visto stamattina SHREK FOREVER AFTER 3D.
Bel film, divertente (come del resto tutti gli altri film della saga).
Film: 7
3D: 8
CrossTalk: 6
Audio: 7
Consigliato a grandi e piccini ;)
Visualizzazione Stampabile
visto stamattina SHREK FOREVER AFTER 3D.
Bel film, divertente (come del resto tutti gli altri film della saga).
Film: 7
3D: 8
CrossTalk: 6
Audio: 7
Consigliato a grandi e piccini ;)
facevo una riflessione:Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ma è possibile che samsung con il passare delle revisioni dei firmware peggiori la situazione 3D?.... ma robba da pazzi... ma all'assistenza hai patto presente sto fatto?.... ma che dicono?...
scusate OT e lo sfogo....
Anche io avevo simili problemi (ma con il samsung c750): dovevo far riscaldare la tv per avere una visione che non era poi tanto ottimale (il ghosting c'era sempre insomma anche se attenuato); poi ho fatto cambiare la tv ed il ghosting è quasi scomparso; si vede al limite tipo un alone trasparente che non incide sulla visione. In sostanza dopo l'assistenza finalmente niente più attese e ghosting quasi scomparso (perchè dipende sempre dal film; Avatar per es. crosstalk nullo)Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
@ Mascoral
Ti informo che la norma del regolamento che stabilisce le regole per le quotature è ancora perfettamente in vigore.
Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, il tuo ultimo intervento in modo che lo stesso soddisfi ai requisiti richiesti.
Grazie.
Ciao
siamo decisamente in ot....Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
in assistenza cosa dicono?
sono a conoscenza che siano un problema di MB.....ma certamente non stanno a chiamare tutti i possessori della serie C !:mad:
Oggi ho acquistato "Piovono polpette" da Game stop a 14,98 usato... però in ottime condizioni. Il film è abbastanza carino, peccato per le odiosissime bande nere... Comunque non ho notato nessun CT o sdoppiamento di nessun genere... praticamente è tutto basato sulla profondità però mi è sembrato ben fatto e pure la resa cromatica non mi è sembrata male. di seguito la lista aggiornata:
Cattivissimo Me: 9
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Piovono polpette: 7
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2
Adesso non mi resta che aspettare Rapunzel e forse the hole se becco una buona offerta :)
the hole non e' male in piu' c'e' un tools di avmagazine, rapunzel secondo qualche sito estero sara' il 3d piu' bello in assoluto,superando così anche avatar:eek:Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Invece io qualche sdoppiamento l'ho notato, io ho la tua stessa tv. Ad esempio quando il wurstel sporge dalle mani dell'inventore, dopo averlo appena creato per la prima volta.
@ Gk1970
- Quotatura integrale,
- di un messaggio appena prima del proprio (e pertanto assolutamente non necessaria),
-di dimensioni comunque superiori al massimo consentito.
Complimenti, con una sola quotatura sei riuscito a infrangere tutte le regole relative.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Segnalo un documentario in BR3D diverso dai soliti documentari di pesci :-):
The Lovers' Guide 3D - Igniting Desire
Verosimilmente non si tratta di 3D nativo... :D
PS non è in italiano
No io nn l'ho notato... sicur5o che il tv sia lo stesso? il mio è HX il tuo NX non so se si tratta dello stesso modello... cmq ho anche aggiornato la settimana scorsa il firmware del lettore bluray... non saprei.Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
salve.
volevo solo dire che ______
chi è interessato mi può contattare in privato!!
Io sono molto interessato, però è meglio se mi scrivi tu in privato, così discutiamo un po' della cosa (nordata chiocciola avmagazine punto it).
Nel frattempo il tuo account sul Forum è sospeso.
Appena finito di vedere the hole 3d, film che possiedo gia' da un pezzo ma non ho trovato il tempo di vederlo prima!
Cmq, il film parte con un leggero crosstalknella prima scena , ma la situazione migliora lasciando un quadro discreto con la possibilita' di vedere (in alcune scene scure) per la prima volta del rumore tridimensionale:p .
Film discreto che si mantiene interessante nella prima meta' del film (insieme a dei bei 'sobbalzi' sul divano) per poi scemare nella seconda parte.
Aggiorno quindi i miei voti sulla qualita' del 3d proveniente dalla ps3 collegata tramite cavo athlona hdmi1.3 da 12 mt al vpr jvc rs40 (calibrato da simone berti!!!):
Avatar 3d________________________9 1/2
Dragon trainer 3d_________________9
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
Step up 3d_______________________8 1/2
Grand canyon adventure imax 3d_____8
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
Sì, è lo stesso modello, provvedo subito a correggere la mia firma. Nella nostra tv il cross talk si vede spesso purtroppo, come del resto in tutte le tv 3D da me visionate finora. Compreso il plasma Panasonic. Invece col proiettore il difetto è Quasi inesistente.Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Vorrei chiedervi una cosa...
Se inserisco un bluray 3D che si vede con le due bande nere (non so come indicare il formato) ed uso lo zoom della tv per adattare il film a schermo intero, perdo qualità? Ho fatto un paio di prove ma non riesco a capire...