Bè,penso che tu debba proprio farlo l'aggiornamento del firmware,se ne sono già usciti 5 un motivo ci sarà pure no?Citazione:
Originariamente scritto da velox
Visualizzazione Stampabile
Bè,penso che tu debba proprio farlo l'aggiornamento del firmware,se ne sono già usciti 5 un motivo ci sarà pure no?Citazione:
Originariamente scritto da velox
Addirittura 5? sono arrivati al 20, qual'era la prima versione?Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Meo, pensi davvero che la CAM HD sia così scarsa e tanto peggiore del tuo decoder HD, quali sono le differenze?
Riguardo il buzz dico la miaCitazione:
Originariamente scritto da patambor
Ho appena finito di guardare la rassegna stampa del TG5, in casa c'è silenzio tombale (ci mancherebbe altro sono le 2 del mattino :D)
facendo veramente attenzione e col volume basso (attorno a 10) si sente un rumore proveniente dalla parte alta della TV, avvicinando l'orecchio alla TV si sente in alto e non in basso
ma è tutto fuorché fastidioso, a 2 mt è quasi impercettibile
Ieri sera con un cugino abbiamo giocato 3 ore alla PS3, Need for speed e nonostante i ripetuti fondi chiari del cielo non ho mai notatto queste bande luminose orizzontali di cui qualcuno parla
Ultima cosa
Vale la pena fare l'aggiornamento da C530 a C590?
Soddisfatto dell'acquisto per ora, da quando l'ho comprato in famiglia lo usiamo tutti i giorni, almeno un'ora
Non mi ricordo qual'era la prima versione(forse la 1015),ma la Samsung sta rilasciando un aggiornamento ogni 15 giorni e visto che ce l'ho da 2 mesi giorno più giorno meno si fa presto a contare quanti ne sono usciti.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Sulla Cam non so se è scarsa o meno o se abbia qualche problema di sorta,certo puoi utilizzare solo la tessera di Med. Prem. perchè non supporta le altre codifiche e poi secondo me costa troppo rispetto ad un decoderHD ed offre meno vantaggi.
Per es il mio decoder è collegato al TV tramite HDMI e nel contempo al mio dvd-recorder tramite scart,la quale mi consente di registrare tranquillamente ciò che voglio,con la Cam come si fa a registrare?
In più il decoder ha altre uscite audio/video,una presa usb,una presa eternet per collegare eventualmente il decoder al router di casa e poter vedere tutti i contenuti multimediali del pc direttamente sullo schermo del tv.
Sto parlando dello Humax 5500t che on line si trova ormai a meno di 100 euro,quindi costa meno della Cam e comunque hai sempre un decoder esterno che puoi all'occorrenza trasportare dove vuoi e collegarlo a qualsiasi TV di ultima generazione e non.
Per la questione della trasformazione dal 530 al 590 è utile solo se usi un lettore BD che ti permette di beneficiare del filtro cinema smoth(così dicono),ma non avendo esperienza diretta non posso fare nessun commento in merito,nè positivo nè negativo.
Non nascondoc he mi hai quasi convinto a comprare l'Humax 5500t :) benché non mi piaccia l'idea di avere scatole e cavi in giro
Aspetto però che la situazione del digitale terrestre HD si stabilizzi un po
Da te si vedono i canali in chiaro HD?
Dalla presa USB dello Humax si può anche registrare? non avendo un DVD-recorder sarebbe molto utile
Come lettore BD uso la PS3, posso abilitare questa funzione anche con la Ps3?
a me invece non piace l'idea di avere un altro decoder + un altro telecomando... per cui vado di cam hd... se hai la ps3 e vuoi registrare esiste sempre la playtv per ps3 appunto solo che non puoi inserire cam ne schede ;)
Scusate se mi quoto, ma nessuno sa darmi un consiglio in merito alla mia domanda?Citazione:
Originariamente scritto da ataruz
Grazie,
ataruz
Prova a mettere la bande della protezione plasma, quelle bianche e nere e osserva sul lato dello schermo, poco più in alto della metà quando passa il bianco: io noto una leggerissima e quasi impercettibile banda di grigio chiaro, credo si faccia riferimento a questa...Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
mi spiace che nessuno ti abbia risposto, probabilente nessuno sa aiutarti.. effettivamente è una bella domanda..non saprei darti una spiegazione tecnica ma fossi in te non lo farei..ogni volta che ho visto plasma imballati nei magazzini erano sempre poggiati orizzontalmente..prova a scrivere alla samsung o a chiamare un centro assistenza :)
mi spiace che nessuno ti abbia risposto, probabilente nessuno sa aiutarti.. effettivamente è una bella domanda..non saprei darti una spiegazione tecnica ma fossi in te non lo farei..ogni volta che ho visto plasma imballati nei magazzini erano sempre poggiati orizzontalmente..prova a scrivere alla samsung o a chiamare un centro assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da ataruz
presa la cam-hd di mediaset premium... ho visto in sd cagliari-roma e cesenza-milan non male anche se in alcuni casi sembrava che la partita del milan non era ne messa a fuoco... forse non riesco a spiegarmi... mentre tutto ok nei primi piani... e tutto o anche per cagliari-roma... domani con napoli-bari testo l'hd di mediaset premium hd1
Da sempre mediaset trasmette spesso partite in maniera oscena.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Io ieri ho provato l'HD per la prima volta con Inter-Udinese e, seppur non sia eccelso il dtt in alta definizione, la differenza con il segnale SD è imbarazzante a dir poco.
Non vedo come possano uscirne, visto che non riescono a trasmettere più di 2 partite in HD contemporaneamente (da me una, visto che sono in zona ancora "analogica") :rolleyes:
scusate, ma l'ultimo firmware è solo inglese?
grazie
da me c'è lo switch off ma cmq non vedo mediaset premium hd2... cmq stasera faccio la prova del 9 col napoli ;)
ottimo il segnale di mediaset premium hd1... mi mangio le mani che da me non si prende il canale hd2 su cui trasmettono molte più partite a quanto sembra... è vero la differenza col canale sd diventa imbarazzante....Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
ho preso anche io questo fantastico tv... a me piace tantissimo e secondo me si vede davvero bene...oltretutto ha gia l'ultimo fw installato.
cmq una domanda...
come faccio a mettere i canali di mediaset hd dopo i canali della rai??
adesso me li trovo a 505 etc etc
grazie