Mi fido di te capo e comunque qualche cavia salterà fuori :p .
Visualizzazione Stampabile
Mi fido di te capo e comunque qualche cavia salterà fuori :p .
Aggiunto:
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Aggiunto:
Citazione:
ti hanno copiato l idea Vincent89 :D
a parte gli scherzi, su questo thread di avsoforum.com forse ci possono essere spunti e titoli utili
uellà....:D conviene fare il copyright da ora in poi....
Sarebbe il caso :D
Prime immagini del BD di Alien che mostrano la bontà del prodotto :cool:
Aggiunto:
Citazione:
Ecco uno dei primi SS trapelati di Aliens :cool: LINK
Oddio Vincent, la definizione è da paura :eek: Quelli di Aliens sono più incisivi a quelli, anchessi ottimi, di Alien :eek: Altro che polemiche di qualche settimana fà :p
Quotone: non vedo l'ora che mi arrivi l'uovo :D
Ma non ci sono screen degli altri due film, che per altro non sono soggetti a restauro?
No, e non serve visto che la produzione è relativamente recente ;)
finora sono riuscito a salvare e vedere soltando tre immagini di Aliens (la mia 56K :rolleyes: )
ma già da questi primi screens si può capire il lavoro immenso fatto dalla Lowry Digital, specie la 11 e la 12 sono di suo due frames diffcilissimi e pieni di grana, e malgrado l'uso di filtri applicati dalla Lowry, anche con immagine ingrandita fino al 200% sul 42 pollici, la grana rimane tutta lì, intatta e per nulla artificiale,
credo proprio che ci aspetti un trasferimento da riferimento, considerando lo stato della pellicola pre-restauro, ed un disco dal contenuto molto cinematografico.
Io toglierei il malgrado visto che è grazie a questi che abbiamo un immagine così ;)Citazione:
Originariamente scritto da Salmon