Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da undelfino
Risolto! Ora si vede tutto! Grazie! :-)
Ho notato che comunque la numerazione dei canali è differente da quella che avevo con il decoder tivusat.
Vale la pena perdere un po di tempo per personalizzare l'ordine dei canali o andando in aggiornamento automatico la cam li rimette poi come gli pare a lei?
Grazie ancora! ;)
Invece di rimettere a posto i canali nella lista, ti consiglio di farti una lista preferiti (leggi nel manuale del tv). Questa lista non si modifica anche se l'emittente cambia il suo numero di canale (davvero comoda) o se aggiungi nuovi canali.
-
CAM SKYPE
Ciao a tutti,
ho comprato ieri la cam per skype, devo dire che funziona alla grande!
Quindi la consiglio vivamente, l'ho presa a 150 euro, forse un po' caruccia, però è molto pratica e comoda.
-
ciao ragazzi,
mi ha incuriosito molto questo tv e ci stavo facendo un pensierino....
dalle mie parti una nota catena di elettrodomestici lo vende con incluso un lettore blue ray 3D BDT3100E e 6 mesi di sky a 999€ quindi chiedo a voi: come va come televisore complessivamente? il 3D si vede bene? purtroppo stava spento e non ho potuto ammirare tutte le qualità citate sul sito della panasonic....
chiedo consiglio a voi...
grazie mille!!
-
anch'io son rimasto "folgorato" dall'offerta del mw... anche se del lettore blu-ray me ne farei poco e anche dell'abbonamento sky (ho già entrambi) a quel prezzo mi alletta molto.. soprattutto considerando che ho un 42px70 hd ready di 5 anni.... cosa ne pensate? lo consigliate?
Sono andato a vedere sul sito panasonic per vedere le differenze con l'ultimo modello vt20, in pratica se non ho capito male il gt20 non ha:
- il sistema di ricezione DVB-S / S2 (MPEG4-AVC) -> cosa vuol dire??
- ha un diffusore in meno
- non ha la porta di servizio (per cosa poi?)
- ha solo PAT come multiwindow (no PIP nè PAP) -< cosa vuol dire?
- non ha l'adattatore wireless lan
Insomma per me andrebbe già benissimo.. se qualcuno mi aiuta a capire le differenze mancanti... ;)
grazie e ciao!!
-
C'è un errore sul sito Panasonic, infatti il GT20 ha il DVB-S/S2 (è il ricevitore satellitare HD).
Le differenze rispetto al VT20 sono:
Manca la porta di servizio (credo serva per la calibrazione)
L'adattatore wireless è da comprare a parte
non ha il terzo altoparlante
non ha il PIP (picture in picture)
gli occhiali 3D non sono compresi.
Al momento l'ho trovato in offerta al Saturn di Napoli a 673 euro compresi 6 mesi di Sky!
-
Citazione:
Originariamente scritto da delight2008
ciao ragazzi,
mi ha incuriosito molto questo tv .......quindi chiedo a voi: come va come televisore complessivamente? il 3D si vede bene? purtroppo stava spento e non ho potuto ammirare tutte le qualità citate
grazie mille!!
Il 3D si vede molto bene, il blu ray di Avatar che è compreso nel tv è uno spettacolo per gli occhi, si vede anche molto bene in 2D ha un nero davvero sorprendente, a volte alzo la luminosita' tanto che è nero!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
C'è un errore sul sito Panasonic, infatti il GT20 ha il DVB-S/S2 (è il ricevitore satellitare HD).
Le differenze rispetto al VT20 sono:
Manca la porta di servizio (credo serva per la calibrazione)
L'adattatore wireless è da comprare a parte
non ha il terzo altoparlante
non ha il PIP (picture in picture)
gli occhiali 3D non sono compresi.
Al momento l'ho trovato in offerta al Saturn di Napoli a 673 euro compresi 6 mesi di Sky!
grazie per le risposte plasm-on....
saturn ce l ha ancora? sul volantino non c'è niente di che, devo andare a vedere di persona? sono anche io di napoli....
a me l importante è che il 3d si vede bene; non ho dubbi che il full hd 1080p si vedrà una bomba vista la qualità, per gli accessori poi si compreranno....il trasmettitore 3D è integrato giusto?
grazie per avermi dato un pò di sollievo visto che tu ce l hai chi meglio di te può dare conferme....a quel prezzo mi puzzava....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Qua da noi da mw sta a 999 con lettore BD 3D e 6 mesi di sky.. che ladri!
Fino a quando dura l'offerta? online ho visto che non c'è..
c'è anche sotto nella pubblicità haha
-
L'ho visto prima all'unieuro a 999€....
prezzo a parte la visione è davvero spettaoclare, avevano su il bluray degli extra del acvalieri oscuro... davvero impressionante la qualità video...
ho fatto anche un paio di chiacchiere con il ragazzo e mi ha confermato che i settaggi erano di default, non hanno toccato nulla, e già così direi veramente ottimo!
Stavo pensando di prenderlo e godermi giochi e film tramite la play3, ma mi vengono dubbi:
1 - per il 3D servono proprio gli occhiali panasonic?
2 - sempre per il 3D il cavo va almeno hdmi 1.3? o bastarebbe anche il cavo che ho preso quando avevo preso la tv nel '07? (non è un cavo eccezionale)
3 - il bluray di avatar che danno insieme, si vede solo in 3D o anche in 2D? (gli occhiali visto il costo li prenderei poi in un secondo momento)
4 - al carrefour qui vicino hanno in offerta il 50GT20... non è che hanno sbagliato la sigla ed è solo G20?
ciao e grazie!
-
1 - per il 3D servono proprio gli occhiali panasonic? si, o gli xpand
2 - sempre per il 3D il cavo va almeno hdmi 1.3? o bastarebbe anche il cavo che ho preso quando avevo preso la tv nel '07? (non è un cavo eccezionale) 1.3 o 1.4
4 - al carrefour qui vicino hanno in offerta il 50GT20... non è che hanno sbagliato la sigla ed è solo G20? il GT c'è solo da 42''... per curiosità a quanto è venduto il 50G20?
-
attorno ai 1300 se non ricordo male, mi sembra 1299
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
attorno ai 1300 se non ricordo male, mi sembra 1299
Azz alla faccia dell'offerta... ora è tornato nuovamente disponibile da mw a 999€ con 6 mesi di sky (p50G20E). Chiudiamo qui l'OT vai :D
-
perdonate la mia ignoranza, ma non capisco una cosa di questo plasma che ho appena comprato... ho letto sul manuale che solo l'hdmi2 è dotato di funzionalità ARC (che sempre dal manuale leggo "è una funzione che consente di inviare segnali audio digitali tramite un cavo hdmi")..
Ma l'hdmi non è il collegamento per deifnizione per trasportare audio e video con un unico cavo? Cosa vuol dire questo ARC in soldoni?? tenete presente che sto allestendo la mia saletta con l'onkyo 608, quindi mi serve capire se sfruttare questo collegamento o meno per l'uscita hdmi out dell'onkyo...
-
Per l'ARC leggi qua: http://www.hdmi.org/manufacturer/hdmi_1_4/arc.aspx
Praticamente ad solo cavo HDMI puoi far trasportare il segnale video in ingresso proveniente dall'amplificatore e il segnale audio del televisore verso l'ampli; in questo modo ti eviti di collegare il tv all'ampli anche con il cavo ottico o coassiale (risparmi un cavo).
Ovviamente anche l'ampli deve supportare questa funzione.