aumentino gia di prezzo......:mad:Citazione:
Non e' che li hanno aumentati(i prezzi).E' che semplicemente il prezzo di listino al momento e' quello da me menzionato...
pensavo fosse di 3300 il prezzo del 55...tt qui...:D
buongiorno a tutti,
sul sito sony italia, l'hx920 55 pollici è quotato 3500 euro, perciò per ora quello è il prezzo ufficiale, speriamo che scenda, anche se io sarei interessato al 65 pollici. sapete dirmi quando e se uscirà in italia?
se non sbaglio da oggi, sul sito della sony, il 46nx720 è ri-tornato prenotabile a 2000€ (prima costava 1800€)......
a me interessa questo tv... dovrò attendere ancora!!!!
infatti speriamo che scenda....comunque fa un po rabbia sapere che i prezzi italiani sono sempre i piu alti...:(Citazione:
Originariamente scritto da Joe78
il 46 hx 920 è disponibile ora a 2800....il 55 a 3500 pero consegna inizio giugno...
Ora danno disponibile anche sul sito italiano il 40Hx723, e anche qui sono 300 euro in più rispetto alla tabella postata prima di flatpanels
http://www.sony.it/product/t32-hx-se...TechnicalSpecs
qualcuno gentilmente mi sa dire che differenza c'e tra xbr 55 hx929 americano...e il kdl hx 55 920 europeo?......comunque se convertiamo il prezzo del modello xbr 55 hx 929 in dollari 3799,99 convertiamo a euro 2700,00 euro circa...il prezzo del 55 kdl hx920 e di solamente 800 euro piu alto dal listino ufficiale italiano......:eek: ..
purtroppo i prezzi del mercato americano non vengono mai convertiti in maniera esatta rispetto al mercato europeo, in qualsiasi settore tecnologico i prodotti venduti in america costano meno.
basti pensare ai prodotti apple....
I prezzi dei Sony quest'anno dovevano essere più bassi, soppratutto sui top di gamma. Questo perchè Sony ha spostato la produzione alla Foxcon che realizza per lei i TV. Cmq la tecnologia è realizzata in casa Sony. Eppure i prezzi sono gli stessi di quelli dell'anno scorso.
Per quel che puo' valere al mio amico rivenditore sony premium a fine settimana gli arrivano due 46 hx920(uno gia' venduto) un 46 hx 820 venduto in questa fase solo con la soundbar(2300 euro-2100 e 200) due home theathre uno 2.1 uno 5.1. bluray e forse anche la videocamera 3D della sony(non ricordo il nome del modello a 1300 euro).Quindi ormai e' disponibile quasi tutto...
e la differenza principale da xbr 929 a kdl 920?mi hanno detto che la serie americana e piu potente della europea?!?!?!?!?:rolleyes:
Scusate ma le lettere BI in coda alla sigla del modello cosa stanno ad indicare?
puoi confermare ufficialmente questa notizia ?Citazione:
a me sembra strano che gli hx920 sono già in giro ...