non è detto che se non prendi il 50VT20 ora poi devi prendere per forza il VT30...già il prossimo entry-level 3D ST30 dovrebbe essere allo stesso livello dell'attuale VT20...io aspetterei
Visualizzazione Stampabile
non è detto che se non prendi il 50VT20 ora poi devi prendere per forza il VT30...già il prossimo entry-level 3D ST30 dovrebbe essere allo stesso livello dell'attuale VT20...io aspetterei
sarei intenzionato all'acquisto del 50vt20, al costo di 1500€, vale la aspettare l'uscita del nuovo modello, calcolando che costerebbe circa 1000€ in più? La differenza di prezzo giustifica le novità introdotte nella nuova serie?
è un bel dilemma, il prodotto è ottimo anche se "vecchio" il prezzo è fantastico visto che da me il 42 costa 1200euro.
cmq i casi sono tanti,6 disposto a spendere 1000 euro o piu per la tv? oltre ai 1500 intendo.
quelli nuovi hanno delle caratteristiche che sinceramente non mi interessano,internet migliorato e vari giochi/ginnastica che puoi usare con la tv,poi sinceramente potrei fare a meno del 3d che anche quello non mi interessa piu di tanto ma la versione v30 non se ne parla ancora :cry:
quello che mi interessa tanto è la nuova linea del tv e spero tantissimo i miglioramento del nero (che gia era ottimo) e i vari difetti della versione vt20.
io aspetto i vari tagli/prezzi del vt30 perche voglio il 42,poi entro settembre decido il da farsi perche mi voglio regalare la tv al mio compleanno. cmq entro domani sera si sa i tagli e i prezzi,poi decidi cosa fare.
ciao
eh??? un entry level al livello di un top di gamma??:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Giggì,ma veramente ti aspetti un così notevole balzo in avanti,o scherzi?:confused:
Sai come penso che probabilmente sarà invece? che il VT30 avrà lo stesso pannello del VT20 con (si spera) alcune naturali migliorie,nulla più. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Ma la fonte dove l'hai presa scusa?
Cioè prima di dire le cose per favore dite almeno il perchè le dite...
Se l'ST30 fosse allo stesso lv del VT20 con un nero da 0,009... il GT allora cosa deve avere??? per non parlare del VT30 che dovrebbe obbligatoriamente essere a CI altrimenti nn ci sarebbero differenze tra l'entry level ST e il top level VT...
A chi cmq è in procinto di aspettare io consiglio 2 cose:
Se fino ad adesso avete avuto un tv LCD o vi accingete a comprare il vostro primo tv full hd... vi consiglio un buon V/VT 20 che fidatevi è già un gran bel pezzo di tv.
Se vi ritenete più esigenti (avete già un buon lettore e diversi film in blu ray o cmq avete intenzione di comprarli) allora aspettate la serie 2011.
Dico questo perchè leggo di persone che comprano tv top gamma Panasonic serie 2010 e poi lo usano per vedere mkv per giunta riprodotti dal pc....
Questa si che la ritengo una spesa inutile...
ma secondo voi il 50V20 a distanza di un mese un mese e mezzo scenderà molto di prezzo ?
si e di brutto! gia il 42v20 lo trovi a 899 e secondo me è gia buonoCitazione:
Originariamente scritto da Diegran
E vi conviene sbrigarvi, se siete intenzionati all'acquisto, perchè quanto prima spariranno dal commercio.
Mah,mi sembrerebbe strano che un tv sparisca dalla circolazione dopo nemmeno 1 anno.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
spariscono eccome...in quanto smettono di produrli e quelli che trovi ora sono le rimanenze...l'anno scorso il 50V10 già non si trovava più da metà gennaio...
io invece continuo a sostenere che sia meglio aspettare...i modelli 2010 avevano alcuni problemi che si spera siano stati risolti e/o migliorati in quelli di quest'anno
se invece non siete molto esigenti e delle fluttuazioni del nero e dei problemi con i 50Hz del VT20 non ve ne importa nulla allora prendeteli anche ora
per la domanda sul modello ST30 leggendo le specifiche sul sito ufficiale
http://www.panasonic.com/promos/ces/...a-landing.aspx
e anche le news 2011 in questo altro link
http://www.flatpanelshd.com/news.php...1297356426&rss
a mio avviso sarà un upgrade del VT20 attuale (thx a parte) mentre GT30 e soprattutto VT30 dovrebbero essere migliori (del VT20)
poi magari sbaglio però la sensazione è quella
Non è affatto strano: l'anno scorso i V10 sono spariti quasi dall'oggi al domani.
Concordo con gix65 ....basterebbe un nero di 0.0045 del VT30 per essere la mete esatta del VT20 o del nuovo ST30 ....non dimentichiamo che ogni anno il nero dei nuovi Pana è circa la mete dei precedenti .....diciamo che secondo me l'ST30 avra un nero piu basso del G20 quindi tra 0.009 e 0.02....poi staremo a vedere
Ciao
C'è un motivo molto preciso per cui accade questo: nella grossa distribuzione si chiama Stock Protection. Dove finiscano i "vecchi" modelli che vengono ritirati dal distributore? In offerta per le eventuali esigenze dei piccoli commercianti.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quindi: il VT20 sparisce dall'oggi al domani dalla grossa catena?? Chiedete ad un commerciante di A/V minore o per assurdo ad un Computer Shop... e ne scoprirete delle belle.
io vorrei sapere una cosa.. le varie serie v della panasonic, se usate come schermo pc (ovviamente da una bella distanza) risultano superiori come qualità ai vari monitor pc?
L'anno scorso i V10 sono spariti per tutti, ed in pochissimo tempo: hanno proprio fatto in modo da finire le scorte con largo anticipo, in modo da non avere contemporaneamente modelli nuovi e vecchi sul mercato.
non utilizzerei mai uno schermo al plasma come monitor per il pc...rischi di stamparlo alla grande