Beh si...ma se uso direttamente all'amply funziona in dolby digital.Il prroblema e se faccio fare il pass through al PAna.
Visualizzazione Stampabile
Beh si...ma se uso direttamente all'amply funziona in dolby digital.Il prroblema e se faccio fare il pass through al PAna.
Usa l'Hdmi per collegarti al Panasonic ed usa l'uscita digitale ottica del dvd player per collegarti all'amplificatore.
Ti consiglio di aprire un thread ben distinto da questo ufficiale del Panasonic.
beh quello che avevo detto io...il suono nn bypassarlo dal tv ma passarlo direttamente all'amply.Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Raga, chiedo un consiglio nn da "tifosi" . Devo scegliere tra qst panasonic e un lg pk760...parliamo del 50". A livello di qualità di immagine qual è meglio? Nn gioco, lo vedrei con dvd, br, tv con segnale hd e non.
@ Mario
Sei fuori tema.....quì si parla solo della serie S della Panasonic.Non si possono fare paragoni con altre marche.
Chiedo scusa. Sono un nuovo utente. Dove potrei chiedere info su qst confronto?
@Mario
Prova ad aprire una nuova discussione quì:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=29
mettendo come "Oggetto" il tuo quesito.
Domandina:
C'e' la possibilita' di aggiornare il firmware sulla serie S ?
beh credo di si...nn so come ma solo il fatto che c sta l'opzione nel menu per aggiornare e che nel sito panasonic spunti il firmware da scaricare m fa ben pensare.
Io invece sono malpensante.....l'aggiornamento puo' arrivare solo via etere.
La mancanza della presa usb e la presenza della sola lettura della SD/SDHC card mi fa pensar questo.
MA invece ne sapete qualcosa della priorità degli ingressi?M spiego.Appeno accendo il tv m fa vedere il DVB e d scatto mette sempre su hdmi1 dove ho collegato il pc che è acceso 24 ore su 24 (chissà *****...iihihihihihh).Come faccio a togliere questa selezione dell'hdmi1 e lasciarla per esempio su tv o sull'ultima uscita che ho utilizzato?
Prova a collegarlo all' HDMI 2 .
La Panasonic la segnala come l'entrata piu' indicata.
Anche io nuovo possessore di 50S20: martedì è a casa.. giusto giusto in tempo per perdermi la prima partita dei mondiali :D
Qualcuno conferma di vedere Rai HD ?
SALUTI
MASSIMO
Ciao a tutti!
sono da venerdì orgoglioso possessore di un 46S20. :)
sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
leggendo il thread ho visto che ci sono ancora dubbi sul decoder DTT in HD, sullo slot CI e sul versioni HDMI.
sul manuale a pag. 67 c'è la scheda con i dati tecnici e riporta chiaramente che il DVB-T oltre che MPEG2 (segnale SD) supporta anche MPEG-4 AVC h.264 (segnale HD)
per quanto riguarda HDMI le porte 1 e 3 sono in versione 1.3a mentre la porta 2 e in versione 1.4
ed infine per quanto riguarda lo slot CI riporta chiaramente che lo stesso è conforme allo standard CI+.
per cui a meno di castronerie nel manuale direi che si possano ritenere risolti molti dubbi ... ;)
spero di essere stato utile ...
Saluti
Domenico