Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi....non concentratevi solo su colore teli e videoprocessori (non voglio dire che non siano importanti)....pensate anche all'ambiente..nessuno ne parla mai......ad es: colore pareti,presenza di finestre,riflettività pavimento....io ho migliorato vistosamente(roba da non credere!!!) pitturando le pareti di grigio scuro (ottimo compromesso rispetto al nero.....) e agendo sull pavimento tramite velluto nero e tappeti neri...ora copro l'unica finestra presente con una bella tenda nera.....io ho un telo bianco ADEO PLANO gain 1.2 e ben 3,05 metri di base......e la resa è bestiale....adesso però....dopo pittura e tappeti...........quindi se avete una stanza dedicata agite anche sull'ambiente..........
:) :)
-
Il problema è proprio avere una bat cave da personalizzare, io ho un bel tappeto grigio ma la parete dietro e il soffitto sono bianchi, sono indeciso ma entro le feste farò l'acquisto bianco o grigio che sia!!!!!
Cmq sono sempre più che soddisfatto dell'acquisto!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
ma il manuale in italiano dove lo trovo?
devi trovarlo nel dischetto delle istruzioni dell'epson.
Inoltre sono contento che ci sono altri acquirenti contenti del prodotto.Io c'e l'ho da quasi un'anno e sono felicissimo dell'acquisto:p .ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
devi trovarlo nel dischetto delle istruzioni dell'epson.
giusto..mi ero dimenticato che c'è anche il cd!! ops;)
-
Non riuscendo a vederne uno "dal vivo" mi sto fidando di voi.Spero che sia un buon acquisto.......:mad:
-
Io ho il 3600 e lo uso in camera da letto dove non posso certo pitturarmi le pareti di scuro così le ho bianche. Però sinceramente non vedo questi gran riflessi. Per lo schermo ho preso la tela grigia con guadagno 0.8 e vedo molto bene. Sarei curioso di vedere il cambiamento in una camera oscurata ma non so se alla fine è solo effetto placebo!
-
archos........fidati.......non si tratta di suggestione.......in una camera oscurata a dovere il contrasto aumenta notevolmente visto che le pareti scure riflettono meno la luce sullo schermo......cmq io mi sono trasformato la mia camera in sala cinema..e la soluzione del grigio scuro è la migliore....
-
Eh ma..
1- dillo ai miei :D
2- Comunque ho una parete presa da un armadio bianco quindi non potrei comunque oscurarla :(
-
ciao,
scusate..per chi ha questo 3200 da più di un anno, potrebbe dirmi la tenuta della lampada?
E' ancora come "out-of-the-box", come luminosità?
Quante ore lo usate in una settimana?
grazie
-
Il mio 3600 a febbraio fa un anno e la luminosità è ancora come il primo giorno(che poi è così luminoso che se ne perdesse un pò mi andrebbe bene :) ), non saprei dirti quante ore a settimana, posso dirti che ha sul groppo 230 ore :)
-
beh....quasi 6 ore a settimana di media :)
grazie ;)
-
Però tantine eheheh... Insomma il vpr è uno spettacolo secondo me e le sere che si è a casa è dura resistere al fascino di guardarsi un film sul grande schermo :)
-
voi spegnete anche il pulsante che sta dietro per spegnerlo o lasciate il proiettore "in standby"?
-
se non lo hai collegato ad uno stabilizzatore di corrente è consigliabile spegnerlo anche da li.....
-
Io credo "e spero" che questo 3200 mi arrivi in settimana. Farò una prima prova nella stanza "ludica" dove ho le pareti bianche. Se la cosa non mi soddisfa, insosso la salopette da imbianchino, mi armo di rullo e pitturo tutto di un bel grgio scuro......:D