Visualizzazione Stampabile
-
Infatti, come detto, troppe le sequenze da correggere molto più urgentemente da correggere più di quella iniziale e le cose sono state fatte per benino: la verità è che la ci seccava il tutto, non tanto per le spese, quanto per il rischio (e timore conseguente) di restare senza disco tre per colpa di poste italiane dopo una spesa non indifferente per il cofanetto. ;)
-
Questo rischio si poteva evitare con una spedizione tracciabile... in questo hanno avuto una caduta di stile
-
-
Ragazzi,
io sono andato di persona a Milano in Piazza Fontana, 6 ed il gentilissimo signore alla reception mi ha sostituito immediatamente il disco scusandosi per l'accaduto.
Complimenti 20th Century Fox HE!!:D
-
a distanza di un mese(!) dalla spedizione del disco fallato non ho ancora ricevuto nulla, né è stato possibile saperne di più chiamandoli telefonicamente. Dicono solo che gliene arrivano moltissimi, di dischi da sostituire, e che le sostituzioni sono in corso. Non è stato nemmeno possibile avere conferma della presenza del mio nominativo tra quelli in spedizione. Mi hanno solo chiesto il numero di telefono, dicendo che mi avrebbero avvisato in caso di problemi. Non mi hanno chiamato, quindi problemi non dovrebbero essercene, però intanto è passata un'altra settimana.
Io ovviamente ero CERTO che ci sarebbero state complicazioni, adesso provo a mandargli un fax, ma ci stanno facendo davvero una misera figura.
Prima un authoring difettoso (e chi se ne frega se si tratta del bd più tecnicamente complesso della storia? Se non potete farlo, non lo fate, punto. La complessità tecnica di questi bd è una complessità, per quanto mi riguarda, totalmente non richiesta, per me certe cose devono essere semplici. Adesso si aggiunge la beffa dei tempi biblici per la sostituzione e, anzi, il rischio che il bd sia andato perduto.
Sono molto scontento.
-
alien
Dopo tutte queste vicessitudini mi sta passando la voglia di comprare il cofanetto.
Forse lo farò quando verranno messe in commercio delle edizioni fatte per bene.
-
Non facciamo terrorismo psicologico :rolleyes: A me hanno sostituito la copia nel giro di una settimana. Evidentemente hanno tante richieste.
-
Quoto greenhornet . ma credo che prima di vedere un cofano "giusto" passera' tanto ma tanto tempo, fin quando non finiscono la prima tiratura distribuita presso i negozi.
In quanto alle tante richieste che gli sono pervenute non ci credo, perche' non tutti sono cosi malati come noi dall'informarsi se il proprio cofanetto sia tutto ok, ci scommetto che almeno il 70% (e sono ottimista) delle persone che hanno acquistato il cofano non siano nemmeno a conoscenza del problema. :cool:
-
Mi dispiace che ti sia successo questo, a me l'hanno sostituito in pochissimi giorni.
-
aggiungo che di quel 30% che si è accorto del difetto almeno il 50% se lo è tenuto cosi'..
-
Di nuovo a mettere in discussione il senso di questo thread... se credete che non ne valga la pena non vedo perché lo seguiate.
Guarda caso sono quasi sempre quelli con un numero di post non elevato. Mi viene da pensare che forse non è molto chiaro quale dovrebbe essere lo spirito di un forum di appassionati.
E continuo a non capire perché se esiste la possibilità di rimediare ad un conclamato problema non lo si debba fare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Di nuovo a mettere in discussione il senso di questo thread... se credete che non ne valga la pena non vedo perché lo seguiate.
Guarda caso sono quasi sempre quelli con un numero di post non elevato. Mi viene da pensare che forse non è molto chiaro quale dovrebbe essere lo spirito di un forum di appassionati.
E continuo a non capire perché se esiste la possibilità di rimediare ad un conclamato problema non lo si debba fare.
non ho mica detto il contrario..
posseggo 350 bd..se non è passione..ciao!
-
Non mettevo in discussione la passione ma lo spirito di partecipazione ad un forum. E quello non lo misuri dal numero di BD posseduti...
-
So che è già stato segnalato da altri, ma aggiungo una ulteriore conferma sul fatto che cambino il disco anche presentandosi da loro: dentro e fuori dalla 20th Century Fox in meno di 1 minuto
(con la sede a circa 200 metri dal Duomo è anche comoda come zona)
-
Ciao,
sapete se in giro ora circolano versioni corrette?
Grazie!