Qualcuno ha preso mulan o il gobbo di notredame ??? Qualita audio video???
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha preso mulan o il gobbo di notredame ??? Qualita audio video???
Ho appena aperto il 3d e postato le mie impressioni. Questqa volta buone notizie;)
per KODAfratello orso l'aspect ratio originale dovrebbe essere in 2.35.1.
Va be non ho resistito e li ho presi tutti e due oggi su amazon, a breve le mie impressioni
Volevo far presente che il BD di Tarzan corretto non ha il logo "Disney Magic and more" in basso a sinistra sulla copertina.
Così è un po' più semplice capire al volo di che versione si tratta, senza dover controllare il codice sul retro. Spero di aver fatto cosa utile e gradita segnalandolo.
Considerato lo scarso appeal di queste ultime edizioni Disney e, soprattutto lo scarso interesse riscosso nel Forum per "il Gobbo di Notre Dame" , questa volta non aprirò un 3D per " MULAN" . Molto sinteticamente segnalo che si tratta di una edizione senza pecche per quanto concerne la qualità Video e altrettanto convincente per l'audio italiano in in DTS full rate.
gli ultimi usciti non li ho presi e difficilmente lo faro', io ho comprato e tengo gelosamente nella mia collezione i vecchi classici ,i piu recenti disney non mi hanno mai fatto impazzire piu di tanto.
A me, onestamente, piacciono anche gli ultimi classici.
idem,mi piacciono i vecchi come i nuovi onestamente.
trovo che ci sia qualcosa di magico in ognuno di loro dopotutto.
visto il gobbo di notre dam..mmm onestamente me lo sarei aspettato migliore come video da che ne avevo letto invece ho trovato migliore koda.
Diciamo che manca quella brillantezza quel brio che avevo trovato nel re leone e nella bella e la bestia.
Qui l'immagine e un po' spenta e ogni tanto si nota qualche pecca video come un po' di rumore o squadrettature se pur leggerissime.
Come al solito l'audio riportato nei menu e' sbagliato rispetto a quello che parte poi nel film,il menu indica un dd mentre in azione e' un dts full rate...scabrosa l'immagine statica di copertina per i menu',sembra un disco cinese.
Disney mi sta un po' deludendo ultimamente con ogni uscita,spero solo nn mi rovinino Alladin e la sirenetta a sto punto.
Disney sta un po' deludendo? Spero sia un eufemismo...Disney ci sta prendendo a pesci in faccia.:rolleyes:
ma qualcuno ha mandato qualche mail di protesta? perché siamo ancora in tempo per alcuni capolavori tipo La spada nella roccia, Aladdin,Robin Hood...
comunque se decidiamo di mandare qualche mail partecipo molto volentieri
La mancanza di brillantezza è dovuta alla scelta fotografica - hai detto bene "spenta" - che, se mi hai letto nle 3d relativo, non aiuta certo a rendere le immagini equiparabili come resa a quelle de " La bella e la Bestia" che sono molto più contrastate e vivaci . E' stata una scelta artistica voluta che è stata resa fedelmente preservata dal master e nell'encoding utilizzato per realizzare il Blu Ray. Riguardo il rumore e addirittura squadrettamenti sinceramente non li ho visti neppure usando il binocolo.
Daccordissimo con te sulla trascuratezza delle edizioni europee a partire dal disco non serigrafato , dalla confezione davvero triste e dall'authoring a livello DVD( menu etc) o come l'hai definito tu da disco cinese" e aggiungo il prezzo che è rimasto mediamento alto a differenza della qualità che invece è in caduta libera.
come per le prime edizioni dvd ,faranno una futura nuova edizione de luxe.solo così si capisce la scelta di una simile edizione scarna di contenuti con menù da paleocene.con i soldi che incasseranno da queste edizioni faranno master nuovi per nuove edizioni deluxe,che noi acquisteremo senza fiatare.
Che voi comprerete, io personalmente mi sono fermato a "Il Re Leone", l'ultimo Disney che ho preso è stato "Ribelle", aspetto che escano le versioni "serie"
ciao
igor