Guarda il seriale e cerca info su avsforum.comCitazione:
Originariamente scritto da GEMINI
Visualizzazione Stampabile
Guarda il seriale e cerca info su avsforum.comCitazione:
Originariamente scritto da GEMINI
Penso di prendere il 32c6600 da Expert entro lunedì e vi farò sapere...
anche se il mio dubbio rimane sul pannello.
p.s.
Sapete se su expert si può scegliere la tv escludendo il pacchetto Sky avendo un piccolo sconto?
ragazzi io non so + cosa fare...qualcuno di voi ha mio stesso problema ovvero non pinga il gateway?
il mio router ha come indirizzo ip 192.168.0.1, le ho provate tutte, nulla da fare...uffa uffa uffa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
avete suggerimenti? grazie
sono riapparsi i fw per le serie
UE**C5800, C6000,C6200
... meno male
... siamo arrivati alla versione 1008.1
Hanno aggiornato i firmware!Citazione:
Originariamente scritto da pancio
guarda adesso : http://www.samsung.com/download/Mode...e=FM&language=
Mi sapresti dire se con l'aggiornamento uscito oggi, vers. 1008, hanno risolto il problema del CI+? e se si vedono i canali HD a pagamento :D :D ??Citazione:
Originariamente scritto da maxflayer
ciaoo
Preso ieri sera il 32 C6500, molto molto soddisfatto :)
Secondo voi è possibile aggiornare il firmware di un UE40C6000RW con la versione del UE40C6000RP? :confused:
Così facendo credo si potrebbero ottenere anche la scelta "Italia" per la sintonizzazione del digitale terrestre..... :)
Scusate l'ignoranza ma ho scaricato entrambi i file ed ho notato che il file per l' UE40C6000RW (T-VAL6DEUC.exe) pesa solo 35 Mb mentre il file per l' UE40C6000RP (T-VALDEUC.exe) pesa 100 Mb? :confused:
Come mai ci sarà tutta sta differenza......
scusate, ma il c6600 ha pure il ricevitore satellitare?
bella domanda ... me lo sono chiesto anch'io .... mi sa che l'hw interno è completamente differente .... indi per cui i fw sono completamente differenti ....Citazione:
Originariamente scritto da ght
Avrei una piccola domanda relativa al c6500. Appena avvio il pc mi dice che è necessario installare i driver "DTV DMR". Come faccio ad installarsi se nella confezione non c'era nessun disco? Dalla Tv se vado su "DNLA" e premo sull'icona video o musica mi appare il messaggio "Nessun film/foto/brano nel dispositivo corrente..."
Mi sapreste gentilmente dire come abilitare questa funzione? Grazie mille!
sei collegato wired o wireless? se sei wireless prova prima la connessione wired (via cavo) e vedi se va. se sei già wired prova a cambiare la porta del router, evevo lo stesso problema e per me ha funzionato.Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Magari qualcuno sà indicarmi dove o come trovare le differenze tra i due modelli......?
Magari l'hardware è lo stesso è il firmware che è un po' diverso o limitato? :confused:
Citazione:
Ok, il problema è stato risolto, ora funziona il Media Play da Pc. Un'ultima cosa, ma la musica viene riconosciuta solo se organizzata in playlist da Windows Media Player? Perche se schiaccio su musica, non mi trova nulla, se incece vado su playlist le trova correttamente. Grazie!
Fallo, così poi ci dici :)Citazione: