Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall82
ps. vale anche per le immagini, audio e altri formati?
Sì, vale per tutti i file da condividere da PC! In particolare, per molti file video è necessario proprio il PCshare di Samsung; mentre per altri file tipo mp3 e immagini, vanno bene anche differenti programmi di server dlna (come ad esempio WMplayer).
Questo è il motivo per cui, usando dischi di rete con funzionalità dlna, si ascoltano tranquillamente mp3 e si vedono immagini, ma non tutti i file video vengono riprodotti...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Ho provato ad estrarre i .srt da un file mkv e a metterli insieme al file sull'hard disk. Funziona perfettamente, con tanto di menù per scegliere la codifica caratteri...........
ho provato anche io ma non ci riesco:confused:
mkv con una sola traccia audio e sottotitoli estratti ed inseriti nella stessa cartella all'interno del disco fisso.
premendo il tasto dei sittotitoli durante la visione non viene trovata alcuna traccia:confused:
Un'altra cosa che non capisco: mkv con 2 tracce audio dts ma nessuna delle due è lossess eppure il video va ma l'audio non funziona pur essendo le 2 tracce selezionabili
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.magnifico
Sì, vale per tutti i file da condividere da PC! In particolare, per molti file video è necessario proprio il PCshare di Samsung; ecc...
grazie per la spiegazione, stavo impazzendo nel trovare il problema del perchè non vedevo file con la condivisione base di windows :/
Lettore abbastanza chiuso, tenendo conto che non puoi neanche andare avanti o indietro di un tot...
-
info pc steaming
non fustigatemi :D , ma non essendo pratico di queste cose, pur avndo letto tutte le pagine precedenti non ci ho capito una mazza :eek:
mi hanno regalato un lettore 5500 e leggendovi ho capito che si possono inviare file (foto, video, film, etc) dal mio pc al lettore BR in streaming.
So che devo installare nel pc (non nel lettore, vero?) il software pc share manager che avete segnalato qui nel sito, ma poi
non ho capito COME in pratica comunicano pc e lettore per fare questo trasferimento dei dati in streaming: è necessario comprare una chiavetta wifi, è sufficiente un cavo lan o non c'è bisogno di niente? grazie per le risposte, scusate ma sono proprio a zero... :confused:
-
devi usare il cavo lan e/o in alternativa la chiavetta wifi....
-
A me proprio ora sta installando il nuovo firmware. Si sa quali miglioramenti sono stati apportati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
Solo applicazioni Samsung, Yutube - facebook - twitter - picasa - google maps - per ora.
Carissimi colleghi del Forum
sulla confezione del KIT bd-5500 + dischi BRay , sono evidenziati i Loghi di SKYPE e le apps di Milano Finanza Guida SKY TV ecc
sono attaulmente implementate , oppure no?
Grazie per la collaborazione ,e buona serata a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunodubai
sono evidenziati i Loghi di SKYPE e le apps di Milano Finanza Guida SKY TV ecc , sono attaulmente implementate , oppure no?
Nel mio non c'è traccia e se è per questo neanche di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
Poco sopra mi hanno risposto comunque che con queste apps c'erano alcuni problemi di instabilità.
Forse le riproporranno quando avranno risolto tutti i problemi, anche se io onestamente preferirei che implementassero un app che permettesse di navigare anche con pesanti limitazioni, più liberamente.
Edit: ripensandoci però la guida di Sky la puoi ottenere tramite la app di Rovi
-
Sottotitoli mkv
Salve,
ho letto nei post precedenti che il lettore non riconosceva i sottotitoli nei file mkv visti tramite rete dal pc. Io stavo vedendo un video mkv da hdd da 1 tera collegato tramite usb anteriore ed ho notato che nn mi riconosce i sottotitoli.
Volevo sapere se esiste qualche modo per risolvere il problema.
Grazie
-
file m2ts
Salve,
io avrei una cartella STREAM contenente tutti files m2ts, per raggionamento ho preso il file piu grande pensando che quello fosse il film.Avendo un lettore blu ray samsung c5500 ho dovuto rinominare il file in mpeg per permettergli di leggerlo, quando avvio il filmato mi dice codec audio nn supportato, cambio audio dal lettore e mi da l inglese ma non del film ma dei contenuti speciali, mentre il video è del film. vorrei sapere se è il file m2ts giusto o un problema del lettore?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
2) ricodifica, così potrai godere almeno parzialmente delle tracce audio HD nei blu-ray;
3) funziona solo in caso l'uscita sia settata su PCM stereo;
Ciao ho fatto un "piccolo" UpGrade al mio sistema acquistando un Onkyo HT-S3305, avrei bisogno di un consiglio su come impostare al meglio la sez. Audio del BD-C55000?
Audio
-Uscite Digital (PCM / Bitstream(ricodifica) / Bitstream(Audiophile))
-Sottocamp. PCM (si / no)
-Controllo gamma dinamica (si / no)
-Modalità Downmixing (Stereo Normale / Compatibile Surround)
-DTS Neo:6 (No / Cinema / Musica)
grazie 1000 dei preziosissimi consigli
-
- bitstream audiophile
- no
- no
- Compatibile surround (ma è piuttosto indifferente)
- No
-
Ciao Dave76, ci sono altre impostazioni da toccare al di fuori del sez audio secondo te?
Perfetto stasera provvederò, grazie :D
-
-
Abbiamo CuboVision di Telecom Italia! Peccato che occupa parecchio spazio.:mad: Ora dovrò eliminare le App che non uso (il 90%) nel mio C5300.