Visualizzazione Stampabile
-
...chiedi direttamente di farti autorizzare un rientro in RMA, perchè da come abbiamo potuto constatare insieme, il player è difettoso. ;)
p.s. ...Bing Translator, fa miracoli, poi...puoi essere anche di madre lingua, ma se dall'altra parte sono sordi... :p
-
ragazzi ma sapete se è in grado di visionare filmati in 3D SBS???
grazie
-
Thumbgen per Ubuntu-Linux ???? Esiste una soluzione?
-
uhm, il rivenditore spagnolo non si fa più sentire...
mi sto un po' pentendo di non aver preso un WD mediaplayer a 99 euro da mediaworld...:rolleyes:
-
...ecco perchè è meglio acquistare dal distributore ufficiale. :rolleyes:
-
Come vi trovate con il firmware moddato? Vale la pena installarlo?
Ho un problema con il mio med...praticamente ho un film che sul pc si vede senza problemi, ma sul mede8er si vedono blocchi verdi e vari artefatti...
-
Domandina facile facile: qualcuno ha provato a riprodurre i trailer HD di DTS e Dolby con l'audio 7.1?
Ad esempio questo Living World Of Audio (Lossless) scaricato da qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Col mio Play-on! vanno da schifo (video a scatti, audio balbuziente quando non lo perde del tutto).
Ciao e grazie in anticipo! :)
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Col mio Play-on! vanno da schifo (video a scatti, audio balbuziente quando non lo perde del tutto).
mi intrometto anche se chiaramente OT per dirti che io ho provato un paio di filmati scaricati da quel sito e non ho avuto nessun problema con il mio playon. Scrivi nel thread del media player e vediamo che problemi hai avuto tu.
Io comunque ho scaricato un filmato demo su parigi e la francia, uno su fuochi d'artificio (capodanno in Cina) ed un altro che ora non ricordo e con nessuno ho avuto problemi video e audio (per questa parte però io ho un vecchio impianto 6.1 quindi non so dirti se il mio test è poco attendibile)
ciao
-
Chiedo venia, ho trovato un post dove b747 dichiara di averli provati: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=183
E anche a lui scattano... (come temevo).
@ giangi_77: anche a me la maggior parte di quei demo non scattano, mentre tutti quelli HD con audio 7.1 sì.
Ciao e scusate!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...chiedi direttamente di farti autorizzare un rientro in RMA, perchè da come abbiamo potuto constatare insieme, il player è difettoso.
Si sono fatti vivi (solo un po' lenti) e mi hanno proposto il rientro in RMA però devo pagarmi le spese di spedizione in spagna !! e poi chissà come va a finire... sono un po' titubante...
Stavo pensando che forse una possibilità è spostare il NAS dal router al Med (attaccato in USB) e collegare poi il NAS al router tramite powerline, potrebbe funzionare ?
-
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare questo player da mettere uno in ogni camera. Collegarlo via rete LAN (cavo) ad un PopCorn oppure ad un NAS Buffalo.
E' fattibile? Funziona bene anche con FULL HD?
Nessuna rogna collegandolo al PopCorn o ad un NAS?
Grazie,
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca375
Nessuna rogna collegandolo al PopCorn o ad un NAS?
Io rogne ne ho avute a collegarlo ad un NAS, però spero ancora che possa essere il mio med400 che è difettoso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da walburg
Ho un problema con il mio med...praticamente ho un film che sul pc si vede senza problemi, ma sul mede8er si vedono blocchi verdi e vari artefatti...
Mi piacerebbe veramente vedere il suddetto film...:help:
-
per ora ho utilizzato il med solo con usb, dopo le feste provo a fare i primi esperimenti con il nas :D
Vi faccio una domanda forse banale, se collego il med al pc dando gli ip fissi, posso accedervi o fare qualcosa?
Conviene usare il fw moddato? qlc ha provato e può dare un feedback
ciao e buona pasqua
-
...tutto quello che vi posso dire...non abbiate paura di provare, sperimentare e riportare qui le vostre esperienze, tanto male che vada si puo sempre tornare indietro. ;)
Ne approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti i frequentatori di questa discussione e non. :vicini: