Ciao, se n'è parlato poco, ma qualcuno mi sa raccontare esperienze con un NAS? Magari un QNAP o Synology...
Grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, se n'è parlato poco, ma qualcuno mi sa raccontare esperienze con un NAS? Magari un QNAP o Synology...
Grazie! :)
Qualcuno ha provato i miei setting?
ti puoi spiegre meglio, cioè se metti che ho la TV a 2,5m con il divano di fronte e mi sposto tipo di 2metri dalla zona centrale l'immagine come diventa ancora godibile?Citazione:
Originariamente scritto da mrdock
No, quello non c'è ancora ;)Citazione:
Io col Nas in firma, ho problemi solo con MKV :cry: ... sembrerebbe dovuto ad una incompatibilità tra il TwonkyMedia ed il DLNA della Tv :rolleyes: ... tutto il resto, funge benissimo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
ciao! li ho provati e sinceramente mi piacciono! ammorbidiscono quel giusto l'immagine e aggiusta i colori.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
questo settaggio èè per sd.. ma per i dvd va bene o devo usare quelli della prima pagina del post?
il mio lettore dvd è uno da pochi soldi.. un majestic :D
dovendo cambiare il cavo rgb se metto un cavo component la qualità dell'immagine aumenta o essendo il lettore scarso non cambia nulla??
cmq x il subpixel ho deciso di tenere il tv!
Quelli in prima pagina sono per materiale HD e con stanza completamente al buio ;)
I DVD sono materiale SD quindi, se ti piacciono, vanne bene i miei settings.
Se lo colleghi in COMPONENT è tutta un'altra storia...in meglio ovviamente.
Settaggi di Doraimon aggiunti in prima pagina.
Grazie Doraimon.
Ciao
Io posso parlare della mia esperienza, la mia tv si trova a 3,5 metri dal divano centrale e se mi sposto di 3 metri dal posto centrale sedendo su una poltrona laterale non vedo alcun effetto negativo. Mentre se aumento l'angolo di visione di molto si comincia a notare un leggero sbiancamento dell'immagine che aumenta progressivamente. Quest'ultimo effetto è comunque visibile su tutti gli lcd che ho potuto provare. Io ti posso confermare che sono molto soddisfatto della qualità e in particolare del rapporto qualità/prezzo che a mio avviso è tra i migliori. Io uso la tv soprattutto visualizzando canali satellitari in hd e film mkv 1080 o 720; può darsi che utilizzando la tv con altre fonti il giudizio possa cambiare, ma non credo.Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Uscito nuovo firmware: T-VALDEUC-2003.0
Qualcuno sa dove vedere il log degli aggiornamenti?
Andy ma li hai provati?
Vorrei più pareri anche per capire se tra stesse serie di pannelli (nel mio caso AA01) ci siano altre differenze sulla colorimetria o sul contrasto ;)
1. TitleCitazione:
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.
Grazie dell'info.Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Senti per caso hai provato a collegare il NAS al TV tramite USB? Viene riconosciuto come mass storage per poter leggere gli MKV tranqillamente?
Grazie ancora!
Intanto ciao a tutti sono nuovo del forum e oggi ho acquistato il c650, che mi arrivarà dopodomani.Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
I setting disponibili sono solo i due in prima pagina ?
Lo chiedo perchè come novizio non ci penso nemmeno a settare il tv con un mio setting allora chiedevo se c'erano altri setting da testare oltre ai 2 sopracitati.
Grazie e ciao
L'USB serve solo da backup o come supporto aggiuntivo del NAS ;) ... comunque come riportato nel forum ufficiale, il problema di incompatibilità, dovrà essere risolto nei prossimi firmware che andrà ad aggiornare il TwonkyMedia Server, che per ora è fermo alla versione 5.1.6 ;)Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Ho appena finito di installare un 46C650 pannello AA01 e ironia della sorte non soffre di angolo di visione ridotto come il mio....roba da non crederci è una lotteria anche con la stessa serie di pannelli :D .
Inutile dire che è rimasto a bocca aperta per la qualità sia in SD che in HD (ho usato i miei setting Standard) ;)