Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento: per disperazione ho provato l'aggiornamento manuale e mi ha rilevato che la versione del firm è la 2.06 e non la 2.07..
Il bello è che avevo appena provato l'aggiornamento tramite cavo di rete e segnalava come tutto fosse a posto.. appena finisco vi aggiorno...
-
preso oggi a noleggio da una nota catena a bologna, già prenotato anche per l'acquisto.. stasera si vola :)
-
dopo l'aggiornamento manuale funziona per fortuna.. ed è un gran bel vedere :D
-
Attendo conferme circa l'assenza di problemi dai possessori del Samsung BDP-2500 prima del noleggio:)
-
beh...questa si che è una novità...solo Avatar poteva mettere fretta alla samsung..haha
@daniel
noi dobbiamo solo informarci se oltremanica parte con il nuovo fw 2.6...altrimenti...se parte non c'è motivo per cui non debba farlo anche da noi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76
dopo l'aggiornamento manuale funziona per fortuna.. ed è un gran bel vedere :D
Questa notizia mi ha riempito il cuore di gioia :D
Quindi col fw 2.6 il titolo non funge ? Io ho questo fw installato
A questo punto mercoledi vedo se funge, se no installo il 2.7 ;)
-
col 2.066 sicuramente non funge (da messaggio di errore).. risolto con il 2.07
-
Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76
col 2.066 sicuramente non funge (da messaggio di errore).. risolto con il 2.07
ABbiamo lettori diversi anche se alla fine dovrebbe cmq essere il medesimo modello ;)
Cmq io i fw nuovi li installo solo se strettamente necessario, quindi lo farò solo dopo aver constatato che il suddetto blu-ray non parta :p
-
L'ho noleggiato anche io in attesa di acquistarlo,confermo che con il nuovo fw 1.65 sul mio Pioneer LX 71 funziona tutto a meraviglia.
Che dire,a livello video avete gia detto tutto,un vero demo,peccato per la resa un po plasticosa degli attori in carne e ossa.
Per l'audio,il discorso e' diverso. IMHO questo BD segna finalmente una netta linea di demarcazione tra audio lossy e audio loseless. Il DTS HD MA dell'inglese e' ASSOLUTAMENTE un altro pianeta rispetto alla traccia italiana in DTS lossy. Come giustamente segnalava un altro forumer,nella traccia lossy (forse anche per motivi intrinseci di doppiaggio) si perdono una marea di effetti d'ambienza,i botti sono molto meno definiti,e la dinamica globale e' infinitamente meno coinvolgente del DTS MA.
Ripeto:imparagonabili,anche se so gia che in tanti si lanceranno a spada tratta in difesa della traccia ita...;)
Fate degli switch al volo anche nelle scene piu' calme su Pandora con gli effetti della natura e ditemi se non sembra un altro film...;)
-
infatti io ho fatto proprio cosi, switchavo al volo tra ita e uk HD ... e davvero la differenza è notevole.
comunque puo' no piacere come storia, ma come spettacolo audio video è davvero tanto tanto .... tanto :D
-
-
Sempre ottimi gli screenshoot di Paolino! :)
Dai il 5 Maggio è quasi arrivato!! :D
-
belli davvero gli Ss.. li prendo subito.
io lo vedo domani, stasera c'era la partita :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
IMHO questo BD segna finalmente una netta linea di demarcazione tra audio lossy e audio loseless. Il DTS HD MA dell'inglese e' ASSOLUTAMENTE un altro pianeta rispetto alla traccia italiana in DTS lossy.
Devo quotare al 100%.. ho visto qualche scena (tanto per testare che il lettore non facesse di nuovo le bizze) e provando a switchare tra le due traccie si nota davvero una differenza notevole, cosa che fino ad ora non avevo mai percepito in maniera così marcata...
Dal lato video nulla da dire, immagini spaccamascella...
Non vedo l'ora di sedermi in poltrona e gustarmelo :D
-
la qualità video è veramente impressionante.
esistono titoli dove in alcuni frangenti ci si avvicina ad AVATAR, ma ciò che stupisce maggiormente è che è così dall'inizio alla fine.