Un info andando in aggiungi dispositivo(io ho scelto ricevitore dig.HD),seleziona connettore tv,mi ritrovo solo hdmi 2 hdmi 3 e hdmi side,e la hdmi 1 non la trovo,anche a voi?:eek:
Visualizzazione Stampabile
Un info andando in aggiungi dispositivo(io ho scelto ricevitore dig.HD),seleziona connettore tv,mi ritrovo solo hdmi 2 hdmi 3 e hdmi side,e la hdmi 1 non la trovo,anche a voi?:eek:
a me la trova e dice hdmi arcCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Prima di aggiornare all'ultima versione firmware era presente l'hdmi 1,adesso no,allucinante:(
prova a fare : reinstalla TVCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
serve a sistemare i settaggi
Gia' fatto ma niente da fare:cry:
a me la trova tranquillamente la hdmi1,proprio oggi ho reinstallato completamente la tv(quindi nuova ricerca canali e nuova aggiunta dispositivi)
perchè avevo letto che dopo aver fatto l'aggiornamento FW sarebbe meglio fare anche un ripristino totale della tv per avere un qualche risultato migliore(specialmente perchè nelle note di rilascio del FW mi pare che dica che hanno migliorato la ricezione analogica)...ma a me sembra buona praticamente come a prima... :boh:
Confermo che avevo sbagliato io a settare il formato dello schermo,Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
anche se in teoria i sottotitoli, non essendo impressi nel video, non dovrebbero finire fuori dallo schermo, se cambio formato video, ma dovrebbero rimanere nello stesso punto :rolleyes:
Grazie anche x questa, anche se non definirei "banale" il codice 8888. 000 e 1234 li avevo provati, ma a 8888 non ci sarei mai arrivato!Citazione:
Confermo anche che i canali si spostano senza alcun problema.
A tal proposito, mentre li spostavo ho notato che alcuni canali me li ha salvati non 1, non 2, ma 10 volte!! forse anche di piu :confused: :confused:
Mai visto/trovato sto "jump to previous/next frame, nemmeno con l'ultimo firmware.Citazione:
Tra l'altro non mi sembra molto utile. Preferirei di gran lunga avere un "vai al minuto X", invece di dover andare avanti-veloce fino a dove mi serve
E invece posso dire con somma felicità che con l'ultimo firmware posso cancellare dalla mia lista di problemi il punto 2! :D
Meno male!Citazione:
Originariamente scritto da skaarji
Purtroppo x i sottotitoli ancora niente :cry:
incredibile se controllate la pagine dell'8605 apparte il nuovo firmware 025 uscito, il changelog è molto piu completo è dettagliato e cmq sia quello del nostro 7605 che quello del fratello maggiore risolvono le stesse cose.....mah non capisco questa differenza
ho controllato ma a me fa vedere solo le note di rilascio del FW 023 e per di più in inglese..boh..
si si intendo le note del FW 025 dell'8605 in inglese....se controlli quelle del FW023 sono le stesse del nostro ma descritte in maniera piu chiara....avevo notato proprio questa differenza diciamo di "trattamento"
eh già noi barboni con la serie 7 non siamo mica al livello di una serie 8 o 9 ahahah :p
hehhehe gia cmq come vi trovate con l'ultimo firmw
Secondo me di visibile c'è solo la correzione dell'aspect-ratio via usb(da notare che vale solo per i filmati infatti le immagini continuano a non vedersi correttamente,provate a vedere una foto a 1280x720p o 1360x768p non vengono messe a schermo pieno).
La ricezione analogica e digitale mi sembra uguale a prima.
La tv continua ad impallarsi ogni tanto,anche semplicemente navigando nel menù specialmente se appena accesa,bisogna spegnere e riaccendere dal telecomando..
Se non fosse che la qualità video è decisamente sopra la media,con tutti sti problemi di software di gestione interna sembrerebbe una tv CINESE,nel senso che sti problemi uno se li aspetta da un lettore dvd cinese da 40 euro..anche perchè non si parla di applicazioni avanzate che uno magari neanche userà mai ma di problemi su funzioni semplici che si usano comunemente..
Se poi vogliamo affondare il colpo posso anche dire che l'assemblaggio generale non mi sembra molto solido,ieri ho scoperto che la parte superiore della tv non è perfettamente accoppiata, in pratica la cornice trasparente a un po di gioco(è lenta) e anche la porta Usb mi dà problemi quando inserisco le periferiche,tipo falso contatto,devo smanettare un po per farle leggere..
Insomma volendo essere puntigliosi ci sono delle cosette da dire :O
scusate come input lag questo lcd come và?
sapete darmi dei dati?
secondo me molto bene,con il mio vecchio philips serie 9 dovevo giocare per forza a 50hz,mentre con sta nuova serie 7 posso giocare tranquillamente con gli sparatutto con 100hz attivi e natural motion attivo.