Visualizzazione Stampabile
-
giuseppe quoto tutto... arrivato ad un certo punto o decidi che ti metti a sentire la musica oppure continui a fare test su test e fai mutui per passare all'esoterico :D
io conosco amici che non ascoltano la musica che gli piace...ma quella che si sente bene :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Chi?? IO???!!:eek:
Che dici Scubi!
Si caro...proprio tu.:)
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Ecco quando avrai fatto tutto ciò, solo allora potrai capire esattamente i limiti della tua catena e decidere se intervenire o meno.
Giuseppe
No Giusepe, chi ha tempo, non apsetti tempo.:D
Come dicono a Roma: go for it !:D
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
....pochi giorni e scatta la vendita del MAP :D
Perché Gianni metti queste stane pulci nelle orecchie?...:D
-
ma che belli quei cavi Zio :D
Beppe convinci Gianni per Sabato dai dai altrimenti giuro che lo tempesto di chiamate, mail, mp :D :D
-
Devo fare un inchino a Zio che ha saputo metter su e gestire in modo impressionante il suo tread riuscendo a catalizzare l'attenzione di un pò tutti gli aspiranti audiofili del forum...caro Zio oltre ad essere un gran moderatore sei anche un acuto intenditore di hi-fi anche se lo mascheri egregiamente :D
Detto questo sostituisci quelle piattine dietro i diffusori e utilizza dei ponticelli ad hoc, spero avrai collegato i cavi agli RCA inferiori vero?
Riguardo il rodaggio, il posizionamento ecc. è tutto verissimo però se i diffusori hanno mostrato un'altra faccia collegandoli a un altro ampli allora...
Ragazzi diciamocelo in faccia, il 99% di noi utilizza la musica come mezzo e non come fine...il giorno che ascolteremo musica solo per diletto non scriveremo più sul forum :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
...Beppe convinci Gianni per Sabato dai dai altrimenti giuro che lo tempesto di chiamate, mail, mp :D :D
Caro Manu forse il mese prox sarò a Bo...a questo punto è obbligatorio che scendi per incontrarci e fare una mega cena insieme a tutta la gang emiliana :D
-
Gianni adesso non mi chiedere di convincere Manu a venire a Bo!!??:D :D :D
@ cattivik83: facci un pensierino però non è una cattiva idea
-
Ziggy, tu sei troppo buono con me :p
Credo che il "successo" di questo thread non sia opera soltanto mia, ma di tutte le persone che con la loro passione, curiosità e voglia di trasmettere un sano entusiasmo per questo hobby hanno e stanno contribuendo ad esso.
Senza di voi sarebbe stato inutile e per questo penso che l'inchino non debba essere rivolto a me ma a voi che avete partecipato e state partecipando tuttora con il vostro entusiasmo trascinatore.
Tutti, dal primo all'ultimo, dal "veterano" al "neofita" !
Forse il vero "punto di forza" è quello di condividere una passione comune che ci avvicina e ci "riscalda" :)
Non ti nascondo che mi piacerebbe definirmi un "acuto intenditore di hi-fi", ma ti assicuro che mi stò riavvicinando a questo hobby dopo tanti , tantissimi anni basandomi solo sulle piccole e quasi nulle esperienze pre adolescenziali :(
Ti ringrazio veramente di cuore per quanto hai detto tanto da essere piuttosto "commosso" :cry:
Seguirò il consiglio e sostituirò le piattine di contatto con una coppia di cavetti degni ;)
I morsetti dei diffusori sono tutti serrati.
Per collegamento agli RCA inferiori ti riferisci ai morsetti del diffusore ?
In tal caso li ho collegati a quelli superiori (Filtro passa alto), in tal caso ricollegherò agli inferiori (Low Frequency, porca miseria è vero ... !!).
Purtroppo sì, le due ProAc Studio 110 collegate alla sorgente alternativa Onkyo (nominata svariati post fà) suonano che è un vero piacere per le mie orecchie :(
Rifletterò bene su quanto mi dicevi riguardo una scelta alternativa dell' amplificatore ;)
Mamma mia, scusate per la lungagine !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Mamma mia, scusate per la lungagine !!
Ma non avevi la febbre??:D :D :D :D
-
Gianni&Giu potrebbe essere un idea, poi passiamo un attimino da casa dei miei li a Riccione e vi faccio sentire la parte HT :D
per ora non prometto nulla ;)
-
febbre da hi-fi compulsiva :D
-
38° e passa la paura !
Vi dico che ho un mal di testa allucinante :cry:
Mi serve un condizionatore di rete adeguato :D
Bastassero 6 pasticche al giorno a far cambiare timbrica al sincero Advance Acoustic ... e renderlo meno "frizzante" :p
-
Zio quando dai di matto, ho un mio manicomio, basta che me lo dici e preparo già il letto
Siamo in tanti eh :D