Ciao Ragazzi, avete procedure recenti per poter entrare nel menu service?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi, avete procedure recenti per poter entrare nel menu service?
Grazie
Ciao ragazzi, ho installato un po' di tempo fa il firmware versione 3.31, ce ne sono di nuove :rolleyes:?!!?!
Ufficialmente l' ultima versione firmware che ha apportato modifiche funzionali a questo plasma è stata la 3.25. Da allora è stata lanciato "l' aggiornamento" 3.28 che di fatto vietava agli utenti di entrare nel menù service e successivamente la patch 3.31 che ha ripermesso di entrare in menù.
Firmware 3.32
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-50PK350
:)
Grazie per la segnalazione, l'hai già installato?
Ciao a tutti,
la sera di Natale il mio pk350 mi ha lasciato... non si accendeva piu ed emetteva un continuo click click.
Investigando un po in rete ho scoperto di essere finito anche io nel club del clicking che pare essere un problema piuttosto diffuso per il nostro modello (sui forum inglesi se ne parla diffusamente cercate "pk350 power failure"). In pratica e' un problema della power board comune a tutta la serie 50pk che si risolve nella maggior parte dei casi sostituendo una coppia di resistenze (nel mio caso una delle due resistenze incriminate era guasta), io ho voluto fare un pochino di piu' ed ho ordinato un kit di riparazione che includesse anche un integrato che pare essere la vera causa del problema.
Con un po di buona manualita' e di esperienza nell'uso di un saldatore potrete risolvere anche voi con pochi euro il problema che spero non riaccada piu!
Mimmopoli
E' successo anche al mio circa un anno fa, 70 euro di riparazione.
:sperem: :D
Ciao Ragazzi, stamane ho provato a modificare l' orario sul plasma, ma il menù "regolazione orologio" non e modificabile.
Tutti i settori sono velati ed non e possibile muoversi tra di essi con i tasti freccia del telecomando.
Insomma, non posso modificare l' ora.
Potrebbe essere un bug del firmware 3.32 o c'è da modificare qualche opzione? Grazie
crtedo che l'orario venga prelevato in automatico da televideo o dal segnale di qualche Mux
se con l'ora legale/solare non sia ggiorna subito, puoi provare a spegnerlo e riaccenderlo o, ancora meglio, a staccare la spina per qualche minuto.
se poi è l'emittente televisiva a non aver aggiornato l'orario, allora mi sa che ti tocca aspettare i comodi loro...
però cosa intendi per orario del tv?
a me il mio 50pk350( firmware 3.31) non mostra l'orario, tranne che utilizzando il televideo o l'EPG
il 42 pollici lcd di mia madre(sempre LG) , invece, mi mostra l'orario del tv durante la fase di accensione.
qualcuno ha provato l'ultimo firmware (aggiornamento software 3.32) ?
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-50PK350
che differenze ci sono rispetto alla versione 3.31 che ho sul tv in questo momento?
grazie
Salve,
tempo fa' ho aggiornato il tv 50pk350 alla versione 03.32 oggi ho provato a riprodurre da usb un file mpeg , la tv lo riproduce solo per 20 minuti ed e' la durata anche che mi compare nella schermata prima di selezionare play , lo stesso file e' visibile per intero circa un ora e trenrta di filmato sia su un tv samsung, sia philips che sul pc , per i restanti file nessun problema.
potete aiutarmi?
Grazie